Lo stiamo perdendo ... lo stiamo perdendo...
..... libera!!!!!
Lo stiamo perdendo ... lo stiamo perdendo...
grazie di tutto ,sei stato chiaro,a me interessa che simuli le salite .
Poi ci sono quelli che ha comprato MD1946 che hanno anche sauna e bagnoturco incorporato, ma lui è il solito esagerato.
... e sei brava ... dopo un'estate di gelati e mac donalds m'ammolli cosi?!?
Esatto....hai detto bene....Gelati e mc donalds....ergo...dieta all'ingrasso....Ora fai la dieta dimagrante...non andiamo più d'accordo...
... noneeeeeeeeeeeeeeeee, nun faccio la dieta dimagrante, sto a cercà de brucià i grassi con l'allenamento, anche se c'avrei messo de meno co na bella tanica de benzina
Giusto anche io lo faccio per quello, e come vedi funziona. La prima volta che ci vediamo ti faccio vedere la foto di quando pesavo 108 kg. (ora sono 75)
L'importante è tanti colpi di pedale e poche chiacchiere e raggiungerai il tuoi obiettivo
I rulli che simulano i percorsi in salita sono quelli con 5 livelli di resistenza. ormai praticamente tutti hanno questa funzione. Il + leggero non è comunque se stessi in pianura, il + duro è abbastanza duretto, in percentuale non saprei.
Sono meglio della cyclette essenzialmente per allenarsi, perchè ci usi la tua bici, quindi la solita posizione e gli stessi rapporti. In sostanza sono i + vicini a quello che è un'uscita su strada.
Io ora ho questi: http://85.18.107.137/elite/jsp/c-Prodotti.jsp?ID=0050201
pagati 205 euro un mese fa.
Poi ci sono quelli che ha comprato MD1946 che hanno anche sauna e bagnoturco incorporato, ma lui è il solito esagerato.
... i colpi di pedale li sto a fa, anche di più di quelli previsti , .......cut.........
Ti chiameremo "100 colpi di ...pedale"
grazie ragazzi,adesso mi è tutto piu chiaro,ma devo convincere pippixe a sborsaredevo inventarmi qualcosa
grazie anche a md
grazie ragazzi,adesso mi è tutto piu chiaro,ma devo convincere pippixe a sborsaredevo inventarmi qualcosa
grazie anche a md
... direic che ti conviene continuare ad andare sui "classici" ... il cavolo, la cicogna ... squadra che vince non si cambia
Fatto, comprati 2 e ad ottimo prezzo: ecco la foto:
Ora mi ci farai la pasta per i malloreddus
ma anche no, avete visto ragazzi l'homo mio come sfrutta concubina ?
grande ,ma non ci casca lui è astemio ,posso provare con l'alcool , e poi cicogna ,il cavolo,ma dico che sei stato tu a consigliarmi
... prova col profumo, allora, inebria quanto il vino ed innesca trasferimenti patrimoniali molto più consistenti
ok,oggi metterò alla prova i tuoi consigli,poi ti faccio sapere.
p.s.
il mattarello lo uso davvero,faccio il pane in casa