• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
grazie di tutto ,sei stato chiaro,a me interessa che simuli le salite .


... beh, i modelli di quella fascia di prezzo le simulano in modo molto grossolano, aumentando la resistenza della pedalata, se vuoi quanlcosa che le simuli realmente devi andare minimo sul Tacx Flow (http://www.tacx.com/producten.php?language=EN&ttop=Bushido&lvlMain=16&lvlSub=56&lvlSubSub=79), che trovi intorno ai 300 euro (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270313569375&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=330290226215&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D41)

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
senti,mi piacerebbe sarebbe qualcosa dei rulli,vorrei comprarli,ma simula i percorsi in salita?o pure è come se facessi la cyclette?grazie grazie

I rulli che simulano i percorsi in salita sono quelli con 5 livelli di resistenza. ormai praticamente tutti hanno questa funzione. Il + leggero non è comunque come se stessi in pianura, il + duro è abbastanza duretto, in percentuale non saprei.
Sono meglio della cyclette essenzialmente per allenarsi, perchè ci usi la tua bici, quindi la solita posizione e gli stessi rapporti. In sostanza sono i + vicini a quello che è un'uscita su strada.

Io ora ho questi: http://85.18.107.137/elite/jsp/c-Prodotti.jsp?ID=0050201

pagati 205 euro un mese fa.

Poi ci sono quelli che ha comprato MD1946 che hanno anche sauna e bagnoturco incorporato, ma lui è il solito esagerato.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Esatto....hai detto bene....Gelati e mc donalds....ergo...dieta all'ingrasso....Ora fai la dieta dimagrante...non andiamo più d'accordo...


... noneeeeeeeeeeeeeeeee, nun faccio la dieta dimagrante, sto a cercà de brucià i grassi con l'allenamento, anche se c'avrei messo de meno co na bella tanica de benzina
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... noneeeeeeeeeeeeeeeee, nun faccio la dieta dimagrante, sto a cercà de brucià i grassi con l'allenamento, anche se c'avrei messo de meno co na bella tanica de benzina

Giusto anche io lo faccio per quello, e come vedi funziona. La prima volta che ci vediamo ti faccio vedere la foto di quando pesavo 108 kg. (ora sono 75)
L'importante è tanti colpi di pedale e poche chiacchiere e raggiungerai il tuoi obiettivo
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Giusto anche io lo faccio per quello, e come vedi funziona. La prima volta che ci vediamo ti faccio vedere la foto di quando pesavo 108 kg. (ora sono 75)
L'importante è tanti colpi di pedale e poche chiacchiere e raggiungerai il tuoi obiettivo


... i colpi di pedale li sto a fa, anche di più di quelli previsti , sabato nelle progressioni so arrivato a 145 rpm, me se stavano a svità le rotule ... de sto passo me sa che nun riesco più a fermamme e il traguardo invece de raggiungelo lo centro in pieno
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29











grazie ragazzi,adesso mi è tutto piu chiaro,ma devo convincere pippixe a sborsaredevo inventarmi qualcosa

grazie anche a md
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo