Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Per la precisione il boss (e ha ragione) dice che in allenamento la velocità non conta mai, manco + avanti, e infatti il contakm non serve e fornisce dati puramente statistici. La velocità conta solo in gara e stai sicuro che se ti alleni bene l'incremento di velocità viene da se in maniera automatica.

... per me non conterà mai, allora :smile: :smile: :smile: ... i miei obiettivi, come sai, sono moltooooooooooooo più blandi dei tuoi, però, per la prima volta da quando ho rimesso le chiappe su una bici, sto pedalando seguendo un criterio logico e credo di riuscire a seguirlo :-| Ieri, appena tornato, ero scojonato parecchio, ma oggi sarei già pronto a rimontare in bici ... me se starà a risvejà er metabolismo de quanno ero pischello, molto molto tignoso e molto molto competitivo :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... per me non conterà mai, allora :smile: :smile: :smile: ... i miei obiettivi, come sai, sono moltooooooooooooo più blandi dei tuoi, però, per la prima volta da quando ho rimesso le chiappe su una bici, sto pedalando seguendo un criterio logico e credo di riuscire a seguirlo :-| Ieri, appena tornato, ero scojonato parecchio, ma oggi sarei già pronto a rimontare in bici ... me se starà a risvejà er metabolismo de quanno ero pischello, molto molto tignoso e molto molto competitivo :smile: :smile: :smile:

Tu finisci a fa le gare sient ammè:spetteguless:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... me sto a fa tutte le consolari ... l'aurelia...la colombo..., la boccea...la cassia....la casilina.....


Dico, fra tutte le consolari (e non), quella che te fai tutti i ggiorni, con la biga e per la biga...., non l'hai minzionata! Come mai??:smile::smile::prost:


... in pianura vado sì e no a 30 km/h...


I miei più vividi e sinceri complimenti! In pianura, a 30, e non di media, ce vado co la bdc!:prost::prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Dico, fra tutte le consolari (e non), quella che te fai tutti i ggiorni, con la biga e per la biga...., non l'hai minzionata! Come mai??:smile::smile::prost:

... pe annà sulla flaminia dovrei uscì col tandem :-|

I miei più vividi e sinceri complimenti! In pianura, a 30, e non di media, ce vado co la bdc!:prost::prost:

... mica de media, ahoooooooooooooooooo, quella è stata di 22,2, appena la strada abbozzava un pò de falsopiano annavo subito sotto i 15 :smile: :smile: :smile: Ma la prossima volta gonfio le nevegal a 5 bar con l'elio, a occhio e croce, je la dovrei fa a toccà i 17/18 :-|
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... pe annà sulla flaminia dovrei uscì col tandem :-|
:smile::smile::smile:

...... mica de media, ahoooooooooooooooooo, quella è stata di 22,2, appena la strada abbozzava un pò de falsopiano annavo subito sotto i 15 :smile: :smile: :smile: Ma la prossima volta gonfio le nevegal a 5 bar con l'elio, a occhio e croce, je la dovrei fa a toccà i 17/18 :-|

Pemmé,c'arraggione erfenomeno!! Sivvoi farbitume, devi da montare le gomme dabbitume! Come avrai notato, oltre alla notevole resistenza al rotolamento, le gomme attacchettate mostrano una progressiva resistenza all'aere. Più cori, e più resitono. Lassa perde; a ogni terreno la sua scarpa.:prost:

cormorano

dscn5491hn2.jpg


Bella foto, pisé!:prost:
http://it.youtube.com/watch?v=9lGK-FSQ7j4
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile::smile::smile:

Pemmé,c'arraggione erfenomeno!! Sivvoi farbitume, devi da montare le gomme dabbitume! Come avrai notato, oltre alla notevole resistenza al rotolamento, le gomme attacchettate mostrano una progressiva resistenza all'aere. Più cori, e più resitono. Lassa perde; a ogni terreno la sua scarpa.:prost:

'nte preoccupà, tanto ormai avemo capito er tipo. Tempo un mese e o molla tutto perchè comunque una pianificazione completa per chi ha lavoro e famiglia è mentalmente molto molto dura, oppure se regge, se sarà comprato na bitumiera da almeno 10.000 euro in carbonchio col Record 11 velocità.

E da marzo sarà in griglia affianco a me col numero attaccato sulla Spark. E poi vedemo chi ariva prima al traguardo :duello:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Pemmé,c'arraggione erfenomeno!! Sivvoi farbitume, devi da montare le gomme dabbitume! Come avrai notato, oltre alla notevole resistenza al rotolamento, le gomme attacchettate mostrano una progressiva resistenza all'aere. Più cori, e più resitono. Lassa perde; a ogni terreno la sua scarpa.:prost:

... e ce lo so che c'ha ragione, ma de metteme a montà e smontà le gomme tutte le volte nun me passa manco pe l'anticamera der cervello :smile: ... quando mi ridaranno l'altro set di ruote, ci monterò delle ruotine adatte alla bisogna :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
'nte preoccupà, tanto ormai avemo capito er tipo. Tempo un mese e o molla tutto perchè comunque una pianificazione completa per chi ha lavoro e famiglia è mentalmente molto molto dura, oppure se regge, se sarà comprato na bitumiera da almeno 10.000 euro in carbonio col Record 11 velocità.

E da marzo sarà in griglia affianco a me col numero attaccato sulla Spark. E poi vedemo chi ariva prima al traguardo :duello:

... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, so troppo tignoso pe mollà, ma troppo pigro pe pensà de rimetteme a fa gare :-| L'ho fatte da pischello, ho sputato sangue, me so divertito, me so l'evato qualche soddisfazione, mo c'ho er fisico da cronometrista ... quello che pija i tempi, c'hai capito!!! :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo