Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, so troppo tignoso pe mollà, ma troppo pigro pe pensà de rimetteme a fa gare :-| L'ho fatte da pischello, ho sputato sangue, me so divertito, me so l'evato qualche soddisfazione, mo c'ho er fisico da cronometrista ... quello che pija i tempi, c'hai capito!!! :smile: :smile: :smile:

1 mese.....

e ricordati che il 25/12 è giovedì, l'01/01 è giovedi, il 06/01 è martedì. e il martedì e giovedì è carico. :spetteguless:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
1 mese.....

e ricordati che il 25/12 è giovedì, l'01/01 è giovedi, il 06/01 è martedì. e il martedì e giovedì è carico. :spetteguless:

... beh, ma allora ditelo che ce la state a mette tutta pe famme lassà perde, ecchecazzo :smile: :smile: :smile: ... ma se po organizzà un calendario del genere, mo vado a guardà de che giorno vengono Pasqua, ferragosto ed il mio compleanno :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... beh, ma allora ditelo che ce la state a mette tutta pe famme lassà perde, ecchecazzo :smile: :smile: :smile: ... ma se po organizzà un calendario del genere, mo vado a guardà de che giorno vengono Pasqua, ferragosto ed il mio compleanno :smile: :smile: :smile:

te dice bbene. Pasqua l'anno prossimo viene de domenica..e Pasquetta de lunedì :smile: :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mmmmmmmm tu dovresti frequentare Concubina a cui il bitume piace non poco. Ieri si è sparata 45 Km con 1.050 di dislivello in zona Nerola - Scandriglia - Monte Flavio e alla fine era ridotta a pelle di leopardo (non solo per la fatica ma soprattutto per il freddo). Giusto per tua informazione: ha solo la MTB con ruotoni da trattore.
Se ti va di andare da quelle parti ci si può organizzare.

Grande....!!!! :-?:-?:-?
MAgari....!!! Per me si puo' organizzare tranquillamente quando sono libera...!!!! Adoro il bitume....:mrgreen:

.......cmq.......non per dire....ma le donne sono un'altra cosa.... la classe non è acqua.....:mrgreen::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::mrgreen:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Che facevi interferenza cor cardio???
:smile::smile::smile:

... no, è che se stai a core sulla ruota e te ne trovi una davanti accelerei istintivamente, e le pulsazioni salgono, e la topa resta lontana, e acceleri, e le pulsazioni salgono, e la topa resta lontata ... insomma è un sorcio che si morde la coda :smile: :smile: :smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
... no, è che se stai a core sulla ruota e te ne trovi una davanti accelerei istintivamente, e le pulsazioni salgono, e la topa resta lontana, e acceleri, e le pulsazioni salgono, e la topa resta lontata ... insomma è un sorcio che si morde la coda :smile: :smile: :smile:

:smile::smile::smile:
Madonna, non la piji mai?
E che è una topa volante???
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo