... yesse, le boccole hanno preso gioco. La riparazione è in garanzia, ma devo fare la revisione al modico prezzo di euro 95, l'anima de li mejo ... loro!!!
No manitour??? Ahi jai jai jaaaaii...
... yesse, le boccole hanno preso gioco. La riparazione è in garanzia, ma devo fare la revisione al modico prezzo di euro 95, l'anima de li mejo ... loro!!!
No manitour??? Ahi jai jai jaaaaii...
come hai fatto a indovinare? dovremmo fare il n.2 di P&Gimmagino che la strada tra Roma e il bagnetto passi per Tolfa..
Viene anche TotonnoNisuno se vie' a fa er bagnetto?
Tosty
Mares
Bluesman ?
Samuelgol (solo 3° tempo)
o-o
... ho ingenuamente pensato che, essendo in garanzia, avrebbero fatto la riparazione aggratise, una di quelle cose in cui credi da bambino, come babbo natale, gli asini che volano ...
la cicogna, il cavolo, la riparazione Fox aggratise. Eh si......le credenze di ogni bambino . Vorrà dì che oggi a S. Marinella magnamo pure pe te :-x :-x Peccato che io non posso andare con loro a pedalare, pensa avevo ben due bici....io :-x
... ho ingenuamente pensato che, essendo in garanzia, avrebbero fatto la riparazione aggratise, una di quelle cose in cui credi da bambino, come babbo natale, gli asini che volano ...
L'abbiamo trattato bene il buon Totonno, accudito e nutrito come si conviene..... la mia banca è diversa!
PS: non me sderenate il Toty che sennò nun viene a Cassino!
.... la mia banca è diversa!
PS: non me sderenate il Toty che sennò nun viene a Cassino!
L'abbiamo trattato bene il buon Totonno, accudito e nutrito come si conviene.
o-o
Toty non mi risponde al telefono ... me lo avete sderenato!!!
Cosa gli avete fatto mangiare???
...questa mi sembra di averla già sentita...p.s. le batterie della macchinetta fotografica hanno fatto cilecca
...meno male che c'era Mimmuzzo che con la sua profonda conoscenza culinaria mi ha fatto cambiare lo spaghetto con il tonnarello....comunque giro breve ma divertente e soprattutto ottima compagnia sia durante il giro che a pranzoL'abbiamo trattato bene il buon Totonno, accudito e nutrito come si conviene.
o-o
...meno male che c'era Mimmuzzo che con la sua profonda conoscenza culinaria mi ha fatto cambiare lo spaghetto con il tonnarello....comunque giro breve ma divertente e soprattutto ottima compagnia sia durante il giro che a pranzo
nun te crede. Pure lo spaghetto era delizioso. E poi lo spaghetto lo ha magnato pure il moderatore...sta attento che quello te banna
p.s. le batterie della macchinetta fotografica hanno fatto cilecca