allora domani siamo
cicciofun
vupi
gerry
chi vuole venire siamo alle 9 al primo distributure agip sulla roma aquila dopo il casello
Alexx tu 'ndo voi annà ...lassa perde questi sò forti mica micio micio bau bau!- anche perchè sò abbbituati a magnà bene ...senza salti in padella 3 o 4 che siano ..incomincia a datte da fà sulle cose serie (a cucinà) invece che annà in biciclaetta..anche la calza nun sarebbe male ...me l'ha detto anche Cristiano che te ce vede bene!!! Un abbraccio a chi me vò bene e a chi nun me pò vedè!! (:-? x Alexxxxx) . Divertiteve ..cci vostra!!!
Io la mia RR 8,1 te la presto volentieri se ti va come misura
caro mariuccio...guarda che sto migliorando un bel po' sà...e mi sa che quando rimetterai i piedi sui tuoi pedali, ti faro' mangiare un bel po' della mia polvere....
Mi spiace ma cucinare non è il mio forte e neanche fare la calza...gia' te lo ho detto .....capimose ehhh...:-?
o-o
eh Mario, stavolta bisogna che ragioniamo.. Sei tu che dici che per far la forma bisogna andare su asfalto, no? E la scuginetta qui di asfalto ne mastica e parecchio!
Confermo ciò che ti ho detto...e sicuramente miss manicaretto facendo bitume e soprattutto tirando rapporti lunghi (ricordando che le piace la velocità e conoscendo la sua ostilità per le salite) potrà beneficiare di tale allenamento sui percorsi con medie salite (dove peraltro potrà andare anche più forte degli altri che vanno solo su sterrato).
Per andar forte nei percorsi tosti con salite lunghe, invece, l'allenamento su bitume deve comprendere anche salite con forte pendenza da affrontare - ove possibile e chiaramente in modo graduale a seconda dell'allenamento raggiunto - con il 44! ...ancora meglio sarebbe allenarsi con la bdc ..intal caso andrebbe bene anche pianura ma "tirando" a tutta con il 52 o ancor meglio 53 e macinando parecchi km. ..tale allenamento (per chi può) dovrebbe essere integrato con:
- altra uscita in cui si fanno scatti (ripetute) al max della soglia secondo una tabella di allenamento personalizzata che ci si può preparare autonomamente scaricandosela dai numerosi siti che ne parlano;
- uscita tecnica con mtb (con salite e discese con fondo difficile) ..e qui ci si può sbizzarrire chiedendo consiglio al Prof. Tostarello!.
Spero di averti un pò convinto, mio grande amico gemellato di nascita, di vita, di cadute e di approccio godereccio!
Ciao Mario
ma bravo....Il 53 sulla bdc ce l'ho....diciamo pero' che per questo periodo la bdc è al bando visto i miei acciacchi cervicali...Anzi dovrebbe essere al bando anche la mtb......però poichè di fare la calza e cucinare "nunnè cosa", seguito ad andare in bici..
E seppure stamane mi sia svegliata a pezzi, con dolori ai reni allucinanti (dopo due giorni massacranti di bici su sterrato e altro), gambe praticamente di legno e dolori cervicali da dimenticare, ho deciso che esco ugualmente.....ovviamente mi sa che ci do' di bitume e ci vado leggerina....anche se il mio leggerina è sempre il "padellone" -?:-?
ma bravo....Il 53 sulla bdc ce l'ho....diciamo pero' che per questo periodo la bdc è al bando visto i miei acciacchi cervicali...Anzi dovrebbe essere al bando anche la mtb......però poichè di fare la calza e cucinare "nunnè cosa", seguito ad andare in bici..
E seppure stamane mi sia svegliata a pezzi, con dolori ai reni allucinanti (dopo due giorni massacranti di bici su sterrato e altro), gambe praticamente di legno e dolori cervicali da dimenticare, ho deciso che esco ugualmente.....ovviamente mi sa che ci do' di bitume e ci vado leggerina....anche se il mio leggerina è sempre il "padellone" -?:-?
buongiorno alexx,
dove te ne vai? e quando vai?
vorrei uscire anche io anche se starti dietro mi sarebbe difficilissimo....
io però potrei nel pomeriggio!
invece fai bene..dopo allenamenti duri, è proprio opportuno non stare fermi ma allenarsi in modo leggero ...l'unica cosa attenta alla cervicale e ai reni, perchè potrebbe pregiudicare la resa ottimale in cucina, specie quando ti abbassi per inserire i salti in padella nel forno
Mario
PS Mi sa che oggi pom provo amch'io a riprendere la bici , pian pianino su asfalto ...non so ancora dove vado..speriamo bene! un canonico abbraccio denso di odori gustosi di cucina (aglio, cipolla, basilico e uno schizzo di aceto balsamico)
mi spiace...se uscivi stamane ci potevamo incontrare da qualche parte(non lontana)anche perche' pure io stamane vado leggerina...
MAgari fammi sapere...ciao..o-o
purtroppo stamattina non posso uscire ...sto cucinandoun bell'agnellotto al forno con bacche di ginepro e rosmarino...sta venendo di serie A ..ma lo devo controllare ogni mezzora!
esco nel primo pomeriggio, ma penso vicino casa, non so se riesco ad arivare alla ciclabile..dipende dai doloretti e dalle sensazioni che proverò ...comunque se esci nel pom fammi un mex sul cell ...tanto ce l'hai, te l'ho dato l'ultima volta che ci siamo visti a casa tua ..ricordi no?:-?
allora domani 25 aprile li facciamo questi 4 parchi (o 3 o almeno 2 :-? )
a che ora ci vediamo e dove?
non svegliamoci alle 6??? non si torna per il pranzio????
UN FIORINO!
ciaooo o-o
allora domani 25 aprile li facciamo questi 4 parchi (o 3 o almeno 2 :-? )
chi siamo? a che ora ci vediamo? dove ci vediamo?
non svegliamoci alle 6??? non si torna per il pranzio????
UN FIORINO!
ciaooo o-o
...comunque se esci nel pom fammi un mex sul cell ...tanto ce l'hai, te l'ho dato l'ultima volta che ci siamo visti a casa tua ..ricordi no?:-?
mario ... da quanto leggo stai meglio!
mario ... da quanto leggo stai meglio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?