Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
allora domani siamo

cicciofun
vupi
gerry

chi vuole venire siamo alle 9 al primo distributure agip sulla roma aquila dopo il casello
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora domani siamo

cicciofun
vupi
gerry

chi vuole venire siamo alle 9 al primo distributure agip sulla roma aquila dopo il casello


che strana coincidenza...ANCHE IO... :))):

Ma in makkina perkè non ho potuto ritirare la bici, e me ne vado a fare un giretto OFF con i 4x4 o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alexx tu 'ndo voi annà ...lassa perde questi sò forti mica micio micio bau bau!- anche perchè sò abbbituati a magnà bene ...senza salti in padella 3 o 4 che siano ..incomincia a datte da fà sulle cose serie (a cucinà) invece che annà in biciclaetta..anche la calza nun sarebbe male ...me l'ha detto anche Cristiano che te ce vede bene!!! Un abbraccio a chi me vò bene e a chi nun me pò vedè!! (:-? x Alexxxxx) . Divertiteve ..cci vostra!!!

caro mariuccio...guarda che sto migliorando un bel po' sà...e mi sa che quando rimetterai i piedi sui tuoi pedali, ti faro' mangiare un bel po' della mia polvere....:mrgreen:
Mi spiace ma cucinare non è il mio forte e neanche fare la calza...gia' te lo ho detto .....capimose ehhh...:-?

o-o
 
D

dolomia

Ospite
caro mariuccio...guarda che sto migliorando un bel po' sà...e mi sa che quando rimetterai i piedi sui tuoi pedali, ti faro' mangiare un bel po' della mia polvere....:mrgreen:
Mi spiace ma cucinare non è il mio forte e neanche fare la calza...gia' te lo ho detto .....capimose ehhh...:-?

o-o

eh Mario, stavolta bisogna che ragioniamo.. Sei tu che dici che per far la forma bisogna andare su asfalto, no? E la scuginetta qui di asfalto ne mastica e parecchio!
 
eh Mario, stavolta bisogna che ragioniamo.. Sei tu che dici che per far la forma bisogna andare su asfalto, no? E la scuginetta qui di asfalto ne mastica e parecchio!

Confermo ciò che ti ho detto...e sicuramente miss manicaretto facendo bitume e soprattutto tirando rapporti lunghi (ricordando che le piace la velocità e conoscendo la sua ostilità per le salite) potrà beneficiare di tale allenamento sui percorsi con medie salite (dove peraltro potrà andare anche più forte degli altri che vanno solo su sterrato).
Per andar forte nei percorsi tosti con salite lunghe, invece, l'allenamento su bitume deve comprendere anche salite con forte pendenza da affrontare - ove possibile e chiaramente in modo graduale a seconda dell'allenamento raggiunto - con il 44! ...ancora meglio sarebbe allenarsi con la bdc ..intal caso andrebbe bene anche pianura ma "tirando" a tutta con il 52 o ancor meglio 53 e macinando parecchi km. ..tale allenamento (per chi può) dovrebbe essere integrato con:
- altra uscita in cui si fanno scatti (ripetute) al max della soglia secondo una tabella di allenamento personalizzata che ci si può preparare autonomamente scaricandosela dai numerosi siti che ne parlano;
- uscita tecnica con mtb (con salite e discese con fondo difficile) ..e qui ci si può sbizzarrire chiedendo consiglio al Prof. Tostarello!:mrgreen: .
Spero di averti un pò convinto, mio grande amico gemellato di nascita, di vita, di cadute e di approccio godereccio!
Ciao Mario
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Confermo ciò che ti ho detto...e sicuramente miss manicaretto facendo bitume e soprattutto tirando rapporti lunghi (ricordando che le piace la velocità e conoscendo la sua ostilità per le salite) potrà beneficiare di tale allenamento sui percorsi con medie salite (dove peraltro potrà andare anche più forte degli altri che vanno solo su sterrato).
Per andar forte nei percorsi tosti con salite lunghe, invece, l'allenamento su bitume deve comprendere anche salite con forte pendenza da affrontare - ove possibile e chiaramente in modo graduale a seconda dell'allenamento raggiunto - con il 44! ...ancora meglio sarebbe allenarsi con la bdc ..intal caso andrebbe bene anche pianura ma "tirando" a tutta con il 52 o ancor meglio 53 e macinando parecchi km. ..tale allenamento (per chi può) dovrebbe essere integrato con:
- altra uscita in cui si fanno scatti (ripetute) al max della soglia secondo una tabella di allenamento personalizzata che ci si può preparare autonomamente scaricandosela dai numerosi siti che ne parlano;
- uscita tecnica con mtb (con salite e discese con fondo difficile) ..e qui ci si può sbizzarrire chiedendo consiglio al Prof. Tostarello!:mrgreen: .
Spero di averti un pò convinto, mio grande amico gemellato di nascita, di vita, di cadute e di approccio godereccio!
Ciao Mario


ma bravo....Il 53 sulla bdc ce l'ho....diciamo pero' che per questo periodo la bdc è al bando visto i miei acciacchi cervicali...Anzi dovrebbe essere al bando anche la mtb....:mrgreen:..però poichè di fare la calza e cucinare "nunnè cosa", seguito ad andare in bici..
E seppure stamane mi sia svegliata a pezzi, con dolori ai reni allucinanti (dopo due giorni massacranti di bici su sterrato e altro), gambe praticamente di legno e dolori cervicali da dimenticare, ho deciso che esco ugualmente...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..ovviamente mi sa che ci do' di bitume e ci vado leggerina....anche se il mio leggerina è sempre il "padellone" :-?:-?:-?
 
ma bravo....Il 53 sulla bdc ce l'ho....diciamo pero' che per questo periodo la bdc è al bando visto i miei acciacchi cervicali...Anzi dovrebbe essere al bando anche la mtb....:mrgreen:..però poichè di fare la calza e cucinare "nunnè cosa", seguito ad andare in bici..
E seppure stamane mi sia svegliata a pezzi, con dolori ai reni allucinanti (dopo due giorni massacranti di bici su sterrato e altro), gambe praticamente di legno e dolori cervicali da dimenticare, ho deciso che esco ugualmente...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..ovviamente mi sa che ci do' di bitume e ci vado leggerina....anche se il mio leggerina è sempre il "padellone" :-?:-?:-?

invece fai bene..dopo allenamenti duri, è proprio opportuno non stare fermi ma allenarsi in modo leggero ...l'unica cosa attenta alla cervicale e ai reni, perchè potrebbe pregiudicare la resa ottimale in cucina, specie quando ti abbassi per inserire i salti in padella nel forno:))): :))):
Mario
PS Mi sa che oggi pom provo amch'io a riprendere la bici , pian pianino su asfalto ...non so ancora dove vado..speriamo bene! un canonico abbraccio denso di odori gustosi di cucina (aglio, cipolla, basilico e uno schizzo di aceto balsamico)
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ma bravo....Il 53 sulla bdc ce l'ho....diciamo pero' che per questo periodo la bdc è al bando visto i miei acciacchi cervicali...Anzi dovrebbe essere al bando anche la mtb....:mrgreen:..però poichè di fare la calza e cucinare "nunnè cosa", seguito ad andare in bici..
E seppure stamane mi sia svegliata a pezzi, con dolori ai reni allucinanti (dopo due giorni massacranti di bici su sterrato e altro), gambe praticamente di legno e dolori cervicali da dimenticare, ho deciso che esco ugualmente...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..ovviamente mi sa che ci do' di bitume e ci vado leggerina....anche se il mio leggerina è sempre il "padellone" :-?:-?:-?


buongiorno alexx,
dove te ne vai? e quando vai?
vorrei uscire anche io anche se starti dietro mi sarebbe difficilissimo....:zapalott: :zapalott:
io però potrei nel pomeriggio!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buongiorno alexx,
dove te ne vai? e quando vai?
vorrei uscire anche io anche se starti dietro mi sarebbe difficilissimo....:zapalott: :zapalott:
io però potrei nel pomeriggio!

ciao moon...
io sto per uscire ora...il pomeriggio preferisco stare a casa anche perche' avrei un po' di casini arretrati da sistamare qui dentro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non so dove vado in verità....non vorrei faticare molto...pero' non credo che da sola arrivero' in ciclabile, anche se mi sarebbe piaciuto farla per sciogliere un pò queste gambe ingessate...
Non so in verità se esco e rientro subito, perche' in verità, una qualsiasi persona di buon senso stamane per come sto messa io , non sarebbe uscita....SEcondo me altro che colpo della strega...rimango incriccata per strada....:))):
Cmq non so..decidero' strada facendo....Cmq ti mando il mio cell in mp...se magari decidi di uscire in mattinata fammi sapere che poi ti faccio sapere anche io dove sono e come sto soprattutto...:))):

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
invece fai bene..dopo allenamenti duri, è proprio opportuno non stare fermi ma allenarsi in modo leggero ...l'unica cosa attenta alla cervicale e ai reni, perchè potrebbe pregiudicare la resa ottimale in cucina, specie quando ti abbassi per inserire i salti in padella nel forno:))): :))):
Mario
PS Mi sa che oggi pom provo amch'io a riprendere la bici , pian pianino su asfalto ...non so ancora dove vado..speriamo bene! un canonico abbraccio denso di odori gustosi di cucina (aglio, cipolla, basilico e uno schizzo di aceto balsamico)

mi spiace...se uscivi stamane ci potevamo incontrare da qualche parte(non lontana:mrgreen:)anche perche' pure io stamane vado leggerina...
MAgari fammi sapere...ciao..o-o
 
mi spiace...se uscivi stamane ci potevamo incontrare da qualche parte(non lontana:mrgreen:)anche perche' pure io stamane vado leggerina...
MAgari fammi sapere...ciao..o-o

purtroppo stamattina non posso uscire ...sto cucinando:mrgreen: :mrgreen: un bell'agnellotto al forno con bacche di ginepro e rosmarino...sta venendo di serie A ..ma lo devo controllare ogni mezzora!
esco nel primo pomeriggio, ma penso vicino casa, non so se riesco ad arivare alla ciclabile..dipende dai doloretti e dalle sensazioni che proverò ...comunque se esci nel pom fammi un mex sul cell ...tanto ce l'hai, te l'ho dato l'ultima volta che ci siamo visti a casa tua ..ricordi no?:mrgreen: :))): :))): :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
purtroppo stamattina non posso uscire ...sto cucinando:mrgreen: :mrgreen: un bell'agnellotto al forno con bacche di ginepro e rosmarino...sta venendo di serie A ..ma lo devo controllare ogni mezzora!
esco nel primo pomeriggio, ma penso vicino casa, non so se riesco ad arivare alla ciclabile..dipende dai doloretti e dalle sensazioni che proverò ...comunque se esci nel pom fammi un mex sul cell ...tanto ce l'hai, te l'ho dato l'ultima volta che ci siamo visti a casa tua ..ricordi no?:mrgreen: :))): :))): :-?

già...ce l'ho, esattamente come ce l'ha mezza sezione lazio, se non tutta...:mrgreen:

:nunsacci:.....ma insomma...stai sempre in giro a casa delle persone allora?:sculacci: (e la cosa si fa preoccupante per certi versi)!!!:)))::)))::))):

Cmq sono tornata...dopo dirò..ora sto sudando anche da ferma...e urge bagno caldo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora domani 25 aprile li facciamo questi 4 parchi (o 3 o almeno 2 :-? )

chi siamo? a che ora ci vediamo? dove ci vediamo? :sumo:

non svegliamoci alle 6??? non si torna per il pranzio????

UN FIORINO! :bum-bum-:

ciaooo o-o
 
D

dolomia

Ospite
allora domani 25 aprile li facciamo questi 4 parchi (o 3 o almeno 2 :-? )

a che ora ci vediamo e dove? :sumo:

non svegliamoci alle 6??? non si torna per il pranzio????

UN FIORINO! :bum-bum-:

ciaooo o-o

dite, dite! noi poveri meridionali prenderemo il treno della speranza per raggiungere il luogo dell'appuntamento..

Però direi di concentrare la discussione su "allenamenti roma nord", appunto.
 
:smile:

mario ... da quanto leggo stai meglio!

carissimo Simo...cerco solo di autotirarmi su il morale ...in effetti quando penso a quello che mi ha fatto a cena la ex supermod mi sbellico dalle risa ...e pensa che ci si era messa d'impegno...voleva far bella figura a tutti i costi...luci soffuse con candele (rosse), fiori sul tavolo (rossi), 2 belle coppe di vino (rosso) già mezze piene e messe giustamente ad ossigenare ..mi ha accolto con un viso rubicondo (x nn dire rosso) e con i capelli (rossi) sciolti al vento ..una visione celestiale (quasi:))): :-? ) ...poi appena seduti ti prende dal forno la pietanza che doveva essere il piatto forte ..4 SALTI IN PADELLA!!!!!!!!!!
In quel momento avrei voluto morire ...ha rovinato tutto!!!!!!
Scusa lo sfogo caro amico mio ...ma quanno ce vò, ce vò!!!!!!!!!!!!!
Mario
PS
Sto nettamente meglio ..i dolori stanno scomparendo...e vorrei riprendere timidamente ad uscire in bici ..su bitume per il momento...domani se resto a roma ...vorrei provare verso s.polo dei cavalieri con partenza da casa ...anche se la forma è proprio andata ...vediamo un pò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo