Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
carissimo Simo...cerco solo di autotirarmi su il morale ...in effetti quando penso a quello che mi ha fatto a cena la ex supermod mi sbellico dalle risa ...e pensa che ci si era messa d'impegno...voleva far bella figura a tutti i costi...luci soffuse con candele (rosse), fiori sul tavolo (rossi), 2 belle coppe di vino (rosso) già mezze piene e messe giustamente ad ossigenare ..mi ha accolto con un viso rubicondo (x nn dire rosso) e con i capelli (rossi) sciolti al vento ..una visione celestiale (quasi:))): :-? ) ...poi appena seduti ti prende dal forno la pietanza che doveva essere il piatto forte ..4 SALTI IN PADELLA!!!!!!!!!!............[cut]..............

Si come no !!! poi te sei svejato e hai fatto colazione.
Ma che erano i morsi della fame dopo 'na cena a minestrina a fatte venì l'incubi ? :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
carissimo Simo...cerco solo di autotirarmi su il morale ...in effetti quando penso a quello che mi ha fatto a cena la ex supermod mi sbellico dalle risa ...e pensa che ci si era messa d'impegno...voleva far bella figura a tutti i costi...luci soffuse con candele (rosse), fiori sul tavolo (rossi), 2 belle coppe di vino (rosso) già mezze piene e messe giustamente ad ossigenare ..mi ha accolto con un viso rubicondo (x nn dire rosso) e con i capelli (rossi) sciolti al vento ..una visione celestiale (quasi:))): :-? ) ...poi appena seduti ti prende dal forno la pietanza che doveva essere il piatto forte ..4 SALTI IN PADELLA!!!!!!!!!!
In quel momento avrei voluto morire ...ha rovinato tutto!!!!!!
Scusa lo sfogo caro amico mio ...ma quanno ce vò, ce vò!!!!!!!!!!!!!
Mario
!

...e come dicevano in un film del mitico tomas milian, ringrazia che non ti ho fatto mangiare lo spezzatino alla gattara.....:))): :))): :))):


...svejateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............torna con i piedi per terraaaaaaaaaaaaaaaa........:))): :))): :))):
..oltretutto sono gia' "impegnata"....:beautifu: :beautifu: :beautifu: :mrgreen: ...
 
D

dolomia

Ospite
PS
Sto nettamente meglio ..i dolori stanno scomparendo...e vorrei riprendere timidamente ad uscire in bici ..su bitume per il momento...domani se resto a roma ...vorrei provare verso s.polo dei cavalieri con partenza da casa ...anche se la forma è proprio andata ...vediamo un pò!

daje, vieni con noi a fare i parchi; c'è un bel cumulo di riabilitandi, io porto pure la bandierina con la croce rossa e i walkie talkie collegato con il 118...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.424
9.505
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...chi è disponibile a fare una ''sgambatina'' anche maschietta tra sabato e domenica??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo