Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Eccomi mimmuzzo !
... il week end passato è stato da paura :paur: ma non nel senso romano del termine, no no ... nel senso che sono stato uno schifo ... tutto sabato con un dolore terribile ad un dente (l'anti dolorifico faceva effetto per 30 min. 1 ora), ed ancora adesso ho una bella guancia da criceto.
Ma ora finisco gli antibiotici e mi rimetto in forze per il prossimo fine settimana. Organizziamo na bella magnata ehmm volevo dire pedalata
:smile:
ok, alla prossima, allora.
o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
dscn5406fz7.jpg



Forse voi ci siete abituati, ma a vedere queste immagini, mi viene da pensare che c'è tanta roba che vale la pena di essere contemplata.

Sembra che siate passati in un paesaggio fiabesco (mi vengono in mente Hänsel e Gretel). Ci mancava solo la casetta di marzapane :cucù:
Complimenti a voi e soprattutto a Madre Natura.

Se non disturbo, mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo in un prossimo giro. Comunque anche Cerveteri questa domenica non era malaccio (a parte la cacca che ho spalato nel bosco di Manziana:smile:)

http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Cerveteri#
 
M

mares

Ospite
dscn5406fz7.jpg



Forse voi ci siete abituati, ma a vedere queste immagini, mi viene da pensare che c'è tanta roba che vale la pena di essere contemplata.

Sembra che siate passati in un paesaggio fiabesco (mi vengono in mente Hänsel e Gretel). Ci mancava solo la casetta di marzapane :cucù:
Complimenti a voi e soprattutto a Madre Natura.

Se non disturbo, mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo in un prossimo giro. Comunque anche Cerveteri questa domenica non era malaccio (a parte la cacca che ho spalato nel bosco di Manziana:smile:)

http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Cerveteri#
Non ci si potrà mai abituare a spettacoli simili...
Il paesaggio era veramente fiabesco e fino a quando non è passato Samuelgol c'era anche la casetta di marzapane, poi purtroppo il fenomeno se l'è magnata tutta.
Unisciti quando vuoi al gruppo, ma tieni conto che noi abbiamo una certa età e ci piace fare spesso soste fotografiche.
Inoltre cerchiamo sempre di concludere le escursioni con i piedi sotto al tavolo.
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non ci si potrà mai abituare a spettacoli simili...
Il paesaggio era veramente fiabesco e fino a quando non è passato Samuelgol c'era anche la casetta di marzapane, poi purtroppo il fenomeno se l'è magnata tutta.
Unisciti quando vuoi al gruppo, ma tieni conto che noi abbiamo una certa età e ci piace fare spesso soste fotografiche.
Inoltre cerchiamo sempre di concludere le escursioni con i piedi sotto al tavolo.
o-o

E la casetta de marzapane però me la sò magnata io vero? :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Non chiedo di meglio fratello! Anche io adoro "gustarmi" i giri in biga immortalando nella mia mente e nella fotocamera quello che mi circonda.

Allora resto sintonizzato sue questa stazione per vedere che organizzate per il fine settimana. Grazie mille :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Forse voi ci siete abituati, ma a vedere queste immagini, mi viene da pensare che c'è tanta roba che vale la pena di essere contemplata.

Sembra che siate passati in un paesaggio fiabesco (mi vengono in mente Hänsel e Gretel). Ci mancava solo la casetta di marzapane :cucù:
Complimenti a voi e soprattutto a Madre Natura.

Se non disturbo, mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo in un prossimo giro. Comunque anche Cerveteri questa domenica non era malaccio (a parte la cacca che ho spalato nel bosco di Manziana:smile:)

http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Cerveteri#

di posti belli ce ne sono molti e spero che ci andremo assieme prossimamente, ma hai colto nel segno, fosso fioio ha veramente un qualcosa di fiabesco, è uno di quei posti che lasciano un'emozione dentro

bello anche il vostro giro, a presto o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
di posti belli ce ne sono molti e spero che ci andremo assieme prossimamente, ma hai colto nel segno, fosso fioio ha veramente un qualcosa di fiabesco, è uno di quei posti che lasciano un'emozione dentro

bello anche il vostro giro, a presto o-o

beh prossimamente c'è Nemi, vero Mod? E poi una mezza idea che mi frulla in testa.....chissà come sono i Simbruini con la neve. Forse Matts che è pratico della zona sa pure se il percorso dell'altro giorno almeno fino a Camposecco è aperto. Ceto parlo di 3/4 cm non di più :nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
beh prossimamente c'è Nemi, vero Mod? E poi una mezza idea che mi frulla in testa.....chissà come sono i Simbruini con la neve. Forse Matts che è pratico della zona sa pure se il percorso dell'altro giorno almeno fino a Camposecco è aperto. Ceto parlo di 3/4 cm non di più :nunsacci:

matts con la neve voleva riandare a monte giano, dice che è bellissimo :hahaha: io invece ci sono andato d'estate :-)

con la neve bisogna scelgiere il posto giusto in base al periodo/innevamento, anche ai castelli potrebbe andar bene o-o
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
...Unisciti quando vuoi al gruppo, ma tieni conto che noi abbiamo una certa età e ci piace fare spesso soste fotografiche.
Inoltre cerchiamo sempre di concludere le escursioni con i piedi sotto al tavolo...
o-o

Urca, è proprio il modo mio di godere della mtb!!! Se non vi dispiace rimango sintonizzato anche io sul vostro gruppo, per associarmi la prossima volta che decidete di pedalare in qualche altro paesaggio da favola...
 
M

mares

Ospite
Urca, è proprio il modo mio di godere della mtb!!! Se non vi dispiace rimango sintonizzato anche io sul vostro gruppo, per associarmi la prossima volta che decidete di pedalare in qualche altro paesaggio da favola...
cambiato bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo