@samuelgol ma ti sei fatto staccare in salita da mimmo?la salita verso la piana di caposecco
@samuelgol ma ti sei fatto staccare in salita da mimmo?la salita verso la piana di caposecco
ciao scusate ma x domani mi posso unire a voi sono io con un amico. ke tipo di uscite fate!!? vi piace fare molti km o cercate qualche discesa un pò impegnativa?
Guarda il nostro problema è il tempo entro le 12 dobbiamo rientrare. Il giro come ho scritto sopra è quello che sale su a Monte Cavo attraverso la via sacra e le discese quelle assegnate da chi ha deciso il percorso della GF dei Colli Albani ...direi un percorso completo anche all mountain...non sò che intendi per discesa impegnativa...i kilometri sono 28...ma non sono regalati ti assicuro
@samuelgol ma ti sei fatto staccare in salita da mimmo?
ciao ma di quando è questa uscita?Bellissimi i Simbruini, silenzio e pochissimi incontri a parte qualche macchina. Ottima la compagnia, ma di quella non avevo dubbi, bellissima la discesa su un tappeto di foglie totalmente nel bosco. Ottima mangiata in un atmosfera semplice e conviviale.
Qualche fotina d'assaggio:
....
ciao ma di quando è questa uscita?
Marko leggite sto topic comunque ci vediamo alle 9 alla tenuta Iacchelli più siamo e più ci divertiamo siete i benvenuti !ok grazie, se dovessi venire voi dove vi incontrate, e a che ora? ciao
Domani proprio non possoNo mimmo tu c'hai sopravulatato venite a scarufavve con noi che monte cavo non è male,domani c'è pure l'ora solare..dai che ho montato pure la telecammmera della Q8...e facciamo un film....
...
alla prossima, ciao o-o
Complimenti, luoghi veramente spettacolari!!!
E quando dico vegetazione, intendo tanta vegetazione
E quando dico vegetazione, intendo tanta vegetazione
noi invece a quell'ora eravamo alle prese con fettuccine e abbacchio...... bellissimo giro e bellissimi posti, ragazzi, peccato non sia potuto venire ... per espiare, invece di andare a pranzo, mi sono andato a fare i tornantini. Adesso che la pioggia ha scavato bene tra sasso e sasso, sono una vera delizia ... per masochisti
noi invece a quell'ora eravamo alle prese con fettuccine e abbacchio...
che peccato...
però ti abbiamo pensato
o-o