M
mares
Ospite
a pranzo, ovviamente...... durante il giro o a pranzo?!?
a pranzo, ovviamente...... durante il giro o a pranzo?!?
a pranzo, ovviamente...
dialogo tra mm e md... anch'io v'ho pensato, in particolare al teorema della "fatica preventiva" che hai così mirabilmente enunciato
dialogo tra mm e md
mm: ma perché ti fai tutti sti tornantini, tutte ste ripetute?
md: per allenarmi.
mm: allenarti a che? vuoi fare le gare?
md: niente gare, lo faccio solo per non stancarmi durante i giri...
mm: ma quando fai le ripetute ti stanchi?
md: si, molto.
mm: quindi, ti stanchi prima e sicuramente per evitare un'ipotetica fatica successiva...
non fa una grinza! anche io condivido questo pensiero...mm: quindi, ti stanchi prima e sicuramente per evitare un'ipotetica fatica successiva...
un giorno poi mi spegherete che c'era dentro quel caffè: ha chiuso un giro in 16' netti per consentire a Mario di fare un ulteriore giro!e Mimmo, da poco alzato : ahò se non prendo prima il caffè non giro
un giorno poi mi spegherete che c'era dentro quel caffè: ha chiuso un giro in 16' netti per consentire a Mario di fare un ulteriore giro!
bellissime foto ragazzi ... che spettacolo!
Ditemi cosa mi sono perso per pranzo .... avessi terminato il mio giro solo mezz'ora prima vi avrei raggiunto!
il Caffè era per il primo giro della mattina. L'altro giro l'ho fatto quasi alle 11,30 e avevo bevuto poco prima una redbull, ma non è bastata a farmi vincere il giro più veloce della 24h... ho girato in 21:07un giorno poi mi spegherete che c'era dentro quel caffè: ha chiuso un giro in 16' netti per consentire a Mario di fare un ulteriore giro!
Alla prossima te e Totonno (e anche Paolo) non potete mancarebellissime foto ragazzi ... che spettacolo!
Ditemi cosa mi sono perso per pranzo .... avessi terminato il mio giro solo mezz'ora prima vi avrei raggiunto!
il Caffè era per il primo giro della mattina. L'altro giro l'ho fatto quasi alle 11,30 e avevo bevuto poco prima una redbull, ma non è bastata a farmi vincere il giro più veloce della 24h... ho girato in 21:07
fautore deriva da fauci, vero?La formula è ottima e io ne sono il primo fautore. Sarebbe però bene riuscire a pedalare abbastanza per arrivare ad un pareggio fra calorie spese e calorie ingurgitate o almeno evitare che queste ultime siano in misura tripla.
A regazzì attento che acciacchi la
Ecco te l'avevo detto io, mò chi la sente tu moje
non fa una grinza! anche io condivido questo pensiero...
qui ve state a allargà tutti un pò troppo!La formula è ottima e io ne sono il primo fautore.
qui ve state a allargà tutti un pò troppo!
L'unico e originale è il vence!
Alla prossima te e Totonno (e anche Paolo) non potete mancare
o-o