• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
... anch'io v'ho pensato, in particolare al teorema della "fatica preventiva" che hai così mirabilmente enunciato
dialogo tra mm e md

mm: ma perché ti fai tutti sti tornantini, tutte ste ripetute?
md: per allenarmi.
mm: allenarti a che? vuoi fare le gare?
md: niente gare, lo faccio solo per non stancarmi durante i giri...
mm: ma quando fai le ripetute ti stanchi?
md: si, molto.
mm: quindi ti stanchi, prima e sicuramente, per evitare un'ipotetica fatica successiva...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

un mito!

alla 24h la notte abbiamo dormito, poi dalle 7.15 abbiamo ricominciato a girare, si fanno le 9 del mattino ed io: a mì nun te prepari? tra poco tocca a te...

e Mimmo, da poco alzato : ahò se non prendo prima il caffè non giro
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bellissime foto ragazzi ... che spettacolo!

Ditemi cosa mi sono perso per pranzo .... avessi terminato il mio giro solo mezz'ora prima vi avrei raggiunto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bellissime foto ragazzi ... che spettacolo!

Ditemi cosa mi sono perso per pranzo .... avessi terminato il mio giro solo mezz'ora prima vi avrei raggiunto!

peccato, saremmo stati bene tutti assieme, ci siamo sgranocchiati un bel po' di buone cosette, guarda qui

niente male la formula pedala e mangia vediamo organizzare altri giri così o-o
 
M

mares

Ospite
un giorno poi mi spegherete che c'era dentro quel caffè: ha chiuso un giro in 16' netti per consentire a Mario di fare un ulteriore giro!
il Caffè era per il primo giro della mattina. L'altro giro l'ho fatto quasi alle 11,30 e avevo bevuto poco prima una redbull, ma non è bastata a farmi vincere il giro più veloce della 24h... ho girato in 21:07
 
M

mares

Ospite
bellissime foto ragazzi ... che spettacolo!

Ditemi cosa mi sono perso per pranzo .... avessi terminato il mio giro solo mezz'ora prima vi avrei raggiunto!
Alla prossima te e Totonno (e anche Paolo) non potete mancare
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il Caffè era per il primo giro della mattina. L'altro giro l'ho fatto quasi alle 11,30 e avevo bevuto poco prima una redbull, ma non è bastata a farmi vincere il giro più veloce della 24h... ho girato in 21:07

Comunque ben più veloce di tanti racing o sedicenti tali........
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
peccato, saremmo stati bene tutti assieme, ci siamo sgranocchiati un bel po' di buone cosette, guarda qui

niente male la formula pedala e mangia vediamo organizzare altri giri così o-o

La formula è ottima e io ne sono il primo fautore. Sarebbe però bene riuscire a pedalare abbastanza per arrivare ad un pareggio fra calorie spese e calorie ingurgitate o almeno evitare che queste ultime siano in misura tripla.
 
M

mares

Ospite
La formula è ottima e io ne sono il primo fautore. Sarebbe però bene riuscire a pedalare abbastanza per arrivare ad un pareggio fra calorie spese e calorie ingurgitate o almeno evitare che queste ultime siano in misura tripla.
fautore deriva da fauci, vero?
ammazza quanto magna er fenomeno
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
qui ve state a allargà tutti un pò troppo!
L'unico e originale è il vence!

Nel forum è il precursore forse, ma io magnavo e pedalavo prima di iscrivermi qui. Il fatto poi di aver trovato gente che condivideva certi miei gusti mi ha fatto certamente piacere. o-o

Nel messaggio mio che hai quotato ho scritto primo fautore....era più corretto scrivere ed in effetti è è quello che volevo intendere primo sostenitore.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
peccato, saremmo stati bene tutti assieme, ci siamo sgranocchiati un bel po' di buone cosette, guarda qui

niente male la formula pedala e mangia vediamo organizzare altri giri così o-o

Porca zozza ... non dico niente a Totonno altrimenti me se magna pure a me!!!

Comunque è una formula vincente ... per cambiare moglie!

Si, si, famolo, famolo!

PS: siete pronti per il Catria?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Alla prossima te e Totonno (e anche Paolo) non potete mancare
o-o

Eccomi mimmuzzo !
... il week end passato è stato da paura ma non nel senso romano del termine, no no ... nel senso che sono stato uno schifo ... tutto sabato con un dolore terribile ad un dente (l'anti dolorifico faceva effetto per 30 min. 1 ora), ed ancora adesso ho una bella guancia da criceto.
Ma ora finisco gli antibiotici e mi rimetto in forze per il prossimo fine settimana. Organizziamo na bella magnata ehmm volevo dire pedalata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo