mi ricorda quella di uno che passando davanti ad una libreria vede in vetrina un libro: "Come vincere la droga"...
Entra e chiede al commesso:
"Se mi compro quel libro, quanta ne posso vincere ?"
Bye
Stiamo organizzando qualcosa dalle parti di Tolfa. I dettagli li inserirà poi Tosty.allora per domani nessuno si fa avanti??????
Stiamo organizzando qualcosa dalle parti di Tolfa. I dettagli li inserirà poi Tosty.
L'appuntamento di massima è per le 9 all'uscita della Roma Fiumicino di S. Marinella, appena dopo lo svincolo prendere il bivio a destra per Tolfa e fermarsi poco dopo in corrispondenza del Sunrise ranch.
o-o
Il giro è il classico Tolfa hard, breve ma intenso. 22 Km di salite e discese su pietraie e passaggi nella macchia a contendere lo spazio ai cacciatori di cinghiali. La full non è necessaria ma se c'è è meglio (molto meglio).
L'idea è di andare a rifocillarsi a fine giro al risporante "Al Belvedere".
o-o
okkey
uscita S.Severa-S.Marinella dell'autostrada Roma-Civitavecchia, girare subito per la strada per Tolfa: appuntamento alla prima piazzola libera alle 9.00 - poi parcheggeremo le auto un paio di Km oltre.
il giro è di 21Km per 600m di dislivello
allego la traccia gps
ciao o-o
okkey
uscita S.Severa-S.Marinella dell'autostrada Roma-Civitavecchia, girare subito per la strada per Tolfa: appuntamento alla prima piazzola libera alle 9.00 - poi parcheggeremo le auto un paio di Km oltre.
il giro è di 21Km per 600m di dislivello
allego la traccia gps
ciao o-o
Bbella regà!!o-o
E' altamente improbabile ke mi rieskio ad alzare per quell'ora, ma se rieskio veghio volentieri!o-o
Daijje Pisé!o-o
Niente fanga, al massimo qualche pozzanghera.Quanto dura il giro per chi deve lavorare il pomeriggio ?
La fanga c'e' già o la portiamo noi ?
Quanto dura il giro per chi deve lavorare il pomeriggio ?
La fanga c'e' già o la portiamo noi ?