Certo che dopo la cena di cui ci ha raccontato Leo, un'idea m'era venuta
cena? vai snocciola, tanto il pieno de carboidrati pregara l'ho già fatto.
Certo che dopo la cena di cui ci ha raccontato Leo, un'idea m'era venuta
... tanto il pieno de carboidrati pregara l'ho già fatto.
ahaaaahhh mo aggio capito ste gare sò tutta 'na scusa
una cena a base di carne allevata in fattoria, come non se ne trovano più. Ci ha fatto venire l'acquolina in bocca e tanti cattivi pensieri nei riguardi delle mucche che incontravamo lungo il percosocena? vai snocciola, tanto il pieno de carboidrati pregara l'ho già fatto.
ecco qualche foto di oggi
bella yooooo! o-o
nun te sbaji, Francesco è altino o-oappro...a francè ma stai seduto sul bidè o me sbajo. Avevi abbassato la sella sul momento (Tost & Mimmo docet) oppure te volevi dà na ginocchiata si dento mentre che pedalavi a mo di contatore di cadenza?
nun te sbaji, Francesco è altino o-o
ma non cambi mai idea?si è alto, ma in teoria ha una bici ed un telaio per le sue misure. Quando ci salii io, non riuscivo neanche ad arrivare al punto morto in basso della pedalata. In questa foto mi sembrava con la sella molto bassa però....immagino fosse una cosa momentanea (oltre che inutile )
è sicuramente diverso e meno hard
noi di solito facciamo questo:
La mia traccia confrontata con la tua si sovrappone in minima parte proprio nell'area cascatelle.....dai un'occhiata.
http://imageshack.us]
su quelli forse si è ricreduto...
o almeno li usa
tutto un altro giro...La mia traccia confrontata con la tua si sovrappone in minima parte proprio nell'area cascatelle.....dai un'occhiata.
si, ma meglio o peggio?certo, li uso....o vuoi che freno con i piedi?
Sulla bici c'erano e il telaio non aveva gli attacchi v-brake, quindi manco volendo......
La mia traccia confrontata con la tua si sovrappone in minima parte proprio nell'area cascatelle.....dai un'occhiata.
http://imageshack.us]
oh! e venite in caffarella, no?
p.s. ammazza che FR che è diventato mimmuzzo! nun lo poi lassa' un anno che guarda che ti combina!
aehm.. a proposito..
lo sapete che sono impegnato nella difesa dei dirittiumani e degli animali..
Insomma: che ne dite di fondare una associazione a difesa delle forcelle di MD??