Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
De profilo nun andava bene lo stesso, i racing seri so tutti abbastanza esili, per esili intendevo gnomi sotto l'1.70 di altezza che pesano meno di 70, i quali fra l'altro hanno bici piccole, col passo corto e agili. Tu de profilo sempre alto due metri resti e c'hai 'na xxl che poco ce mancava che alla 24h nella compressione avessi gli stessi problemi di quelli col tandem :smile: :smile:

... in effetti, sto molto peggio io de quelli col tandem ... pesano quanto me, c'hanno una bici collo stesso passo, ma c'hanno quattro gambe che spingono anzichè due :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Bella Mimmo !
Ma perché i tuoi fotoalbum si vedono solo con IE mentre con Firefox e/o Chrome nun se vedeno ?
Non lo so, con Firefox si vedevano fino alla versione 2.x, dalla 3 in poi non si vedono più. Io non ho cambiato nulla, sarà un problema di compatibilità, che ho pure segnalato.
o-o
 
Aggiunto il fotoalbum dell'uscita di ieri:
http://www.windatapc.it/Tolfaccia/album/
o-o

bella regà!!! Mimmo il giallo ti dona!!!
Cicciofun c'è una tua foto free che è stupenda ...complimenti!!
insomma mi sembra che nn c'era nenache fango!!! ..se sapevo venivo anch'io!!! invece mi sono dovuto accontentare:smile: di andare sul bitume con Vupi ..mi ha fritto le gambe (70 km di scatti continui!!!):rosik:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
bella regà!!! Mimmo il giallo ti dona!!!
Cicciofun c'è una tua foto free che è stupenda ...complimenti!!
insomma mi sembra che nn c'era nenache fango!!! ..se sapevo venivo anch'io!!! invece mi sono dovuto accontentare:smile: di andare sul bitume con Vupi ..mi ha fritto le gambe (70 km di scatti continui!!!):rosik:

... anfatti, niente fango ed atmosfera bucolica :smile:, te saresti divertito :-|
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
bella regà!!! Mimmo il giallo ti dona!!!
Cicciofun c'è una tua foto free che è stupenda ...complimenti!!
insomma mi sembra che nn c'era nenache fango!!! ..se sapevo venivo anch'io!!! invece mi sono dovuto accontentare:smile: di andare sul bitume con Vupi ..mi ha fritto le gambe (70 km di scatti continui!!!):rosik:

No fare confusione Mariolone, Mimo no è dona!:smile::smile:O almeno no era fino a 2 mesi fa!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo