Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io e mares desistiamo, optiamo un giro più breve a S.Marinella, questo, vorremmo finire in tempo per mangiare qualcosa fuori ;-)

naturalmente se vi va di cambiare giro, ci fa molto piacere stare assieme, altrimenti buon giro! o-o

e il fango????? non lo considerate???? in quella zona è di quello "colloso" che si attacca alla bici, se magna er pignone e va via solo dopo 25 lavaggi a pressione ...forse!!!:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e il fango????? non lo considerate???? in quella zona è di quello "colloso" che si attacca alla bici, se magna er pignone e va via solo dopo 25 lavaggi a pressione ...forse!!!:smile::smile::smile:

io dico che la sfangamo :mrgreen: ...se domani sera non ci sentite chiamate i soccorsi :smile:

daje Mario, vieni pure te a fare i fanghi, che fanno bene :i-want-t:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Se a qualcuno piace l'aria fresca siamo in due per i Piani del Renga partenza da Camporotondo uscita Tagliacozzo.
Il monte Viglio dovrebbe essere sporco di neve.
Solo 750 mt. di dislivello per chi non l'ha già fatto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... ma cammina, anche se il giro lo hai già fatto non lo hai fatto con noi, e NOI facciamo la differenza :-|

grande (anzi enorme :mrgreen:) Francesco :il-saggi:

e daje gargasè e adesia, viè coll'amici, pure l'anello di tolfa l'hai già fatto e pure quello fai un sacco de fatica e de Km pe' tornà allo stesso punto :smile:
 
M

mares

Ospite
Riepilogando

Giro: La Tolfaccia da Santa Marinella

Adesienti:i-want-t::
Tostarello
Mares
Laveladileo
Ciccio_fun
MD1946

Orario di partenza:arrabbiat:: 9:30
Appuntamento sul punto di partenza, ore 9 / 9,15

o-o

 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Riepilogando

Giro: La Tolfaccia da Santa Marinella

Adesienti:i-want-t::
Tostarello
Mares
Laveladileo
Ciccio_fun
MD1946

Orario di partenza:arrabbiat:: 9:30
Appuntamento sul punto di partenza, ore 9 / 9,15

o-o



Bel gruppetto mi piace, pronti via mo vado a dormire, ci becchiamo domani!!!!!!!


o-oo-oo-oo-oo-o​
 
io dico che la sfangamo :mrgreen: ...se domani sera non ci sentite chiamate i soccorsi :smile:

daje Mario, vieni pure te a fare i fanghi, che fanno bene :i-want-t:

caro il mio capitano,
purtroppo sai come la penso sul fango!!!:specc: nn mi diverte ...anzi mi condiziona il divertimento ...annate pure e poi raccontate!!!
io oggi mi accontenterò di una scappata sui lucretili oppure un giro lungo per i parchi cittadini ...forse con Vupi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
caro il mio capitano,
purtroppo sai come la penso sul fango!!!:specc: nn mi diverte ...anzi mi condiziona il divertimento ...annate pure e poi raccontate!!!
io oggi mi accontenterò di una scappata sui lucretili oppure un giro lungo per i parchi cittadini ...forse con Vupi.

potevi venire tranquillamente, niente fango, solo alcune pozzanghere, quasi tutte evitabili (qualcuna no, con acqua marrone ma niente fango).

per il resto bella compagnia, giornata calda, splendidi panorami :-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
potevi venire tranquillamente, niente fango, solo alcune pozzanghere, quasi tutte evitabili (qualcuna no, con acqua marrone ma niente fango).

per il resto bella compagnia, giornata calda, splendidi panorami :-)

Bene, me sa che ve siete divertiti più de me. Io :specc: :specc: :specc:. Che finisca presto sta stagione che mentalmente (le gambe girano ancora) comincio ad accusarla. E meno male che lo scorso WE non mi sono fatto trascinare nella bolgia dell'agonismo 24oresco. :spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ne posto solo alcune, domani fotoalbum by mares :cucù:

dscn5271st0.jpg


dscn5272gt3.jpg


dscn5286ej9.jpg


get droppa :freeride:

dscn5289in8.jpg


autoscatto! :cucù:

dscn5294km5.jpg


dscn5295ep2.jpg


dscn5299rg7.jpg


dscn5300to4.jpg


dscn5296ak5.jpg


dscn5297zd0.jpg


dscn5303jk3.jpg


alla prossima o-o
 
M

mares

Ospite
Bene, me sa che ve siete divertiti più de me. Io :specc: :specc: :specc:. Che finisca presto sta stagione che mentalmente (le gambe girano ancora) comincio ad accusarla. E meno male che lo scorso WE non mi sono fatto trascinare nella bolgia dell'agonismo 24oresco. :spetteguless:
E' un giro che ti sarebbe piaciuto molto. Una bella salitona lunga 20 Km con qualche intervallo più o meno pianeggiante, giusto per non stancasi troppo. Infine 15 Km di discesa goduriosa con tratti di pietraia da fare a palla. Un po' di asfalto, sia in salita che in discesa, tanto per non farsi mancare nulla.
Inoltre:
bel tempo,
panorami mozzafiato
animali di ogni tipo (falchi compresi).
Che chiedere di più? Una bella pizza finale e una sosta su un soleggiato terrazzo di faccia al mare.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo