Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ciao amico mio, domenica è il mio compleanno... deve necessariamente tornare per il pranzo o-o
ao.. ma quando ti rimetti? poi con mario si fa un bel giro tra compagni di merende eh??

azz... allora pre-auguri. o-o
Oramai so' bello che ripreso, domani primo test post operazio su bike .
Volevo andare con matts sui simbruini, ma molti me lo hanno sconsigliato come prima uscita.
Sarà la prossima spero con molti di noi.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
giro interessante per un riabilitando cronico come me. Solo che poi voi tirate come gli addannati e io me perdo per strada...

Riflettoci!

(auguri Vupi!)

(bentornante Geppo!)
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
azz... allora pre-auguri. o-o
Oramai so' bello che ripreso, domani primo test post operazio su bike .
Volevo andare con matts sui simbruini, ma molti me lo hanno sconsigliato come prima uscita.
Sarà la prossima spero con molti di noi.
o-o

Augurissimi allora o-o
Facciamo un bel gruppo tipo ex prognosi riservata chi non c'ha almeno 4 punti di sutura non può partecipare ...
... e non barate le cicatrici devono essere guadagnate sul campo :-?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
giro interessante per un riabilitando cronico come me. Solo che poi voi tirate come gli addannati e io me perdo per strada...

Tranquillo che non tira nessuno, a parte Vupi ma poi a lui je tiramo i sassi noi
Possiamo vederci sempre alle nove ma al distributore dell'Agip sulla Roma -L'Aquila, quello subito dopo il casello.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.424
9.507
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Tranquillo che non tira nessuno, a parte Vupi ma poi a lui je tiramo i sassi noi
Possiamo vederci sempre alle nove ma al distributore dell'Agip sulla Roma -L'Aquila, quello subito dopo il casello.

Peccato non esserci....in discesa avrei tirato io il gruppo......:-? o-o
 
D

dolomia

Ospite
50 % di asfaltooooooooooooooo....?????????? 8-) .quasi quasi........

...CRISTIANOOOOOOOOOOOOOOOOO....



è che c'ho la bici in riparazione, mannaggia a bubbà.. la meridina è troppo piccola per l'occorrenza.. peccato, eh alexx? era la volta che si andava fuori porta..
 
Ciao a tutti, me fà 'na rabbia vedevve così arzilli e pronti allo scatto!!!!!
io sto molto meglio, grazie a chi mi cita spesso come amico handikappato!) ma mi hanno consigliato di non strafare..per cui anche questa volta passo!
Bravo Vupi, hai capito che per annà forte, bisogna allenasse su asfalto eh?? Geppo tu 'ndo vai con quelle membra flaccidine e stanche?? aspetta che mariuccio tuo recuperi ..nun me fà sformà ..sennò me tocca faticà da solo quanno riprenno!!! Alexx tu 'ndo voi annà ...lassa perde questi sò forti mica micio micio bau bau!- anche perchè sò abbbituati a magnà bene ...senza salti in padella 3 o 4 che siano ..incomincia a datte da fà sulle cose serie (a cucinà) invece che annà in biciclaetta..anche la calza nun sarebbe male ...me l'ha detto anche Cristiano che te ce vede bene!!! A Crì, a proposito se vuoi provare la Be Mad .. a esposizione! ..anche se credo che sia un pò grande... fammi sapere! Un abbraccio a chi me vò bene e a chi nun me pò vedè!! (:-? x Alexxxxx) . Divertiteve ..cci vostra!!!
Marui
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Anche io debbo passare...m'hanno incastrato con un'altra cosa, e ancora debbo andare a riprendere la bici dal mecca...NUN C'HO TEMPO !!!

PORK !!! M'annava prioprio un girino domani !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo