ho contattato - uno per uno - tutti i forumendoli romani (qualcuno anche oltrergione!!) e sono tutti concordi...credono a me!! ..anche perchè la presunta bravura in cucina dichiarata da Geppo è l'ennesimo, chiarissimo tentativo (direi estremo quanto vano) del cugino di salvare in corner la fama dell'amata consanguinea!!! :-? :-?
guarda caro il mio mariuccio...se credi di screditarmi dicendo queste cose, caschi male.....anzi...mi fai un favore di niente...anche perche' cosi' nessuno , sapendolo, viene a bussare alla mia porta...
E cmq, senza ombra di dubbio e senza paura di dico che a me cucinare non mi piace per niente:-? ...anzi...spero sempre che ci sia qualcuno che lo faccia per me...
Però, quelle rare volte che qualcuno è stato da me invitato(non solo cugini
), mi sono prodigata a cucinare piatti fatti in casa, tipo gnocchi e fettuccine .......
ma come ripetevo prima, le volte sono mooooolto rare...quindi....a buon intenditor poche parole....
PS. cmq i salti in padella erano 4 e non 3....ma ti perdono..sto periodo mi sembri un po' sfasato e non ne azzecchi una.....