Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... vabbè, decidete e fateme sapè, per me va bene, comunque siete degli smidollati giostraroli :smile: ... sto uscendo, magari fatemi uno squillo visto che il cell di Alessà non ce l'ho e di Aleandro ho il numero vecchio


te dovemo fa sape' che cosa?...:smile:
Io direi di aggiornarci domani mattina non tardi.......vediamo come è il tempo...Se è nuvoloso o piove, io ci sono ... :smile: se c'è il sole che spacca le pietre, non lo so... :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A Riccà ti vedo on line ma non parli...:smile:
Ma tu che fai questi giorni?...non ti abbiamo visto in notturna, non dici nulla nei week...ma che ce combini?... :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.492
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A Riccà ti vedo on line ma non parli...:smile:
Ma tu che fai questi giorni?...non ti abbiamo visto in notturna, non dici nulla nei week...ma che ce combini?... :smile::smile::smile:

guarda tra un po' il topic traversata del gransasso, che impresa! :specc:

...domani mi sa che mi riposo... ma non è detto, magari stanotte recupero :-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... nun strillà, che me so appena svejato, so conte io che te credi :smile: ... me bastava nun esse l'ultimo, il caffè lo paga Aleandro, tanto per cambiare :-|

Visto che nun te regge la pompa, ci vogliamo fare una serale?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... nun strillà, che me so appena svejato, so conte io che te credi :smile: ... me bastava nun esse l'ultimo, il caffè lo paga Aleandro, tanto per cambiare :-|

Visto che nun te regge la pompa, ci vogliamo fare una serale?

me sa che la serale te la voi fà pure te visto che l'hai proposta subito...:smile:

Io ormai, visto che non sentivo nessuno, mi sono cmq preparata per andare al mercatino...:mrgreen:
Per la serale a me andrebbe bene, ma c'è un piccolo problema, ossia che non so se mio figlio torna stasera o domani mattina...Nel caso tornasse stasera, la serale non la pozzo fà ovviamente...
Al limite possiamo fare una pomeridiana da una certa in poi....
boh...
Vabbè mo vediamo...:smile:
Intanto esco...poi quando torno ti so dire meglio, anche a seconda di quanto muoio dal caldo al mercatino....:mrgreen:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... l'ho proposta per voi rammolliti, io c'ho lo spirito eroico, posso uscì pure col solleone, e poi me so comprato una maglietta bianca, voi mette :smile:

Vabbè, che me compri al mercatino? :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In effetti sono uscita e tutto sto gran caldo non fa....ossia al sole si muore ma l 'arietta mi sembra fresca....Ma voi ora dove siete?...:cry:
Possiamo buttarci a villa ada.....e poi andare a prendere quel sublime gelatino.....che ne dite...? :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Blues è stato rintracciato....:mrgreen:

Ora manca Francesco all'appello.....

.....FRANCESCOOOOOOOO...:richiamo_papere:

dove sei???????????

Noi ce ne andiamo a villa ADAAAAAAAAAAAAAAA...
Che te sei rimesso a dormì?.... :arrabbiat:

Ps se qualche anima pia ha il cell di francesco, ce lo manda in mp così lo rintracciamo?...Grazie....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Secondo me Francesco s'è dato con Easy... :smile::smile::smile:

Vabbè...chi è causa del suo mal, pianga se stesso.... :smile::smile::smile:

Cmq ti mando il cell di blues(quello giusto!!:smile:) via mp...
Quando tornerai da cotanta fatica fatta , facci un colpo di cell e magari ci incontriamo da qualche parte.....o-o

Cmq noi ci vediamo verso le 12 - 12,15 a ponte milvio e da li andiamo a villa ada....(se non moriamo prima...:smile:).

Ciao Francè..... :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
.... ecchime, ahooooooooooooooo, sto a lavorà IO, mica a perde tempo pe li mercatini ... che m'hai comprato?!? :arrabbiat:

Per quell'ora, al massimo riesco a stare a casa, famo un pò più tardi?!? :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.... ecchime, ahooooooooooooooo, sto a lavorà IO, mica a perde tempo pe li mercatini ... che m'hai comprato?!? :arrabbiat:

Per quell'ora, al massimo riesco a stare a casa, famo un pò più tardi?!? :-|



Vabbè dai non c'è prob. Basta che te sbrighi a cambiarti e uscì da casa... :arrabbiat:

Io e blues arriviamo con calma...e nell'attesa magari mettiamo qualche lucchetto.... :smile::smile::smile:

SBRIGATEEEEEEEEEEEEEEEEEE............... :arrabbiat:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... il tempo de modificà un paio de comandi del cisco e salvà la configurazione ed esco, per le 12,45 dovrei essere a Ponte Milvio, si nun me pija 'n corpo pe strada :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo