• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... siamo messi male con le auto, io non ho quella su cui va il portabici, Aleandro e Ale idem, Mimmo non c'è, ecc. quindi potremmo organizzare un giretto nei dintorni, che ne dici? o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
no quella è una tua malattia!!!!ma come sarebbe che non fai la 24h???

... non ho detto che non la faccio, Aleà, ho detto che non potrò garantire un impegno continuo per i motivi che ho detto. Il 27 sera non potrò esserci, ma se ci organizziamo i miei turni riuscirò comunque a coprirli
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... non ho detto che non la faccio, Aleà, ho detto che non potrò garantire un impegno continuo per i motivi che ho detto. Il 27 sera non potrò esserci, ma se ci organizziamo i miei turni riuscirò comunque a coprirli
vabbè vedi che poi fa comunque poi ne parliamo!!! ma stasera una pedalatina!???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Certo che ne state facendo di casini....

ma che è una chat?...
Mettetevi skype così parlate meglio...

Cmq franceschino, come sarebbe che la notte non giri?...
Devi da girare....hai capito?..due che non girano di notte nella squadra è troppo....

Domani me ne vado fuori in montagna....almeno mi riordino un po' le idee che ne ho bisogno..........
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... la sera, ho detto, Alessà, la notte posso girà se non sarò 'mbriaco ed attrippato

Tu, piuttosto, domani te ne vai in montagna e ce dai buca?!?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... la sera, ho detto, Alessà, la notte posso girà se non sarò 'mbriaco ed attrippato

Tu, piuttosto, domani te ne vai in montagna e ce dai buca?!?

aho ma te l'ho detto che non sono sola.... (o sòla che dir si voglia )..
Piuttosto...organizzate qualcosa per la prox settimana ce ci sono anche io a partire da venerdì sera.......
e vedete di esserci quando sarò in ferie dopo ferragosto (se non addirittura a ferragosto stesso...)...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... allora? dove si fa domani? partenza all'alba per i castelli o volete andare a calcata?


ragazzi miei, io ho un mal di gambe da paura e la pressione sotto zero...
Di uscire domani mattina per andare a morire sotto il sole non se ne parla proprio...Io tutt'al più se non fa caldo, esco di pomeriggio....o-o
Una bella roma-calcata mi sarebbe piaciuta rifarla, ma se cala un po' la temeperatura....

Ps:aleandro non è stato bene oggi, quindi anche lui domani se esce opta per una cosa stra tranquilla..tipo o una uscita dalla mattina da buttarci pero' dentro una villa e sbivaccare li nel momento più caldo , oppure uscire di pomeriggio....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... vabbè, decidete e fateme sapè, per me va bene, comunque siete degli smidollati giostraroli ... sto uscendo, magari fatemi uno squillo visto che il cell di Alessà non ce l'ho e di Aleandro ho il numero vecchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo