A Robbé, lo devi da capì! Lui, il Big Brother, c'ha il "mezzo" "rigido" e lo usa soprattutto pengarellasse(vanno pe li boschi a fa li trenini)!
De gustibus non diSPUTANDUM est
A Robbé, lo devi da capì! Lui, il Big Brother, c'ha il "mezzo" "rigido" e lo usa soprattutto pengarellasse(vanno pe li boschi a fa li trenini)!
a france a te te devo di due paroline eh!... siamo messi male con le auto, io non ho quella su cui va il portabici, Aleandro e Ale idem, Mimmo non c'è, ecc. quindi potremmo organizzare un giretto nei dintorni, che ne dici? o-o
a france a te te devo di due paroline eh!
no quella è una tua malattia... tipo quelle che te dico sempre io, Aleà?!?
no quella è una tua malattia!!!!ma come sarebbe che non fai la 24h???
vabbè vedi che poi fa comunque poi ne parliamo!!! ma stasera una pedalatina!???... non ho detto che non la faccio, Aleà, ho detto che non potrò garantire un impegno continuo per i motivi che ho detto. Il 27 sera non potrò esserci, ma se ci organizziamo i miei turni riuscirò comunque a coprirli
vabbè vedi che poi fa comunque poi ne parliamo!!! ma stasera una pedalatina!???
no france domani non posso so de braciolatta con amici in montagna!!... stasera sono a cena con degli amici, possiamo fare di pomeriggio oppure organizzare un bel giretto domani?
no france domani non posso so de braciolatta con amici in montagna!!
me sa che non si puo france io so libero solo sul tardi!!... oggi pomeriggio?
me sa che non si puo france io so libero solo sul tardi!!
Certo che ne state facendo di casini....
ma che è una chat?...
Mettetevi skype così parlate meglio...
Cmq franceschino, come sarebbe che la notte non giri?...
Devi da girare....hai capito?..due che non girano di notte nella squadra è troppo....
Domani me ne vado fuori in montagna....almeno mi riordino un po' le idee che ne ho bisogno..........
... la sera, ho detto, Alessà, la notte posso girà se non sarò 'mbriaco ed attrippato
Tu, piuttosto, domani te ne vai in montagna e ce dai buca?!?
io me chiamo fuori!!!... Allora? Dove si fa domani? Partenza all'alba per i castelli o volete andare a calcata?
... allora? dove si fa domani? partenza all'alba per i castelli o volete andare a calcata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?