Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito

miiiiii che sofista che sei!
vabbè, famo quello che ve pare purchè lo famo
il 61 mi potrebbe pure andare bene per il dislivello se non fosse che ... è corto!
comunque, io venerdì pome scendo in città e monto il discone nuovo davanti
sabato zompetto dalle parti del sorbo con i pupi
e domenica me vojo spakkà!

otrrrrrrrr
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
distrattone!

...è il giro che abbiamo fatto domenica, c'è il topic e puoi leggere resoconto e vedere le foto

....quindi non è necessario aprire un nuovo topic per chiedere notizie sul giro :-?

ciaooo o-o



avendo LAVORATO domenica non ho fatto caso al giro che VOI FORTUNELLI FANCAZZISTI avete proposto
 
D

dolomia

Ospite

ebbravo, utilissimo. Ma allora non stai cosi poi tanto lontano..

e dicimi 'na cosa.. non è che per noi poveri riabilitandi faresti anche al cosa inversa? i più corti, i meno ripidi.. eh!?o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ebbravo, utilissimo. Ma allora non stai cosi poi tanto lontano..

a cristià..sei troppo forte...ti vengono proprio naturali..

e dicimi 'na cosa.. non è che per noi poveri riabilitandi faresti anche al cosa inversa? i più corti, i meno ripidi.. eh!o-o?

immagino che fra i "riabilitandi" (se dopo il test ancora *sopravvivendi* )
tu abbia incluso anche me...
 
grande Mario!!! o-o

ma ce lo puoi dire quale sarebbe questo posto o dev'essere una soprpresa?

non faccio più pubblicità... l'Authority me lo impedisce ..vi dico solo che si trova in una posizione finalmente raggiungibile anche da chi non abita a sud di roma ... si trova vicino alla salaria..zona largo somalia.

se volete si può provare ...anche se io sinceramente, capisco l'entusiasmo per la pizza ecc. ecc.., ma porterei little john a magnà romanesco trucido de quello pesante co' lo scortico puro! ad es. dall'amico a monteporzio, così è anche vicino a voi!!! vino bbono e sincero de li castelli, canzoni, battute vernacolesche pesanti, sfottò fra laziali e romanisti e chi ne ha più ne metta... ditemi voi!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

...meglio di no..quello ci scortica a noi poi....

meglio in zona roma nord...
 
M

mares

Ospite
A Mario, guarda che stavolta non è Little John, ma Lurens74
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

sììììììììììììììììììììììììììì.....ci sto, roba tosta, la pajiata come antiopasto che è un piatto leggerino e poi via di lì
 
A Mario, guarda che stavolta non è Little John, ma Lurens74

A Tosty...è vero che sò vecchio e rinco (d'altra parte c'ho già 35 anni!) :-? ..però ancora er cervelletto funziona...ho KKKKKapppitto che domani c'è l'altro forastiero, ma io la proposta l'ho fatta per il piccolo Giovanni che è amico mio perchè ama la frm!!!!

per domani scegliete voi ...se volete farlo in zona profondo sud - vorrà dire che io Gerry e Luigi (alias amolapizza) verremo - questa volta sicuri di essere ospitati da vojartri sudisti ...certo se invece decidete di farla in zona yankee, me lo devete dire almeno verso l'ora di pranzo che devo prenotare.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

ed io accetto di buon grado
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

e sei rinco si..sei rinco....non era tosty ma mares....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo