... vabbè, ho capito, me lassate da solo
a parte che, per il programmino che avevi ideato,(k2 -colli della farnesina) forse poteva venire solo Ratty per farti compagnia....
... vabbè, ho capito, me lassate da solo
a parte che, per il programmino che avevi ideato,(k2 -colli della farnesina) forse poteva venire solo Ratty per farti compagnia....
... però c'era pure la pizza a ponte milvio ed il gelato a viale somalia
si...ma prima o dopo la vomitata post salita?...
vedi a che servono l'amichi?... vabbè, ho capito, me lassate da solo
vedi a che servono l'amichi?
te n'accorgi solo quando se danno
... in effetti, domenica l'appuntamento era sotto a un ponte
L'altra sera, tapin e tapum, sotto il ponte di legno, tapin e tapum, tre ragazze sono state rapite, tapin e tapum, la polizia, tapin e tapum sempre bene informata, tapin e tapum, espose un cartello, tapin e tapum, ch'era scritto così, tapin e tapum.
L'iltri siri, tipin i tipim, sitti il pinti di ligni...
... e vabbè, facciamoci del male ...
Ponte ponente ponte pì tappe tapperugia
Ponte ponente ponte pì tappe tapperì
...
ma che bel castello marcondirondirondello
ma che bel castello marcondirondirondà...
....
mo faccio la spia co le tue segretarie e te sputtano di bruttose prima eravamo in due a cantare mapin mapon
adesso siamo in tre a cantare mapin mapon
... dev'essere stato il caldo che abbiamo preso domenica
a tostare'... ma che aspetti a bannarli tutti?
guarda come l'hanno ridotto sto povero topic
guarda che m'ishcrivo ai terroristi sa...
mo faccio la spia co le tue segretarie e te sputtano di brutto
magari mando pure un'email ai tuoi facoltosi clienti... o, ancora peggio, alle banche, guardate in che mani vi mettete
se prima eravamo in due a cantare mapin mapon
adesso siamo in tre a cantare mapin mapon
... allarme tientrato, sono rientrato a casa sulle mie gambe, o meglio su quello che c'è rimasto
Completato il trasferimento ho inforcato il K2 di buona lena, ma senza esagerare, mentre stavo per arrivare in cima mi sono accorto di aver bucato ... cominciamo bene porca zozza!!! cambio la camera e torno giù. Per scaramanzia lasci stare il K2 e mi butto sui colli della farnesina, anche perchè la strada è più larga e si rischia meno di essere ingroppati dagli imbecilli che, anche d'estate non mancano mai
L'idea era di andare su piano di 32/28, mantenendo una velocità costante sui 10 km/h. La prima ascesa fila via liscia, la fatica è quella di non superare l'andatura che mi ero prefissato. La pendenza è blanda, varia dal 4% al 10%, ma la salita è un paio di kilometri. Arrivo a piazza igea ed il garmin segna 137 metri. Riscendo riflettendo sul fatto che mi sono proprio rincoglionito, quando facevo strada scendevo a palla di fuoco senza neppure guardarli ifreni, adesso superati i 50 km/h arrivo sulle curve strette con un pò di apprensione
Risalgo altre sei volte suscitando l'ilarità di alcuni avventori del locale che sta all'inizio della salita e del tizio che sta alla pompa di benzina di piazza igeaRiuscendo sempre a mantenere la velocità che mi ero prefissato, a parte la prima e l'ultima ascesa che sono state un pò meno blande.
Complessivamente quasi 45 km con oltre mille metri di dislivello. Su asfalto, a bassa velocità e con pendenze minime, ma come inizio ce posso sta
Ohhhh...Bravoooooooo......
Allenati allenati....E poi....vista la tua brama di faticare, alla 24 ore ti concederò di fare anche qualche turno mio....
anzi...se continui con questi ritmi, se non riusciamo ad arrivare a 8, possiamo tranquillamente fare anche la squadra da 4 e farti fare la maggior parte dei giri a te.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?