• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

COMPLIMENTI BEL GIRELLO, ma mo me dovete da di che c'azzecca con un giro XC/AM??

Ciao a presto!!!
 
M

mares

Ospite
Ieri ero a villa Ada, sono stato bene, ma il mio è stato un giro XC/CBcS

CBcS: sta per City Bike con Seggiolino, sulla city bike (a pedalata assistita) c'erano moglie e figlio
evidentemente non sei passato per i s.t. nel boschetto, lì non ci passi con la cbcs
la prossima volta vieni con noi e ti ricrederai
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... vogliamo organizzare una notturnina per domani in zone centrali? siccome ho bisogno di migliorare in salita, vorrei provare a fare il k2 , magari alternandolo alla salita dei colli della farnesina che abbiamo fatto l'altra volta.

Volontari?!?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... vogliamo organizzare una notturnina per domani in zone centrali? siccome ho bisogno di migliorare in salita, vorrei provare a fare il k2 , magari alternandolo alla salita dei colli della farnesina che abbiamo fatto l'altra volta.

Volontari?!?



Ossia?........ passi la serata salendo prima di qua e poi di là....???
In questo caso dubito che potrai contare sulla presenza di mimmareio...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ossia?........ passi la serata salendo prima di qua e poi di là....???
In questo caso dubito che potrai contare sulla presenza di mimmareio...

... Mimmo è in partenza, altrimenti non mi sarei mai azzardato a scrivere una cosa del genere

Comunque l'idea sarebbe di salire prima dai colli della farnesina, poi dal k2, poi dai colli fino a quando mi reggono le gambe. Senza correre, solo per fare abitudine al dislivello, prima duro e relativamente corto, poi leggero ma lungo.

Insomma, devo levà 25 anni di ruggine dalle gambe prima di poter affrontare qualche giro montano anche mediamente impegnativo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... vogliamo organizzare una notturnina per domani in zone centrali? siccome ho bisogno di migliorare in salita, vorrei provare a fare il k2 , magari alternandolo alla salita dei colli della farnesina che abbiamo fatto l'altra volta.

Volontari?!?


Sarebbe questa il K2? http://www.salite.ch/montemario.asp...kk62o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

E questa cosa è allora? http://www.salite.ch/zoncolan1.asp?...2l9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

....mai fatto niente di peggio, anche se in effetti per una notturna è un pò fuori mano.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


aho ma mica devi morire???...ma che sei matto a fare questo tour de force?...A girare in continuo su quelle salite, dubito che troverai molti adepti......Vabbè che tanto ormai la sai la strada no?.....Al limite ci fai uno squillo e ti veniamo a raccattare...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Date a RHS quel ke è di RHS!

Ddddheeehihihohu!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

La settimana prossima anche tutti i giorni!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ahoooooooooooooo e mica je l'ho dato io il nome ... comunque per me basta e avanza

Lo zoncolan l'ho fatto in auto al seguito di una tappa del giro d'italia e non ha ancora capito come fosse possibile che un essere umano riuscisse a salirlo a quelle velocità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo