che ve possino io alle 7:30 ero gia sveglio e voi dormivate ora chi è che deve essere buttato giu dal letto!
che ve possino io alle 7:30 ero gia sveglio e voi dormivate ora chi è che deve essere buttato giu dal letto!
si si ti aspettiamo tranquilla anche perche paghi il pranzo arrivando per ultima!!e che ne so...penso di si...Sarà pure baricentrico, ma villa ada sta dietro ponte milvio....c'è quella bella salitona da fare che la scorsa sera abbiamo fatto in discesa....direi pane per i denti di francesco....
Vabbè..fateme sapè...se l'app rimane li a piazza del popolo, non so se riesco a essere stra puntuale...al limite mi aspettate... o-o
10,30... sveglio è na parola grossa, con gli occhi aperti, diciamo
Confermato alle 10.20 a ponte sublicio, allora?
ma venerdì non ne abbiamo fatti di più?... record stagionale con oltre 50 kilometri nobilitati dalla salita del Gianicolo, che ha portato l'altimetria a circa 600 metri... beh, per un giretto cittadino ce se po sta
ma venerdì non ne abbiamo fatti di più?
eccertoperchétesseipartitodavillapamphili... nein, venerdì ne ho fatti 38
Alessandra, solita sola, non si è vista...
l'avemo aspettata un par d'orette perse a guarda' le turista a piazza der
si vede che mi ami... ma quando me lo dimostri?.................
A mi'...t'ho fatto nero...così la prox volta ti impari a inventare le cose su di me.. allora chi è la sòla?...
1=
4 = aleandro...della serie SHT 2 la vendetta...ammazza quanto magno...
)..Ps..ammazza aleandro quanto è sconvolto...gli avranno fatto male i panini? ..
Finish.... o-o
apparte che erano i panini piu schifosi che avessi mai mangiato!!quello che mi ha sconvolto erano i discorsi sulle coliche a mimmo t'ha fatto proprio nero
ma almeno noi l'avemo fatta in bici, voi a spinta (in discesa, nello scapicollo)...
ci siamo fatti un bel po' di single track li dentro al bosco...In un pezzo molto ripido, dove io e francesco temerari decidevamo di scendere (a spinta) tipo stile avventuroso dei biker veri, il caro mimmuzzo e aleandruccio, se la davano a gambe cercando percorsi alternativi...Ma buttatele ste bici all mountain se non vi servono.....!!!!!!!
Grazie a francesco che mi ha accompagnata un pezzo... o-o
te 5 punti sai dove te li devi mettere!!... e dopo la salita del Gianicolo me so annato a fa pure l'Aurelia, tanto per gradire ... un autolesionismo di questo livello li varrebbe altri 5 punti
te 5 punti sai dove te li devi mettere!!
me sa che non l'hanno capitoveramente, glielo ho già detto io oggi dove devono andare i due compari, loro e i loro punti......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?