si ma io ce l'ho grosso!!
il formato delle foto
Uè...rientriamo nei ranghi e non dire scemenze....
Vorresti dire che a mimmo non hai mandato il formato originale?...
si ma io ce l'ho grosso!!
il formato delle foto
e devo dire che Marco (Mcnab), di persona, si è dimostrato simpatico e disponibile oltre che gran pedalatoreeccomi....che dire: bello il giro molto avventuroso...non faticoso.
le cascate erano molto belle .... peccato che non ci si poteva passare in mezzo!
bella la compagnia, tutti molto simpatici e disponibili.....attendo con ansia altri giri con voi.
p.s. eccezionale la bici in carbonio di Samuelgol ....anche le altre non erano male!!!
eccomi....che dire: bello il giro molto avventuroso...non faticoso.
le cascate erano molto belle .... peccato che non ci si poteva passare in mezzo!
bella la compagnia, tutti molto simpatici e disponibili.....attendo con ansia altri giri con voi.
p.s. eccezionale la bici in carbonio di Samuelgol ....anche le altre non erano male!!!
no prlble va bene così ... ci siamo divertiti ...sopratutto nella tirata finale sullo sterrato con MATTS, e poi sull'afalto l'allungo con te e con .....cavolo non ricordo il nome! il mio 42 - 11 ha tenuto bene la concorrenza dei 44!!!@ Mcnab:
La bici ringrazia.
Vedrai che ci saranno altri giri e anche + faticosi, così Mimmo la smette di dar la colpa dei suoi crampi alla mia cara vecchia ma fedele KTM
pure il mio 32x14 è andato alla grande!...sopratutto nella tirata finale sullo sterrato con MATTS, e poi sull'afalto l'allungo con te e con .....cavolo non ricordo il nome! il mio 42 - 11 ha tenuto bene la concorrenza dei 44!!!
no prlble va bene così ... ci siamo divertiti ...sopratutto nella tirata finale sullo sterrato con MATTS, e poi sull'afalto l'allungo con te e con .....cavolo non ricordo il nome! il mio 42 - 11 ha tenuto bene la concorrenza dei 44!!!
grazie mares per il buon pedalatore speravo di tirare di più sullo sterrato ma ...il percorso sopratutto iniziale non lo permetteva!!!
Con la tua provata esperienza, queste cose non dovrebbero succedere!Commento al giro di oggi:
...Forse abbiamo fatto il giro troppo in fretta e ce lo siamo goduto poco...
Il suo nome e’ donna Rosa,...anche io sono tornata a casa fresca come una rosa...
infatti pensavo fosse più limitante...Ad ogni modo tu temevi che la tua 5.2 potesse limitarti in qualche maniera, ma conti fatti hai visto che non è assolutamente così. Ovviamente se decidessi di cominciare a fare gare come stai paventando, specie se fra gli agonisti, arriverà certamente il momento in cui ti starà stretta e diventerà limitante, ma nelle gare c'è molta più gente che è lei a limitare la bici (che non va da sola) e non il contrario. Su 400 concorrenti di media, ce ne saranno manco 100 che hanno le gambe commisurate alla biga, qualcuno ha + gambe che biga, ma molti hanno bighe da 2/3/4000 e gambe da 5/6/700 euro.
infatti pensavo fosse più limitante...
be io ho la bici da 300 e le gambe da 1€ allora!!!
comunque grandi tutti! anche alexxangel che ci è stata dietro alla grandissima anche sui dirupi!
p.s. per il G.F: di Fiuggi (che vorrei fare domenica prossima) se partecipo come escursionista sono costretto a fare il percorso da 26 km o posso fare quello da 47,5 km? qualcuno ne sa qualcosa?
p.p.s. mi sto convincendo che la 8.2 forse fa per me e non la 9.1 o 9.2 ....
infatti pensavo fosse più limitante...
be io ho la bici da 300 e le gambe da 1 allora!!!
comunque grandi tutti! anche alexxangel che ci è stata dietro alla grandissima anche sui dirupi!
.
Grazie..ma in verità se non c'eravate voi che mi aiutavate, mi sa che nei dirupi ci rimanevo secca...
p.s. per il G.F: di Fiuggi (che vorrei fare domenica prossima) se partecipo come escursionista sono costretto a fare il percorso da 26 km o posso fare quello da 47,5 km? qualcuno ne sa qualcosa?
cavolo ....potevate dirmelo no?è un dilettante!!! non aveva capito i nostri intenti
cavolo ....potevate dirmelo no?
fatti prestare per prova la "vecchia" KTM di Samuelgol e se ti sconfinfera la prendi e così hai risparmiato un po' di soldini da usare per qualche upgradeinfatti pensavo fosse più limitante...
be io ho la bici da 300 e le gambe da 1 allora!!!
p.p.s. mi sto convincendo che la 8.2 forse fa per me e non la 9.1 o 9.2 ....
si mi avevi già accennato a questa possibilità.fatti prestare per prova la "vecchia" KTM di Samuelgol e se ti sconfinfera la prendi e così hai risparmiato un po' di soldini da usare per qualche upgrade
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?