Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
:smile: eh eh eh ma questa la devi mettere tra gli enigmi e poi dare la soluzione :smile:
Racconto:
La mia prima uscita vera in mtb è stato il giro di Marsia nell'ottobre 2006.
Ovviamente sono stato accudito come un pulcino dalla chioccia Tostarello.
Dopo i primi saliscendi comincia una salita, Tosty mi si affianca e mi dice: ecco adesso ci sono 400 metri di salita e poi in cima ci fermiamo a mangiare.
Meno male, penso c'ho na fame...
Ma i Km passavano e la salita non finiva, 1... 2... 5 km e niente, al che mi avvicino a Ric e gli faccio: A Tostare', ma quanto durano sti 400 metri? So 5 Km e ancora non so' finiti...
Ovviamente il buon Ric si riferiva al dislivello e non alla distanza, ma io ero ancora alle prime armi e ho equivocato:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
manca qualche dettaglio..tipo l'orario???

ce lo possiamo scegliere in base alle esigenze...

il giro non è lungo e potremmo anche iniziare in sella alle 10.30, quindi appuntamento tipo 9.30 al benzinaio subito dopo l'ingresso nell'A24.

se qualcuno ha problemi d'orario per il rientro anticipiamo (un po')...

o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
ce lo possiamo scegliere in base alle esigenze...

il giro non è lungo e potremmo anche iniziare in sella alle 10.30, quindi appuntamento tipo 9.30 al benzinaio subito dopo l'ingresso nell'A24.

se qualcuno ha problemi d'orario per il rientro anticipiamo (un po')...

o-o
non so se ce la faccio sabato mattina dovrei lavorare! è vero che in un paio d'ore dovrei sbrigarmela ma non credo di farcela!:medita:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
premesso che mi piacerebbe fare il giro del puzzillo ma....non cè qualcosa di più vicino ...perchè sono 120 km giusto? quindi più tempo speso per lo spostamento
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Racconto:
La mia prima uscita vera in mtb è stato il giro di Marsia nell'ottobre 2006.
Ovviamente sono stato accudito come un pulcino dalla chioccia Tostarello.
Dopo i primi saliscendi comincia una salita, Tosty mi si affianca e mi dice: ecco adesso ci sono 400 metri di salita e poi in cima ci fermiamo a mangiare.
Meno male, penso c'ho na fame...
Ma i Km passavano e la salita non finiva, 1... 2... 5 km e niente, al che mi avvicino a Ric e gli faccio: A Tostare', ma quanto durano sti 400 metri? So 5 Km e ancora non so' finiti...
Ovviamente il buon Ric si riferiva al dislivello e non alla distanza, ma io ero ancora alle prime armi e ho equivocato:smile::smile::smile:

Povero moderatore quante ne deve sentì :smile:
Quando siamo andati a Montecassino, Riccardo si avvicina e guardando "er padellone" della mia bici mi fa "ah vedo che hai il 44".
Sapete che ho risposto io?
"Si perchè avevo provato il 43 ma mi andava stretto" :smile::smile::smile:(parlando delle mie scarpe con gli spd prese il giorno prima):smile::smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
Povero moderatore quante ne deve sentì :smile:
Quando siamo andati a Montecassino, Riccardo si avvicina e guardando "er padellone" della mia bici mi fa "ah vedo che hai il 44".
Sapete che ho risposto io?
"Si perchè avevo provato il 43 ma mi andava stretto" :smile::smile::smile:(parlando delle mie scarpe con gli spd prese il giorno prima):smile::smile::smile::smile:
questa è ancora meglio...
:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Povero moderatore quante ne deve sentì :smile:
Quando siamo andati a Montecassino, Riccardo si avvicina e guardando "er padellone" della mia bici mi fa "ah vedo che hai il 44".
Sapete che ho risposto io?
"Si perchè avevo provato il 43 ma mi andava stretto" :smile::smile::smile:(parlando delle mie scarpe con gli spd prese il giorno prima):smile::smile::smile::smile:

:smile: ah ah ah questa me l'ero scordata :smile: :smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Povero moderatore quante ne deve sentì :smile:
Quando siamo andati a Montecassino, Riccardo si avvicina e guardando "er padellone" della mia bici mi fa "ah vedo che hai il 44".
Sapete che ho risposto io?
"Si perchè avevo provato il 43 ma mi andava stretto" :smile::smile::smile:(parlando delle mie scarpe con gli spd prese il giorno prima):smile::smile::smile::smile:

Oddio mi stai facendo morire dal ridere ... :smile:non è possibile :smile: un mito ! !
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Ormai al lavoro sono rimasti solo uomini,le donne me le hanno tutte cacciate via:beautifu::mazziato::loll::loll::loll:
Mi sono rimaste solo due cozze e tre vongole.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora riepilogando, appuntamento alle 9.30 al benzinaio subito dopo l'ingresso nell'A24, per le 10.45 potremmo anche essere in sella.

portare panino/barrette e acqua nonchè un giacchetto antivento

il percorso è di 19Km, dislivello 570m, quota max 2000m slm, tratti all-mountain e a spinta, nevai ed eventuali :mrgreen:

partecipanti al momento:

tostarello
mares
pierfra (forse)
peppone
laveladileo ?
Mcnab ?
...

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
allora riepilogando, appuntamento alle 9.30 al benzinaio subito dopo l'ingresso nell'A24, per le 10.45 potremmo anche essere in sella.

portare panino/barrette e acqua nonchè un giacchetto antivento

il percorso è di 19Km, dislivello 570m, quota max 2000m slm, tratti all-mountain e a spinta, nevai ed eventuali :mrgreen:

partecipanti al momento:

tostarello
mares
pierfra (forse)
peppone
laveladileo ?
Mcnab ?
...

o-o


Io verrei molto volentieri, ma avrei bisogno di un passaggio in macchina, c'è qualcuno che mi può ospitare insieme al mio cavallo nero??
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ragazzi scusate ma no potrò esserci....come avevo predetto ho da fare sabato e visto che mancherò già domenica per la gara....non riesc...almeno in mattinata...forse nel pomeriggio una sgambata riesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo