Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
impegnato con due donne!!:loll::loll::loll:



Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........:mrgreen:......me lo avevi detto...
cavolo con questo fatto che il primo maggio era di giovedì, l'ho confuso con la domenica e quindi avevo capito che questa eri libero.....:smile:

Quindi, ergo quello che ti dicevo la volta scorsa sui ns pargoli...NON abbiamo allora gli stessi turni.... :celopiùg:


vabbè...me ne vado a dormire...che forse domani vado cmq al giro di cerveteri.....voglio vedere se sono più forti le salite sconnesse o io...:smile::smile::smile::smile:

e poi se proprio dovesse andare male, ci abitano dei miei cugini la vicino ...li farò venire a raccattarmi... :smile::smile::smile:

o-o
 
M

mares

Ospite
Alla fine l'abbiamo fatto, Ale è venuta e a quanto pare non se ne è pentita, visto che ha subito chiesto di rifare il giro, magari con più calma.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora allora.....Ecco il mio poema ....Ma quando ci vuole..ci vuole...:smile:
In effetti fino a stamattina sono stata indecisa sul da farsi, ma una vocina dentro di me mi diceva che dovevo andare a fare questo giro e che sarebbe andato tutto bene....
In effetti è stato un bel giro trekking intervallato da pedalate.... :smile::smile::smile:
Madonna quanto abbiamo spinto...in salita....nel dirupo....scavalcato cancelli....insomma...una sana gitarella trekking con pesi al seguito... :smile::smile::smile:
Devo dire che malgrado abbia spinto una cifra, non mi sono affaticata più di tanto e il merito va alla giornata cmq fresca e anche alla compagnia molto allegra....o-o o-o o-o
Molto belli i passaggi vicino le cascate....io adoro le cascate....
I vari gps presenti, devo dire che non andavano molto d'accordo...e segnavano spesso cose diverse uno con l'altro... :smile::smile::smile:
Malgrado ciò ci siamo avventurati dappertutto, in mezzo a sterpaglie che sembrava di stare nella foresta amazzonica...Un pezzo mi ha un po' spaventato (a parte il dirupo) ed è stato il primo single track a spinta in salita che abbiamo fatto e che era molto stretto e a sinistra c'era lo strapiombo verso la cascata...Meno male che l'abbiamo fatto a spinta...se si fosse pedalato, non so se sarei riuscita a mantenere l'equilibrio...:-((
Certo chi lo avrebbe mai detto che mi sarei buttata in una avventura simile... :smile::smile:

Devo dire che è stata proprio una bella giornata...e in questo momento ne avevo bisogno...e ringrazio tutti per l'ottima compagnia..... o-o o-o o-o
Un ringraziamento particolare a mimmo che mi ha spinto a partecipare, a mcnab che ho conosciuto ed è stato gentilissimo a caricarsi più volte la mia bici nei pezzi più brutti in discesa e nel passare i cancelli e a matteo che mi ha sempre aspettato e praticamente ha fatto le veci di mio kug quando facevamo giri maskietti(per me:smile:) insieme, ossia cibarsi la zavorra(ossia io)...:smile::smile::smile: (beh si è cibato pure un pezzo di panino mio pero' ehh..:smile:)
A proposito..è il primo giro maskietto che faccio senza il supporto psicologico e fisico del kug....Non so perchè ma quando faccio giri impegnativi ho sempre paura che mi sento male e ho bisogno di chi mi sostiene.....
:smile:E invece ce l'ho fatta pure stavolta....sto crescendo ehhh?...:smile::smile::smile:e chi mi ammazza a me...?(a parte l'ultima salita di oggi:smile:)

Vabbè....
Piccolo appunto.... IO e MATTEO siamo stati gli unici a fare le foto...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ecco un anticipo delle foto che poi pubblicherà mimmo...Sono fatte col cell, quindi prendetele come sono...

Eccomi pronta a partire...avrò fatto bene a venire?....

04052008152.jpg


Il percorso è "pedalabile"..:smile:




...E' troppo "pedalabile"...:smile::smile:



...Ma proprio una cifra "pedalabile"...:smile::smile::smile:




..Insomma...."pedalabilissimo"...:smile::smile::smile: :smile:





Il figlio dei fiori....Matteo in posizione strategica per farmi una foto...:smile::smile:




Un abbraccio davvero a tutti.....

2003013.gif



Alex


 
M

mares

Ospite
'nzomma hai detto tutto te, e noi che ci stiamo a fare? :nunsacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
'nzomma hai detto tutto te, e noi che ci stiamo a fare? :nunsacci:


aho...me pare che voi avete scritto prima di me e non avete detto niente... :smile::smile::smile:

Anzi mo' me pagate che ho dovuto fare anche il lavoro vostro...:smile::smile:

Ti ho mandato le foto... o-o

cmq puoi fare ...anzi DEVI fare anche tu il tuo resoconto visto che eri la nostra guida "spirituale" e non..... :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Ammazza che commenti che hai messo...:smile::smile::smile:
A parte che su una foto in cui c'ero io ci hai scritto che ero matteo....:smile:
e poi ma quale piccioncini che tubano....era matteo che mi voleva sorprendere alle spalle ma non c'è riuscito.....:smile::smile::smile:

Bella la foto qua sotto in cui si vede mcnab che prende a spalla quasi la mia biga e scende dal dirupo...:il-saggi: Lui che con tutto il peso della mia bici scende senza problemi ed io invece dietro senza niente che mi stavo ammazzando.. :smile:...eh...beata gioventù...io ormai c'ho una certa.... :smile::smile::smile:


PS. mimmo mi mandi le foto di matteo, che se aspetto che lo fa lui, campa cavallo... :smile:
 

Allegati

  • 0026.jpg
    0026.jpg
    54,2 KB · Visite: 2
M

mares

Ospite
Ammazza che commenti che hai messo...:smile::smile::smile:
A parte che su una foto in cui c'ero io ci hai scritto che ero matteo....:smile:
e poi ma quale piccioncini che tubano....era matteo che mi voleva sorprendere alle spalle ma non c'è riuscito.....:smile::smile::smile:

Bella la foto qua sotto in cui si vede mcnab che prende a spalla quasi la mia biga e scende dal dirupo...:il-saggi: Lui che con tutto il peso della mia bici scende senza problemi ed io invece dietro senza niente che mi stavo ammazzando.. :smile:...eh...beata gioventù...io ormai c'ho una certa.... :smile::smile::smile:
ormai siete un corpo e un'anima :smile:

in effetti, come faceva ad essere Matteo se era lui che scattava la foto?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it

o-o

okkio che a foto 59 è alexxangel non matts


e poi....
0068.jpg

Foto della settimana?


ma sei pazzo? non lo vedi il palo della luce sulla sinistra e tutti quei fili :!:
e poi quel cartello sullo sfondo... ri- :!:
e poi quelle cosettine per terra accanto alla bikeressa ri- ri- :!:
e poi la soggetta è troppo centrata...
il colore della strada è troppo sbiadito....


p.s. complimenti per le foto!
ma che passaggi!!!! :!::!::!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo