do sei andato??
semprevisa... in salita poi giù per sentierini anche con percorsi battuti... rocce, tante rocce...
do sei andato??
semprevisa... in salita poi giù per sentierini anche con percorsi battuti... rocce, tante rocce...
ma che giro hai fatto? Il nostro di domenica scorsa?
...seeeee ciaooo!!! ha postato alle 14.00!!!!! : ...è andato su con la jimny e poi s'è buttato in discesa ...er faciolaro!!!
Beh noi ce la siam presa comoda, ma quel giro si fa anche in meno tempo immagino. Non dico in quanto, altrimenti me parti de A GFenomenoooooo!!!!!
mah...da casa sò partito col jimny è vero...
però poi a salire siamo saliti IN BICI ...e ci siamo pure scesi, su percorsi "abbastanza molto" accidentatissimi... KE GODURIA !!!
A presto le foto... mesà anche di qualche saltello mio...
me interessa sape' che sentiero/strada avete fatto sia a salì che a scenne...siete arrivati in cima al semprevisa a quota 1500 e spicci?
già, peccato!
e io qui a lavurà
però ho fatto un mostro: MB Asus P5k, CPU Core 2 duo 2,6 Ghz (praticamente un 5.3 Ghz), 2 GB RAM, HD 500 GB e sk video da 512 MB
o-o
PS x vence... si, si...sono tornato alle 14:00 è vero...MA Sò ANCHE USCITO DE CASA ALLE 06:30 ed abbiamo cominciato a pedalare alle 08:15 ...alzataccia !!!
bah... come sai non mi oriento facilmente, cmq siamo partiti dal aprcheggio dell'abbazia di valvisciolo, tutta salita e poi siamo arrivati in cima (c'è anche una vecchia cisterna abbandonata de feraccio), da li un pò in cresta tra i sassi e poi giù, sbucavamo ogni tanto sul sentiero che avevamo fatto allandata, ma lo tagliavamo e ci riimbucavamo in qualche tracciato, alcuni tratti erano curati e puliti, c'erano anche delle strutturine artificiali, tipo trampolinetti e "cordoli" per le curve... spero che quando pubblicheranno le foto capirai forse meglio... NON SAPREI RITORNARCI !!!
PS x vence... si, si...sono tornato alle 14:00 è vero...MA Sò ANCHE USCITO DE CASA ALLE 06:30 ed abbiamo cominciato a pedalare alle 08:15 ...alzataccia !!!
Si, è ke co sta bici nòva ancora non riesco a bilanciarmi bene, c'ho ancora le impostazioni del bighit...
E poi c'è sempre un pò di paura di puntarmi...quindi ME BUTTO ARRETRO !!!
che bel posto...
che bel posto...
mi ci porti una domenica???