Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mah...da casa sò partito col jimny è vero... :cucù:

però poi a salire siamo saliti IN BICI ...e ci siamo pure scesi, su percorsi "abbastanza molto" accidentatissimi... KE GODURIA !!! :celopiùg:

A presto le foto... mesà anche di qualche saltello mio... :smile:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
mah...da casa sò partito col jimny è vero... :cucù:

però poi a salire siamo saliti IN BICI ...e ci siamo pure scesi, su percorsi "abbastanza molto" accidentatissimi... KE GODURIA !!! :celopiùg:

A presto le foto... mesà anche di qualche saltello mio... :smile:


me interessa sape' che sentiero/strada avete fatto sia a salì che a scenne...siete arrivati in cima al semprevisa a quota 1500 e spicci?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
me interessa sape' che sentiero/strada avete fatto sia a salì che a scenne...siete arrivati in cima al semprevisa a quota 1500 e spicci?

bah... come sai non mi oriento facilmente, cmq siamo partiti dal aprcheggio dell'abbazia di valvisciolo, tutta salita e poi siamo arrivati in cima (c'è anche una vecchia cisterna abbandonata de feraccio), da li un pò in cresta tra i sassi e poi giù, sbucavamo ogni tanto sul sentiero che avevamo fatto allandata, ma lo tagliavamo e ci riimbucavamo in qualche tracciato, alcuni tratti erano curati e puliti, c'erano anche delle strutturine artificiali, tipo trampolinetti e "cordoli" per le curve... spero che quando pubblicheranno le foto capirai forse meglio... NON SAPREI RITORNARCI !!! :smile:

PS x vence... si, si...sono tornato alle 14:00 è vero...MA Sò ANCHE USCITO DE CASA ALLE 06:30 ed abbiamo cominciato a pedalare alle 08:15 ...alzataccia !!! :cucù:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.403
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
già, peccato!
e io qui a lavurà
però ho fatto un mostro: MB Asus P5k, CPU Core 2 duo 2,6 Ghz (praticamente un 5.3 Ghz), 2 GB RAM, HD 500 GB e sk video da 512 MB
o-o

"quasi" come quello che ho fatto io 6 mesi fa ad un cliente...solo che gli ho messo un SuperAlimentatore modulare da 700w...2 Nvidia 8600GTS da 512 mb in SLI....e un bel Raid 5 da 1,5 TB.......:fantasm:

Cmq..ieri ..ve siete persi un gran bel giro.....peccato.....allenatevi.....:il-saggi:
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
i protagonisti:


ricky

p1000342ht6.jpg

peppe biker

p1000338jy2.jpg


l architetto

p1000340px4.jpg


geppo (giusto????)

p1000355oy9.jpg


la macchina del freccia
p1000330je2.jpg


wildshark

p1000344le8.jpg


freccia79 alias geometra alias "lorifaccio"


16022008yw7.jpg
 

infinity

Biker novus
28/1/08
10
0
0
Ostia BEACH !
Visita sito
ragazzi che forza...

appena posso cambio i pedali e via le corna...
e magari con un pò più di coraggio...avanti !!! :i-want-t: tutta !!

Grazie a tutti per la splendida giornata...e per avermi insegnato un sacco di cose !!!

a presto !!

peppe biker !!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bah... come sai non mi oriento facilmente, cmq siamo partiti dal aprcheggio dell'abbazia di valvisciolo, tutta salita e poi siamo arrivati in cima (c'è anche una vecchia cisterna abbandonata de feraccio), da li un pò in cresta tra i sassi e poi giù, sbucavamo ogni tanto sul sentiero che avevamo fatto allandata, ma lo tagliavamo e ci riimbucavamo in qualche tracciato, alcuni tratti erano curati e puliti, c'erano anche delle strutturine artificiali, tipo trampolinetti e "cordoli" per le curve... spero che quando pubblicheranno le foto capirai forse meglio... NON SAPREI RITORNARCI !!! :smile:

PS x vence... si, si...sono tornato alle 14:00 è vero...MA Sò ANCHE USCITO DE CASA ALLE 06:30 ed abbiamo cominciato a pedalare alle 08:15 ...alzataccia !!! :cucù:

okkio a quest'uomo .... dice un sacco de bucie!! :smile:
efettivamente ci siamo proprio divertiti; il percorso non è tosto, alla fine si faranno + o - 20 km., ma la discesa è proprio divertente ....... c'è di tutto, dal trialistico al veloce con tratti ben preparati pieno di appoggi drop naturali e nn . Insomma se nn si ha molto tempo a disposizione ..... è da tener presente.
p.s. le fotto del giro sono pubblicate su www.misterbike.it
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Si, è ke co sta bici nòva ancora non riesco a bilanciarmi bene, c'ho ancora le impostazioni del bighit...:cucù:

E poi c'è sempre un pò di paura di puntarmi...quindi ME BUTTO ARRETRO !!! :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Si, è ke co sta bici nòva ancora non riesco a bilanciarmi bene, c'ho ancora le impostazioni del bighit...:cucù:

E poi c'è sempre un pò di paura di puntarmi...quindi ME BUTTO ARRETRO !!! :smile:

c'hai er testone pesante .. altrochè!:smile:

P.S.: con la ruota da 24 era tutta 'n'atra storia!

bel giro ... grande Flavio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo