Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
è che l'ho fatto un sacco di volte, ma se la maggioranza opta per san vittorino mi adeguo; però non pensavo al blocco del traffico, vediamo quanto gli orari di blocco, con questo freddo non mi va di fare alzatacce o poi aspettare un sacco per poter tornare :il-saggi:
bisogna partire prima delle 10 e se po' 'fa
bisogna tornare dopo le 18 e nun se deve 'fa
per cui?
La tua Meriva può circolare?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Mi è giunta una indiscrezione che il percorso intorno al lago è stato chiuso (ma non ho modo di verificare)

Io comunque devo tornare a casa per pranzo... :magna:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
San Vittorino :
è che l'ho fatto un sacco di volte, ma se la maggioranza opta per san vittorino mi adeguo; però non pensavo al blocco del traffico, vediamo gli orari del blocco, con questo freddo non mi va di fare alzatacce o poi aspettare un sacco per poter tornare :il-saggi:

Per fare una cosa un pò diversa .... si potrebbe fare un pezzetto di San Vittorino (quello più carino) e poi invece deviare per il giro di S.Gregorio da Sassola giro tranquillo e piacevole con una discesa in single track fra le più divertenti che abbia mai fatto (ricorda un pò lo "snake" di Cerveteri ... ) per poi finire nuovamente a San Vittorino con le zampe sotto al tavolo della Trattoria in piazza .... :))):
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Freccia ! per domani alla caffarella ti aspetto su MSN...
per domingo il giro di Andrea mi piacerebbe pure....ma... oltre alla componente blocco bisogna considerare pure quella freddo....
va bene pure un'appialong....

bye
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Allora domattina, sgambata di riscaldamento alla caffarella....
Apuntamento h 10:00 - 10:15 ingresso "Quo Vadis"
Vengono architetti e geometri dal mare....

Bye
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
San Vittorino :


Per fare una cosa un pò diversa .... si potrebbe fare un pezzetto di San Vittorino (quello più carino) e poi invece deviare per il giro di S.Gregorio da Sassola giro tranquillo e piacevole con una discesa in single track fra le più divertenti che abbia mai fatto (ricorda un pò lo "snake" di Cerveteri ... ) per poi finire nuovamente a San Vittorino con le zampe sotto al tavolo della Trattoria in piazza .... :))):

sabato in caffarella, domenica a san vittorino+s.gregorio ....
interessante!!
:celopiùg:
 
D

dolomia

Ospite
vediamo se domani riesco a venirvi a salutare. Vi faccio ciao ciao da lontano!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io domenica me farebbe un giro, ma nun c'ho l'€4 e rischio troppo:arrabbiat: se torno preso e :arrabbiat: ancora de più se torno dopo le 19,00:arrabbiat: che mi moje ce rimane male!!

nella maia maghina nun c'ho l'anti particolato, posso da fa l'antipatico ma non l'antiparticolato:rosik: :i-want-t: :spetteguless:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè ma il blocco è fino alle 18.00 ....

Se noi ci facciamo un giro con calma ... :i-want-t:

...finiremo verso le 15.30 / 16.00 :capitani:

... ce magnamo una cosa tutti insieme :magna:

...e si fanno le 17.00 / 17.15 o-o

... e si torna a Roma che sono le 18.00 ... :taxi-dri:

... e alle 18.20 più o meno si sta tutti a casa. :cucù:

In fin dei conti quando facciamo giri fuori Roma e poi ci fermiamo a mangiare qualcosa insieme ... non è che si torna a casa così tanto prima , no ?!? :-x
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Allora domattina, sgambata di riscaldamento alla caffarella....
Apuntamento h 10:00 - 10:15 ingresso "Quo Vadis"
Vengono architetti e geometri dal mare....

Bye

porcaccia miseria quanto me piacerebbe!!!!

C'ho ospiti a casa e nun me posso allontanà......sarebbe stato troppo bello farsi una sgambata e potervi conoscere e poi ............. sono pure un collegaaaaaaa!!!!!

Vabbè sarà per la prossima ma rifatela presto eh?!?!? ;-)

buona sgambatina

cià
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.404
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
bisogna partire prima delle 10 e se po' 'fa
bisogna tornare dopo le 18 e nun se deve 'fa
per cui?
La tua Meriva può circolare?


Allora...a parte che il blocco è dalle ore 9.00 alle ore 17.00.....sia tu che Riccardo abitate all'interno della fascia verde...ma cmq siete molto vicini al confine della suddetta fascia...in particolare...tu a Via Laurentina(che puoi prendere da via interne da SanPaolo) e Riccardo a Via del Trullo(idem...la puoi raggiungere in un attimo da vie interne...quindi "poco" trafficate e/o controllate)....e le Strade che "limitano" la fascia verde sono cmq PERCORRIBILI senza incappare a multe e/o rogne...:il-saggi:
QUindi....non avete scuse.........:rosik:....:-)

Dopo ciò....a me sta bene il giro proposto da Ricky.....a patto che LUI abbia la traccia e che ce la mette disponibile....ok??
Fatemi sapere.....:spetteguless:
 
San Vittorino :


Per fare una cosa un pò diversa .... si potrebbe fare un pezzetto di San Vittorino (quello più carino) e poi invece deviare per il giro di S.Gregorio da Sassola giro tranquillo e piacevole con una discesa in single track fra le più divertenti che abbia mai fatto (ricorda un pò lo "snake" di Cerveteri ... ) per poi finire nuovamente a San Vittorino con le zampe sotto al tavolo della Trattoria in piazza .... :))):

...bello! però senza tagliare! si fa il giro di S.Vittorino sino alla piazza di S.Gregorio, poi si fa tutto l'itinerario di S.Gregorio ritornando alla piazza, poi si finisce il giro di S.Vittorino. così se sbafamo tutte le belle salite (per un totale de 1360 mt) e tutte le belle discese:cucù:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.404
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...bello! però senza tagliare! si fa il giro di S.Vittorino sino alla piazza di S.Gregorio, poi si fa tutto l'itinerario di S.Gregorio ritornando alla piazza, poi si finisce il giro di S.Vittorino. così se sbafamo tutte le belle salite (per un totale de 1360 mt) e tutte le belle discese:cucù:


uhhmmmm......:nunsacci:
Mica lo so se gliela fate.....c'avete una certa età......:il-saggi:
Forse x voi è meglio tagliare........:hahaha:
DI sicuro x me lo è.....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo