Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per domattina opto per giro cittadino

a chi interessa, appuntamento alle 10 al baretto dentro villa pamphili (vicino al "ponte" che unisce le due ville).

di sicuro ci sono i maxdrome, forse mares...

faremo villa pamphili, il pineto e montemario etc. etc.

ciao o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.404
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
per domattina opto per giro cittadino

a chi interessa, appuntamento alle 10 al baretto dentro villa pamphili (vicino al "ponte" che unisce le due ville).

di sicuro ci sono i maxdrome, forse mares...

faremo villa pamphili, il pineto e montemario etc. etc.

ciao o-o

peccato....:-(.....con queste belle giornate è un giro sprecato.....:il-saggi:

Allora...passiamo ai pvt x organizzarci al meglio.....:spetteguless:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Pubblico qui sul topic il risultato dei msg privati ricevuti così tutti possono sapere la situazione per domani per chi vuole venire a fare il giro di S.Vittorino / S.Gregorio .

Appuntamento entro le 10.00 alla piazza di S.Vittorino (c'è una sola ... comunque è descritta sul giro 51 di P&G)

L'idea è quella di fare il primo pezzo del giro 51 di S.Vittorino e poi dirottare sul giro 48 S.Gregorio da Sassola e poi al rientro decidere se completare anche il giro 51 o ripetere il bastone iniziale in senso inverso , a seconda di stanchezza ed orario.

Alla fine del giro l'idea è quella di mangiarsi qualcosa insieme alla Trattoria che sta sulla piazza di S.Vittorino dove abbiamo parcheggiato le macchine ; quindi molto comodo , e voci affidabili (leggi Geppo e Vencemario mi dicono che è anche buona ... ;-) ) .

Chiunque voglia aggiungersi è benvenuto; mandi un msg prv. o posti qui su questo topic così sappiamo quanti saremo all'appuntamento ... o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non posso venie, tutta colpa della strega che ha dato una botta a mia moglie (sulla schiena) e allora non la posso lasciare sola con 3 pargoli, sarà per la prossima volta :nunsacci:


Mi dispiace per tua moglie, ma tanto mò che parte il bikesharing recupererai in centro con le bici a nolo, alla faccia dei borgatari. O no? :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ma che me stai a pìja pe lo :quinonsp:?
Mi dispiace per tua moglie, ma tanto mò che parte il bikesharing recupererai in centro con le bici a nolo, alla faccia dei borgatari. O no? :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

:rosik::rosik:e comunque il bikesharing servirà solo per spostarsi in centro città e non per divertirsi, :il-saggi: come avrei fatto oggi, volentieri, co l'amici mia


:cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
peccato per gli amici che non sono potuti venire, toccherà ripetere perchè il pineto è sempre bello e divertente, anche per chi già lo conosce.

eravamo un bel gruppetto di 8 bikers ed abbiamo fatto un discreto giro, Fede ha fatto anche qualche foto ed una ripresina video :}}}:

alla prossima! :freeride:
 
M

mares

Ospite
peccato per gli amici che non sono potuti venire, toccherà ripetere perchè il pineto è sempre bello e divertente, anche per chi già lo conosce.

eravamo un bel gruppetto di 8 bikers ed abbiamo fatto un discreto giro, Fede ha fatto anche qualche foto ed una ripresina video :}}}:

alla prossima! :freeride:
già, peccato!
e io qui a lavurà
però ho fatto un mostro: MB Asus P5k, CPU Core 2 duo 2,6 Ghz (praticamente un 5.3 Ghz), 2 GB RAM, HD 500 GB e sk video da 512 MB
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
TUTTO OK !!!

Appena rientrati, sono andato col gruppo di Mrbike (si, e c'era anche mariolone)...PERCORSI FIKISSIMI...un delicato culo a salire con aria gelida, ma poi il tracciato era SPETTACOLARE !!!

Trampolini naturali ed artificiali, sassoni, sassetti e sassini, salti in discesa e salita (questo poi finiva contro un albero, ma vabbè... :nunsacci:) ho pure saltato su un trampolinetto che faceva zompare un fossetto...solo ke l'ho capito alla fine ed ho riskiato di arrivare corto, ma ok...passata pure questa !!! :celopiùg:


BELLOBELLOBELLO !!! :cucù:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
TUTTO OK !!!

Appena rientrati, sono andato col gruppo di Mrbike (si, e c'era anche mariolone)...PERCORSI FIKISSIMI...un delicato culo a salire con aria gelida, ma poi il tracciato era SPETTACOLARE !!!

Trampolini naturali ed artificiali, sassoni, sassetti e sassini, salti in discesa e salita (questo poi finiva contro un albero, ma vabbè... :nunsacci:) ho pure saltato su un trampolinetto che faceva zompare un fossetto...solo ke l'ho capito alla fine ed ho riskiato di arrivare corto, ma ok...passata pure questa !!! :celopiùg:


BELLOBELLOBELLO !!! :cucù:


do sei andato??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo