Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mah ... per andare sul Puzzillo mi sembra ancora abbastanza presto!

Si potrebbe anche rifare il giro di Cottanello tagliando la parte (inutile) per "cASETTE" e proseguire su asflato fino al valico. Da lì in poi la goduria è assicurata!
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Caro sandrino, non capisco questo tuo accanimento e/o sarcasmo ... :nunsacci:
hai proposto o hai deciso?? io ho spiegato il perchè non vedo bene la scapellata e la motivazione che mi spinge verso il lago di vico (o tuscolo se piove poco) ma se tu non la vedi come me .... no problem!!
Per le altre proposte vediamo l'evoluzione del meteo; concordo sul fatto che puzzillo e c.felice sia un po troppo presto ...o-o
Assolutamente nessun accanimento........ il tuscolo, come sai, è il giro che sto proponendo da quanche settimana a questa parte, e mi è stato sempre bocciato..... e visto.........
Totto ok........ se vi va di andare a fare il tuscolo sono contentissimo di partecipare. Anzi con questa pioggerellina di questi giorni il terreno sarà perfetto, perché ultimamente stava diventando un pò polveroso.

Mentre se si decide di andare al vico... io preferisco farmi una passeggiatina sotto casa. :prost:
 
Assolutamente nessun accanimento........ il tuscolo, come sai, è il giro che sto proponendo da quanche settimana a questa parte, e mi è stato sempre bocciato..... e visto.........
Totto ok........ se vi va di andare a fare il tuscolo sono contentissimo di partecipare. Anzi con questa pioggerellina di questi giorni il terreno sarà perfetto, perché ultimamente stava diventando un pò polveroso.

Mentre se si decide di andare al vico... io preferisco farmi una passeggiatina sotto casa. :prost:
io domani lo farei un giro castellano...secondo me non piove sarà grigio ma senza acqua e comunque fa caldo è scirocco...
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Ciao ragà, domenica sono dei vostri. Resto in attesa di proposte e indicazioni sull'appuntamento. ciao. Roberto


Fico il tuo nikname!!!! :smile::smile::smile::smile:
Bella Robè, se vedemo Domenica!!! Chi ci ama ci segua.
Intanto io propongo: TUSCOLO.... che ne dite?
Credo ci sia il tempo ideale per farlo, con le recenti piogge il terreno si sarà compattato a dovere. La scorsa settimana era già buono e iniziava una certa tendenza alla polvere in alcuni punti.
Fatemi sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo