Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
uff. uff. giri fatti più volte negli ultimi mesi ....
causa delle condizioni meteo del giorno precedente, che renderebbero la scarpellata un pochino viscida, faccio controproposta per domenica
Tuscolo ....


Noi dobbiamo crescere....... quindi possiamo anche affrontare la scarpellata in ina situazione viscida umidiccia!!!!!!!!!

Tu...... inveve.... che hai ragginto un livello tale.... ti puoi rilassare e andare a farti...... la passeggiata del Tuscolo.:i-want-t:
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Visto che non riesco a pedalare e visto che mi vorrei allenare un pò in prospettiva futura, io rifarei il vostro (che non conosco).

Comunque mi sembra che non abbiamo scelta col meteo: penso si debba uscire domenica![/QUOTE]

Che ne pensi ....... invece... di san gregorio da sassola, anche lì l'ascesa non è niente male e la discesa è molto divertente. circa 1000 mt. con 30 km.

La scarpellata potremmo farla la prossima settimana, così potrebbe venirci anche giuseppe:prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Visto che non riesco a pedalare e visto che mi vorrei allenare un pò in prospettiva futura, io rifarei il vostro (che non conosco).

Comunque mi sembra che non abbiamo scelta col meteo: penso si debba uscire domenica!

Che ne pensi ....... invece... di san gregorio da sassola, anche lì l'ascesa non è niente male e la discesa è molto divertente. circa 1000 mt. con 30 km.

La scarpellata potremmo farla la prossima settimana, così potrebbe venirci anche giuseppe:prost:[/QUOTE]


l'uomo ragnu non c'è nemmeno la settimana prossima perchè siamo a riva del Garda
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Visto che non riesco a pedalare e visto che mi vorrei allenare un pò in prospettiva futura, io rifarei il vostro (che non conosco).

Comunque mi sembra che non abbiamo scelta col meteo: penso si debba uscire domenica!

Che ne pensi ....... invece... di san gregorio da sassola, anche lì l'ascesa non è niente male e la discesa è molto divertente. circa 1000 mt. con 30 km.

La scarpellata potremmo farla la prossima settimana, così potrebbe venirci anche giuseppe:prost:[/QUOTE]

si può fare .... è comunque un bel giro (anche se preferirei fare qualcosa di nuovo). C'è qualche giro nuovo da fare?:nunsacci:

Ahhhh, si potrebbe rifare il Tancia ... chissà se i Maxdrome possono!
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Che ne pensi ....... invece... di san gregorio da sassola, anche lì l'ascesa non è niente male e la discesa è molto divertente. circa 1000 mt. con 30 km.

La scarpellata potremmo farla la prossima settimana, così potrebbe venirci anche giuseppe:prost:

si può fare .... è comunque un bel giro (anche se preferirei fare qualcosa di nuovo). C'è qualche giro nuovo da fare?:nunsacci:

Ahhhh, si potrebbe rifare il Tancia ... chissà se i Maxdrome possono![/QUOTE]

Sono d'accordo a fare nuovi giri........ purtroppo io non ne conosco e propongo e riporopongo sempre gli stessi.:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
avete litigato tutti coi quote? :smile::smile:

ma in vista del raduno sui Simbruini, non proviamo prima i percorsi??? :nunsacci:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
si può fare .... è comunque un bel giro (anche se preferirei fare qualcosa di nuovo). C'è qualche giro nuovo da fare?:nunsacci:

Ahhhh, si potrebbe rifare il Tancia ... chissà se i Maxdrome possono!

Sono d'accordo a fare nuovi giri........ purtroppo io non ne conosco e propongo e riporopongo sempre gli stessi.:celopiùg:[/QUOTE]



i maxdrome domenica stanno su pe campo felice...anzi...monte puzzillo....vediamo un po' se possiamo dare il via alla stagione in montagna...
le webcam di campo felice fanno vedere che di neve non ce ne è piu...sicuramente ne troveremo nella parti piu' coperte....
conferma pero' la daro' domani dopo aver visto il meteo aggiornato...
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Sono d'accordo a fare nuovi giri........ purtroppo io non ne conosco e propongo e riporopongo sempre gli stessi.:celopiùg:



i maxdrome domenica stanno su pe campo felice...anzi...monte puzzillo....vediamo un po' se possiamo dare il via alla stagione in montagna...
le webcam di campo felice fanno vedere che di neve non ce ne è piu...sicuramente ne troveremo nella parti piu' coperte....
conferma pero' la daro' domani dopo aver visto il meteo aggiornato...[/QUOTE]

Campo Felice... M.te puzzillo.... questo giro da dove parte? ....... c'entra qualcosa il rifugio sebastiani? Hai la traccia?
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
i maxdrome domenica stanno su pe campo felice...anzi...monte puzzillo....vediamo un po' se possiamo dare il via alla stagione in montagna...
le webcam di campo felice fanno vedere che di neve non ce ne è piu...sicuramente ne troveremo nella parti piu' coperte....
conferma pero' la daro' domani dopo aver visto il meteo aggiornato...

Campo Felice... M.te puzzillo.... questo giro da dove parte? ....... c'entra qualcosa il rifugio sebastiani? Hai la traccia?[/QUOTE]



il sebastiani è li in zona...ovvero 1 volta sceso dal passo anziche' gira' a sinistra x campo felice giri a destra per cominciare a salire verso il rifugio

il giro parte dalla strada che dal casello di campo felice (tornimparte) sale al pianoro...all'altezza del valico della chiesola...quota max che si raggiungera' circa 1800m...km credo sui 25..traccia disponibile
ciao
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Campo Felice... M.te puzzillo.... questo giro da dove parte? ....... c'entra qualcosa il rifugio sebastiani? Hai la traccia?



il sebastiani è li in zona...ovvero 1 volta sceso dal passo anziche' gira' a sinistra x campo felice giri a destra per cominciare a salire verso il rifugio

il giro parte dalla strada che dal casello di campo felice (tornimparte) sale al pianoro...all'altezza del valico della chiesola...quota max che si raggiungera' circa 1800m...km credo sui 25..traccia disponibile

ciao[/QUOTE]

No, arrivi quasi a 2000 ma penso sia ancora un pò presto:nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
il sebastiani è li in zona...ovvero 1 volta sceso dal passo anziche' gira' a sinistra x campo felice giri a destra per cominciare a salire verso il rifugio

il giro parte dalla strada che dal casello di campo felice (tornimparte) sale al pianoro...all'altezza del valico della chiesola...quota max che si raggiungera' circa 1800m...km credo sui 25..traccia disponibile

ciao

No, arrivi quasi a 2000 ma penso sia ancora un pò presto:nunsacci:[/QUOTE]



giusto....poco sotto i 2000m vero....pero' vedendo le cam di campo felice ce poca neve...e poi chi non risica non rosica....:)
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Magari... si potesse andare sui Simbruini, ma viste le foto che ha postato PIER88 credo che dobbiamo aspettare ancora qualche giorno prima che la neve vada via completamente...

Non vedo l'ora di andarmi a fare l'autore.:sbavon:
Secondo me, magari questo weekend no, dal prox sarà fattibile, magari si troverà ancora neve in qualche punto di accumulo e in ombra però roba di poco conto ormai.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Noi dobbiamo crescere....... quindi possiamo anche affrontare la scarpellata in ina situazione viscida umidiccia!!!!!!!!!

Tu...... inveve.... che hai ragginto un livello tale.... ti puoi rilassare e andare a farti...... la passeggiata del Tuscolo.:i-want-t:
Caro sandrino, non capisco questo tuo accanimento e/o sarcasmo ... :nunsacci:
hai proposto o hai deciso?? io ho spiegato il perchè non vedo bene la scapellata e la motivazione che mi spinge verso il lago di vico (o tuscolo se piove poco) ma se tu non la vedi come me .... no problem!!
Per le altre proposte vediamo l'evoluzione del meteo; concordo sul fatto che puzzillo e c.felice sia un po troppo presto ...o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Bboni, state boni :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Caro sandrino, non capisco questo tuo accanimento e/o sarcasmo ... :nunsacci:
hai proposto o hai deciso?? io ho spiegato il perchè non vedo bene la scapellata e la motivazione che mi spinge verso il lago di vico (o tuscolo se piove poco) ma se tu non la vedi come me .... no problem!!
Per le altre proposte vediamo l'evoluzione del meteo; concordo sul fatto che puzzillo e c.felice sia un po troppo presto ...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Io quoto Mariuccio perchè il Tuscolo l'ho fatto 3-4 volte...e visto il nuovo indirizzo giostrarolo (vi seguo che ve credete) ....dicevo vi fate il tuscolo...poi vi fate il ceraso con la sua bellissima discesa in morbida terra di castagno...proseguite per i pratoni...uscite dietro a iacchelli...scendete a nemi caffè con tortino di pasta frolla crema pasticciera e fragoline di bosco...uscite da nemi vi fate le roccette e richiudete il giro.

40 km. 850 metri di dislivello che iè volete di' ...che volete di più ?:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io quoto Mariuccio perchè il Tuscolo l'ho fatto 3-4 volte...e visto il nuovo indirizzo giostrarolo (vi seguo che ve credete) ....dicevo vi fate il tuscolo...poi vi fate il ceraso con la sua bellissima discesa in morbida terra di castagno...proseguite per i pratoni...uscite dietro a iacchelli...scendete a nemi caffè con tortino di pasta frolla crema pasticciera e fragoline di bosco...uscite da nemi vi fate le roccette e richiudete il giro.

40 km. 850 metri di dislivello che iè volete di' ...che volete di più ?:prost:

vogliamo che venite anche voi :mrgreen:

dai dai dai o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Siamo dei delinquenti Tosty....domenica ci hanno promesso di accompagnarci a fare la traversata bassa del Gran Sasso con lo Snowboard...che si può replicare come sai in estate con le:i-want-t:
Lunedì Martedì dirigiamo per i Sibillini (zona di Fiastra che è più bassa)...se invece la Traversata non si può fare partiamo Sabato per Finale Ligure e lì la giallona farebbe un figurone....siamo dei delinquenti....ma la traccia se volete ve la quoto stravolentierio-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo