Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Ciao ragazzi, stavo aspettando l'organizzazione di una "tappa" più o meno fattibile per la mia bike non tanto performante ....ma....4 giorni fa un 86enne mi ha investito con la macchina mentre io a piedi attraversavo sulle strisce. Ho fatto 10 metri di volo x 3 di altezza. Fortunatamente niente di rotto ma sono pieno di lividi.
Volevo dirvi di divertirvi pure per me e appena starò meglio mi unirò sicuramente a voi con una bella bici nuova nuova pagata con l'assegno dell'asicurazione (che ora nn so quantificare). Avevo pensato di farmi la front CUBE LTD CC 2010 montata tutta xt. Dovrei prenderla a circa 1.100 euro. Spero.
A presto. sto arrivando.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@Aquaman buona ripresa e buona scelta bici, a presto o-o

@XR400R qualche dettaglio sul giro? la scarpellata mi manca ;-)

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@Aquaman buona ripresa e buona scelta bici, a presto o-o

@XR400R qualche dettaglio sul giro? la scarpellata mi manca ;-)

esatto ... non è quello che ho messo ma un altro. Partiamo da Palomabara (Campo Sportivo). Ore 9 in sella .... tassativo perchè il giro è lungo e faticoso. Direi - se vuoi - di vederci allo svincolo della Centrale del Latte alle 8,15.

Toty, ci sentiamo stasera se vogliamo andare assieme.

Mi riconnetto solo stasera ... se ci riesco.

Se qualcuno si volesse unire sappia che la salita è tosta (anche un lungo tratto a spinta) e discesa bella, bella bella ... da protezioni.

Garga ... Cuntra Omnia Pericula, tasta Testicula!:smile:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
però pensandoci bene e ricordando il giro al grande anello di tolfa (durata dichiarata 4h.40) quasi quasi domani porto le luci :smile:

record!

nove ore e un quarto!!! :smile:

il giro è lungo e ci si sono messi un po' di impicci vari di mezzo, comunque tutto bene e 5 ore pedalate ;-)

dunque freddino e molto ventoso, fango e pozze (laghetti melmosi :celopiùg: ) a volontà, 2 guadi di cui il primo significativo e con acqua gelata, bei tratti tecnici in discesa, ed un fuoripercorso nel bosco per errore della traccia; quest'anno le piogge hanno eroso il terreno in maniera impressionante, comunque bel giro, maschio, e spero gli amici alla fine abbiano gradito.

le foto le metterò con calma o-o

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@Pier ... è stato fatto con la neve! In ogni caso siamo lenti!

Allego la traccia, magari caricala se puoi Rik

Allegati

• Scarpellata.zip
    2,8 KB · Visite: 7

asticus

Biker popularis
Salve ragazzi,sarà due mesi che sto aspettando di avere la macchina libera la domenica per non essere di peso a nessuno di voi ma ormai ci rinuncio perchè mia madre lavora anche di domenica e non riesce mai ad avere una domenica libera, ora dato che sono bloccato ma ho tanta voglia di venire a farmi un giretto con voi non'è che qualche buona anima pia che abita nelle mie vicinanze si può far carico di sto peso(io!)e andare insieme in macchina....ovviamente si dividono le spese che di questi tempi voglio dire....non fa mai male!!!!Abito in zona Boccea.......:hail::hail::hail::up:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Per chi viene al Tuscolo appuntamento alle 8.45 a Frascati!!!
Giro allenante ma non massacrante, molto scorrevole e adatto a tutti o quasi.
Km 33 circa, dislivello 1000mt circa, tempo medio poco più di 4 ore.
Forza ragazzi, sono aperte le iscrizioni :)))))).

asticus

Biker popularis
Salve ragazzi,sarà due mesi che sto aspettando di avere la macchina libera la domenica per non essere di peso a nessuno di voi ma ormai ci rinuncio perchè mia madre lavora anche di domenica e non riesce mai ad avere una domenica libera, ora dato che sono bloccato ma ho tanta voglia di venire a farmi un giretto con voi non'è che qualche buona anima pia che abita nelle mie vicinanze si può far carico di sto peso(io!)e andare insieme in macchina....ovviamente si dividono le spese che di questi tempi voglio dire....non fa mai male!!!!Abito in zona Boccea.......:hail::hail::hail::up:

ps:sono allenato quindi non vi farò rallentare!!!
pps:scusate la maleducazione!!! Mi chiamo Gennaro Esposito e sono nato a Bolzano.....alta pero....(ovviamente scherzo...!)e ho 23 anni spero che in un modo o nell'altro riuscirò ad unirmi al vostro gruppo di Allmountainisti!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Per chi viene al Tuscolo appuntamento alle 8.45 a Frascati!!!
Giro allenante ma non massacrante, molto scorrevole e adatto a tutti o quasi.
Km 33 circa, dislivello 1000mt circa, tempo medio poco più di 4 ore.
Forza ragazzi, sono aperte le iscrizioni :)))))).
Domani sto da tutt'altra zona con altri amici. Giro sul Tevere-Farfa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo