Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Belle foto Tosty. o-o

Bellissima giornata, clima ottimale (anche se era un pò troppo umido), fondo perfetto ed ottimo il gruppo (giri di questo genere risultano forse più adatti ad un gruppo di biker poco numeroso).

Penso che quello fatto sia il modo più completo e bello di affrontare il giro del M.te Gennaro (e della Scarpellata). Mi è piaciuto talmente tanto che mi sa che metterò l'itinerario nella sezione apposita. Il tratto di spingismo è fatto in una valle incantevole lungo una sorgente.

Ringrazio che mi ha fornito la traccia (:nunsacci:sinceramente non ricordo chi sia) che però era poco precisa (troppi pochi punti).

:spetteguless:PS: Tosty ...non diciamo che fine ha fatto la povera talpa che avevo in mano quanto l'ha vista il Toty!!!!:smile:

@Garga: la Nevegal ci ha soddisfatto .. ottimo grip specie sulla cacca di mucca! :-)

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Belle foto e bel giro! o-o

Belle foto Tosty. o-o

Bellissima giornata, clima ottimale (anche se era un pò troppo umido), fondo perfetto ed ottimo il gruppo (giri di questo genere risultano forse più adatti ad un gruppo di biker poco numeroso).

Penso che quello fatto sia il modo più completo e bello di affrontare il giro del M.te Gennaro (e della Scarpellata). Mi è piaciuto talmente tanto che mi sa che metterò l'itinerario nella sezione apposita. Il tratto di spingismo è fatto in una valle incantevole lungo una sorgente.

Ringrazio che mi ha fornito la traccia (:nunsacci:sinceramente non ricordo chi sia) che però era poco precisa (troppi pochi punti).

:spetteguless:PS: Tosty ...non diciamo che fine ha fatto la povera talpa che avevo in mano quanto l'ha vista il Toty!!!!:smile:

@Garga: la Nevegal ci ha soddisfatto .. ottimo grip specie sulla cacca di mucca! :-)

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Belle foto Tosty. o-o

I setup del maestro hanno sempre il loro perchè...:il-saggi:..dateme retta.....;-)

Cmq....ho rosicato.....invece de sparamme il ristorante....era meglio famme i caxxi miei.....e venire in giro con voi....che peccato......:-(

Spero si potrà rifare a breve.......:celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
I setup del maestro hanno sempre il loro perchè...:il-saggi:..dateme retta.....;-)
...

Non c'è problema......:celopiùg:

Voglio solo aggiungere che 2 miei soci hanno messo lo Stick-E davanti.....al posto di un HR 42a....e un Panaracer abb. cazzuto da brutto-fango.....e ieri si sono sparati una delle discese peggiori dalle nostre parti....e lo hanno promosso subito.......:fantasm:

soprattutto tengono sulle cacche di vacca... oh oh oh :smile:

io vorrei provare i maxxis minion 42a ;-)

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
soprattutto tengono sulle cacche di vacca... oh oh oh :smile:

io vorrei provare i maxxis minion 42a ;-)

Appena faccio il setup estivo...in previsione del raduno....poi te faccio mette le chiappe sulla mia Rocky....e te faccio prova....oppure ci scambiamo le ruote.......e poi mi dici.....;-)

Ps...che fai il collage dei miei messaggi da altre discussioni...:-|
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Carissimi amichetti miei....non ho esperienza in merito a casa Maxxis......dovreste chiedere al mio negoziante di fiducia.......sapete chi è.....:-)

Cmq...dovrei aver capito che in casa Maxxis se si vuole "scendere" come si deve....un Minion morbido 2 ply davanti.l...e un HR anche LUST dietro...entrambe da 2,35.

o-o

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Carissimi amichetti miei....non ho esperienza in merito a casa Maxxis......dovreste chiedere al mio negoziante di fiducia.......sapete chi è.....:-)

Cmq...dovrei aver capito che in casa Maxxis se si vuole "scendere" come si deve....un Minion morbido 2 ply davanti.l...e un HR anche LUST dietro...entrambe da 2,35.

o-o

azz....non rientrano nelle dieci che hai provato...:smile::smile:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Colori spettacolari

img2641w.jpg