Io verrei alla Torretta se qualcuno va, se si può partire presto per tornare x pranzo o max primo pomeriggio.
Alla fine sono salito a Montecavo da solo. Alla Prossima. Ciao e buona Pasqua bikers.
Io verrei alla Torretta se qualcuno va, se si può partire presto per tornare x pranzo o max primo pomeriggio.
Auguri di buona Pasqua anche a te!Alla fine sono salito a Montecavo da solo. Alla Prossima. Ciao e buona Pasqua bikers.
buona Pasqua a tutti!
se fate la torretta domani sarò dei vostri!!i SIMBRUINI ora sono una fangaia!!!!!!!
ottimo! zona Pellecchia Monte Flavio mi aggrego!Tolfa = COLLAa me interessa molto la cresta del pellecchia, ma se si facesse di sabato....x la tolfa c'è ancora troppo fango argilloso
come posso dimenticare il giorno che ti ho conosciutoE allora, a furor di popolo, Pellecchia per sabato sia......a meno di altre proposte interessanti.
Più tardi metto la traccia che però ricordo parte da Stazzano e quindi tenetene debitamente conto.
Mario (hmkik) ricordi? E' il giro che facemmo.......febbimo......fecimo........eccccchecccribbbio....abbiamo fatto nello stesso giorno ma in senso inverso.
Eventualmente Tolfaccia la faccio domenica.
come posso dimenticare il giorno che ti ho conosciuto
E allora, a furor di popolo, Pellecchia per sabato sia......a meno di altre proposte interessanti.
Più tardi metto la traccia che però ricordo parte da Stazzano e quindi tenetene debitamente conto.
Mario (hmkik) ricordi? E' il giro che facemmo.......febbimo......fecimo........eccccchecccribbbio....abbiamo fatto nello stesso giorno ma in senso inverso.
Eventualmente Tolfaccia la faccio domenica.
ottimo! zona Pellecchia Monte Flavio mi aggrego!Tolfa = COLLA
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?