Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Condivido... anche io ho voglia di andare a pedalare nuovamente sui simbruini, poi in questo periodo i colori saranno uno spettacolo...
uhmmmm come colori mi sa tanto di no.

Comunque per il Simbruino a me va bene ...

@Pippi: nel giro che dice il Por'Antonio mi sembra di ricordare che ci sono delle discese abbastanza toste ... in ogni caso forse Romina può trovare il modo di evitarle.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Penso di aver capito a quali ti stia riferendo. Dovrebbero essere quelle che, facendo la discesa che da Camposecco porta al fontanile di Camerata Nuova, si incontrano prendendo il sentiero che sale verso la città vecchia Mi ci aveva portato Zoro qualche mese fa. Certo quelle non sono adatte a ConCu ma fortunatamente si ricongiungono alla sterratona facile che arriva al Fontanile.

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
SI........ da camerata vecchia, però, ce ne sono due di sentieri che poi arrivano entrambi al fontanile.... Se l'hai fatta con Zoro è sicuramte quella più facile e che io preferisco, anche perchè è più pulita, secondo me anche ConCu può farla tranquillamente.
Anche perchè l'alternativa è il discesone di strada bianca che non è piacevole per niente, e vista la pendenza devi stare sempe con i freni tirati con il rischio di poerdere stabilità, vista la quantita di breccia presente, se non ricordo male.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

concordo, la discesa che facemmo con Zoro la può fare anche concu, al più scendeo dalla bici in qualche tratto, ed è preferibile allo scendere su ghiaione da sola (anche se cani lì non ci dovrebbero essere )

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
C'è una prima discesa da Campaegli che evita l'asfalto ( di cui parlava anche Xr) mentre le discese che arrivano al fontanile sono due, la prima che hai fatto con Zoro e la seconda che parte alla fine della sterrata (un pò più difficile) ognuno può scegliere quella da fare....io preferisco quest'ultima.
non ho capito però se la parte di campo buffone sia praticabile o no per la presenza della neve, qlk c'è stato ultimamente...

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
15 km??
sarà che io parto da casa e alla fine me ne faccio sullla 40ina..cmq la neve qui nn c'è più..

credevo che il Semprevisa proposto da Peppe sia quello fatto da noi in passato ..... 15 km. circa con discesa interessante....
poi se partiamo da roma i 15 km. potrebbero diventare 215 ....

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Noi siamo stati a Campaegli la scorsa settimana e neve ne restava pochissima. Peraltro noi ci siamo stati che c'era un temporale con tanto di grandine. Sicuramente si troverà ancora un po' di fango, ma credo si possa andare tranquillamente. Inoltre durante questa settimana le temperature primaverili dovrebbero aver finito il lavoro.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

Allora ok Sabato vada per i Simbruini "Camerata-Camposecco-Campaegli-Camerata" .... apro topic

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
tostarello ha scritto:
anvediiii "carletto" dei maxdrome's nel cestino

okkeyyyy allora io domani partecipo all'uscita xc/am con la biker concubina

mai rifiutare un homo come concu ahahahahhahahahahahahahahahahahaha

tostarello ha scritto:
concordo, la discesa che facemmo con Zoro la può fare anche concu, al più scendeo dalla bici in qualche tratto, ed è preferibile allo scendere su ghiaione da sola (anche se cani lì non ci dovrebbero essere )

ah tostarèèèèèèèèèè stasera mi compro i petardi.......

se fate la torretta domani sarò dei vostri!!i SIMBRUINI ora sono una fangaia!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo