Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
io dalla traccia di pippixe ho 19.2% di pendenza massima, subito dopo varco sabino, all'inizio della seconda terrificante salita

Nonostante quello che si legge su CompeGPS, posso assicurarti di aver letto più volte sul display del Garmin 705 pendenze ben sopra il 25% (almeno 5/6 volte) e spesso sopra il 20%.

Ma poi sono sicuro della mazzata perchè anche "macchine da salita" come te, Antonio e Mario eravate provati.

A proposito....chi era quello che nel tratto più duro dell'ascesa urlava a pieni polmoni "BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII" (ma con rispetto parlando) :nunsacci:????????

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Nonostante quello che si legge su CompeGPS, posso assicurarti di aver letto più volte sul display del Garmin 705 pendenze ben sopra il 25% (almeno 5/6 volte) e spesso sopra il 20%.

Ma poi sono sicuro della mazzata perchè anche "macchine da salita" come te, Antonio e Mario eravate provati.

A proposito....chi era quello che nel tratto più duro dell'ascesa urlava a pieni polmoni "BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII" (ma con rispetto parlando) :nunsacci:????????
che ne so, il dottore mi ha detto che ho una capacità polmonare sopra la media e quindi l'ho sfruttata .... :smile::smile::smile:(ovviamente era riferito al fatto che non riuscivo a starvi dietro ... :medita: ed oltre al bastardi c'era anche ..."dopatttiiii" :smile::smile:)

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
il video e' carino, la prima canzone nun se po' senti', e quello con la maglietta rossa nun se po' guarda'...ma le rotelle al negozio non le vendete?

x la musica iniziale posso anche cambià,non so ferrato in materia xcio' passa al negozio e lasciame 1 cd de musiche ....x quello vestito de rosso...mi dispiace è amico tuo .......moh certo so azzi che ho messo la sua imputata online...lui mettera' la mia scorribanda fuori sentiero :smile:

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
magari fosse una videocamera ... almeno non si vedrebbero le alette del parasole!!!!:smile:

PS: ma non conviene usare una videocamera per queste cose anzichè una fotocamera?:nunsacci:

vedo che te ne sei accorto...sei l'unico...ma come vedi poi ho risolto...quel cacchio di paraluce originale ORIGINALE se nota quando sta alla minima focale...sti xxxxxx della canon!!videocamera...beh full hd io non ce l'ho e comprarmi 1 videocamera digitale nuova proprio non mi va...e cmq come ti ha detto anche riccardo...ormai le fotocamera hanno raggiunto livelli molto alti con costi manco troppo elevati

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
A federi come gli altri ribadisco l insentibilita della colonna sonora ( le canzoni devono dura 2 - 3 min max ), e poi mancano le parti on board....... per il resto mi piace perche riassume bene il giro, magari qualche foto buttata li in mezzo ...... ciao a presto ve devo rida la maglietta......

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Ahoooooo....a me Kool & Gang piace assai.

Poteva magari sfumarla e mixarla con Peppino di Capri.:spetteguless:

Certo la qualità del video è da paura e, ovviamente, una diversa soluzione on board, mischiata al resto del video, avrebbe determinato la decadenza di tale qualità.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vedo che te ne sei accorto...sei l'unico...ma come vedi poi ho risolto...quel cacchio di paraluce originale ORIGINALE se nota quando sta alla minima focale...sti xxxxxx della canon!!

... come si suol dire: " occhio fino ....":smile:

...beh full hd io non ce l'ho e comprarmi 1 videocamera digitale nuova proprio non mi va...e cmq come ti ha detto anche riccardo...ormai le fotocamera hanno raggiunto livelli molto alti con costi manco troppo elevati

suggerivo una videocamera (o un miniDV convertito) perchè forse la gestione dei file è meno faticosa ... ma forse mi sbaglio :nunsacci:! Per la qualità ... con la macchina che hai impiegato è superlativa.

... come si suol dire: " occhio fino ....":smile:

suggerivo una videocamera (o un miniDV convertito) perchè forse la gestione dei file è meno faticosa ... ma forse mi sbaglio :nunsacci:! Per la qualità ... con la macchina che hai impiegato è superlativa.
bah io sto full HD lo trovo uno specchio per le allodole...basta accontentarsi della qualità dvd...file + gestibili senza bisogno di avere un pc della NASA e qualità eccelsa vedi film in DVD non sono tuttavia da buttare:smile::smile:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
...cominciate a pensare a Sabato ...........

:idea:

Proposte gagliarde: PellecchiaFree o Scarpellata

Proposta di giri che non ho mai fatto: Semprevisa o Monte Tancia (sempre che siano disponibili i conoscitori)

Proposta con variante: salita su Torretta di Palombara, poi un gruppo scende dai tornanti e l'altro prosegue per la Scarpellata. Questa soluzione consentirebbe la partecipazione anche di chi non ama il FR.

Io però di giri ne conosco pochi e quindi a voi la parola.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo