Scuse me...non capiii... programma per sabato?
Dove ed a che ora la punta?
Dai che debbo provare la ROSINA !
perdonamiiii se puoiiiii!!!!!!!!!Grazie lo stesso ragazzi, so che questa volta era proprio impossibile organizzare di sabato
DAVID GARGA voi ci siete sabato mattina?
Scuse me...non capiii... programma per sabato?
... sto c@xxx de pippixeQui il biker Pippixe scalpita.
Domenica Cerveteri, ma sabato ho intenzione di fare di scorticarmi un po'. Pensavo di rifare la cresta del Pellecchia. Partenza da Monteflavio verso le 9,30.
Attenzione: per arrivare in cima NON si può evitare un luuuuungo tratto con la bici in spalla. Poi la discesa è gajarda e tecnica.
Vi metto anche la traccia che però, tenete presente, parte da Stazzano e quindi dovete escludere tutta la salitona che da Stazzano porta a Monteflavio.
Stasera facciamo la conta
Vedi l'allegato 94373
Qui il biker Pippixe scalpita.
Domenica Cerveteri, ma sabato ho intenzione di fare di scorticarmi un po'. Pensavo di rifare la cresta del Pellecchia. Partenza da Monteflavio verso le 9,30.
Attenzione: per arrivare in cima NON si può evitare un luuuuungo tratto con la bici in spalla. Poi la discesa è gajarda e tecnica.
Vi metto anche la traccia che però, tenete presente, parte da Stazzano e quindi dovete escludere tutta la salitona che da Stazzano porta a Monteflavio.
Stasera facciamo la conta
Vedi l'allegato 94373
MA ALLORA DITELO CHE VI STO SUI COJONI!!!
Quindi, domenica non ci sono e il gruppo decide casualmente di uscire proprio di domenica (tacci vostri).
Cerco di organizzare una tranquilla uscita XC con i miei amichetti....e arriva il nuovo fenomeno PIPPIXE che mi porta via tutti sul Pellecchia dove io ci ho quasi lasciato i denti!!!
Ne vogliamo parlare? Facevate prima a darmi un calcione sulle palle e cacciarmi da forum!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!
non ne parliamo ... che è meglio!!MA ALLORA DITELO CHE VI STO SUI COJONI!!!
Quindi, domenica non ci sono e il gruppo decide casualmente di uscire proprio di domenica (tacci vostri).
Cerco di organizzare una tranquilla uscita XC con i miei amichetti....e arriva il nuovo fenomeno PIPPIXE che mi porta via tutti sul Pellecchia dove io ci ho quasi lasciato i denti!!!
Ne vogliamo parlare? Facevate prima a darmi un calcione sulle palle e cacciarmi da forum!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!
basta poco ... a parlà chiaro se fà!!Perspicace!
...fa piacere che certi messaggi li colgli da solo senza che si passi alle vie di fatto
MA ALLORA DITELO CHE VI STO SUI COJONI!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!
Domenica 14 Cerveteri app.to alle 9.00 alla necropoli
adiesenti:
Mariuccio
hmkid
SanTrino
Max il baffo
Pennanera
Concubina
Pippixe
Tostarello
Toty ?
@Frate: mi dispiace per te ma concubina è moolto dispiaciuta di non uscire con te .... dice che comunque sei in buone mani con Gargasecca!!!
Vieni con me domani sul Pellecchia.
Non avremo problemi di tempo, ne potremo aprofittare per migliorarci, senza dover inseguire nessuno, dove non te la senti scendi serenamente, mi porto anche la videocam e così faccio vedere a tutti l'evoluzione del frate fru fru.
E poi staremo .........viscini, viscini............... .............
1. sul Pellecchia sta nevicando
2. non posso fare spingismo, ho la caviglia a pezzi
3. ueee ueee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lo sapevo, ma non vi ho detto nulla, perchè non si dovrebbe svolgere dove voi andate di solito, (zona necropoli) ma in altra zona. Se non erro il percorso è dalle parti del campo sportivo sulla strada per Bracciano.
Qui se ne parlava e c'era anche la traccia [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=155082[/URL]. o-o
it's ok zzoke zzoke zzoke zzokegrazie andre'....percio' annullo il post precedente e confermiamo il giro a cerveteri....
ciaooo
Se nevica davvero sarà molto complicato fare il giro.
Comunque io ci vado e, se non è possibile fare quel giro, ne faccio un altro in zona. Se hai la caviglia messa male fai bene ad evitare: il tratto a spinta è lungo e anche ripido e forzeresti troppo. Meglio qualcosa di più leggero.
Allora.................bando alle cialde...........io mi faccio trovare pronto a Monteflavio verso le 9,30. Chi si vuole unire mi mandi un MP e si faccia trovare all'ingresso del paese, all'incrocio dove c'è il cartello con l'indicazione per il ristorante "Lorenzo allo Scapicollo" alle 9,30. Arrivati li si decide se fare la cresta o cercare qualcosa di diverso a quote più basse.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?