Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io non vado a Nei, stavo verificando il tempo ai castelli :spetteguless:
sui simbruini ce vai te, ma temo che dopo l'esperienza dell'ultima uscita ed il tempo di questa settimana, sia difficile che qlk1 ti segua ... :spetteguless:

Ma io non vado sui Simbruini....ho semplicemente messo anche io dei link riguardanti zone attorno alla capitale......:il-saggi:

Cmq....io e frate siamo liberi Sabato....giro breve ma allenante....anche xchè sono fermo da un po' e devo provare dei "setup" diversi.......:il-saggi:.....chi ci ama....ci segua......:omertà:

o-o

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Intanto ho già un compagno di merende: GARGASECCA!!! E che merende, panini giganti!!
Io vorrei fare una bella uscita senza spingismo alcuno, allenante ma non alienante (muahahahah) e soprattutto che mi consenta alle 13.30 di stare in macchina e massimo alle 14.30 a casetta.
Sono stato chiaro????? ahahhahahahahhahahahah.
P.S. vorrei come compagni d'avventura qualcun altro che mi illuda che sono più forte!!!
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci: ma come:spetteguless: prima mi smerigli i
Marrons Glacés mi fai cambiare programma e poi mi abbandoni........ti gonfio:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bene bene bene dopo varie smerigliature abbiamo partorito ......
noi si esce Domenica 14 Marzo con destinazione Cerveteri girello di 30Km. circa con dislivello di 900 mt. (forse :nunsacci: )
Adiesenti:

Mariuccio
hmkid
SanTrino
Max il baffo

@pennanera: se vuoi aggregarti sei il benvenuto

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Ciao ragazze e ragazzi, probabilmente qualche volta anch'io vi chiederò se posso unirmi a voi su qualche percorso fattibile.
Credo di essere abbastanza allenato (esco ogni domenica mediamente per 70 km quasi sempre asfalto, in genere con arrivo a Monteflavio o SanPolo dei Cavalieri).
Mi piacerebbe fare anche un po di sterrato.
Unico freno: la biga..."Bianchi doss 4600 vbrake" (sottodimensionata rispetto ai vostri destrieri) che non credo mi permetta di affrontare discese troppo tecniche.

Stò cercando qualcosa di 2° mano con freni a disco e gruppo xt.
Appena trovo qualcosa di + adeguato, se posso mi farò avanti sicuramente.

Ciaoooooo

Ciao ragazze e ragazzi, probabilmente qualche volta anch'io vi chiederò se posso unirmi a voi su qualche percorso fattibile.
Credo di essere abbastanza allenato (esco ogni domenica mediamente per 70 km quasi sempre asfalto, in genere con arrivo a Monteflavio o SanPolo dei Cavalieri).
Unico freno: la biga..."Bianchi doss 4600 vbrake" (sottodimensionata rispetto ai vostri destrieri) che non credo mi permetta di affrontare discese troppo tecniche.

Ciaoooooo
se sei alto max 172 c'è la mia bella full Scott!!:cucù:cavolo ho letto che abiti in zona mia io sto a Capannelle!!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Ciaoooooo

Monteflavio,Moricone,Scandriglia,tutti posti stupendi e adatti per la bdc,pure io ci andavo,ma con la mtb

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
se sei alto max 172 c'è la mia bella full Scott!!:cucù:cavolo ho letto che abiti in zona mia io sto a Capannelle!!

Ciao X Raiders, ho visto la tua scott full, bellissima ma sfortunatamente secondo sito scott sono troppo alto per una S (io:1,75cm).
Mi tocca una M. Grazie lo stesso.
Cmq questo sabato vado a fare un viaggio della speranza in un sivende a Caserta, consigliato da un amico. :spetteguless:
Spero di essere dei vostri quanto prima.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
bene bene bene dopo varie smerigliature abbiamo partorito ......
noi si esce Domenica 14 Marzo con destinazione Cerveteri girello di 30Km. circa con dislivello di 900 mt. (forse :nunsacci: )
Adiesenti:

Mariuccio
hmkid
SanTrino
Max il baffo

@pennanera: se vuoi aggregarti sei il benvenuto

mi sa che veniamo pure noi.........e sabato corso,cosi faccio tutto con calma

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Domenica 14 Cerveteri app.to alle 9.00 alla necropoli
adiesenti:

Mariuccio
hmkid
SanTrino
Max il baffo
Pennanera
Concubina
Pippixe
Tostarello
Toty ?

@Frate: mi dispiace per te ma concubina è moolto dispiaciuta di non uscire con te .... dice che comunque sei in buone mani con Gargasecca!!! :smile:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Domenica 14 Cerveteri app.to alle 9.00 alla necropoli
adiesenti:

Mariuccio
hmkid
SanTrino
Max il baffo
Pennanera
Concubina
Pippixe
Tostarello
Toty ?

@Frate: mi dispiace per te ma concubina è moolto dispiaciuta di non uscire con te .... dice che comunque sei in buone mani con Gargasecca!!! :smile:

Grazie lo stesso ragazzi, so che questa volta era proprio impossibile organizzare di sabato:espulso!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo