Grande Pippi!!
(...ma hai montato 2 go pro in contemporanea?...)
Una domanda per il moderatore: Pur sapendo tutti che il SuperPippi , già forte di suo, fa uso di coadiuvanti..., si può scrivere sul forum che si é montato due go pro in contemporanea?
Molti matrimoni si sono sfasciati per molto meno!!
Secondo video del Redentore: la discesa più tecnica e trialistica.
seeeeeee mettici anche un'altra camera ed i tuoi video saranno ... film di 50 minutiPensa che ho pure una Kodac che non sono riuscito ancora a fissare bene perchè ha un supporto scarso. Però la qualità video è ottima.
Secondo video del Redentore: la discesa più tecnica e trialistica.
Redentore con Scatenati e Cicloappuntamenti - pezzo trail on Vimeo
Una domanda per il moderatore: Pur sapendo tutti che il SuperPippi , già forte di suo, fa uso di coadiuvanti..., si può scrivere sul forum che si é montato due go pro in contemporanea?
Allora non era meglio fare 1300 metri di dislivello e non essere costretto a prendere l'aiutino?
seeeeeee mettici anche un'altra camera ed i tuoi video saranno ... film di 50 minuti
beh.....lui le cose se le fa.....le fa bene ucciu....
A parte la velata lamentela....(da cui si de duce che sto panaceo è na mezza sola), il tuo giudizio non è lucido!
Stazzano-Monteflavio -Giro del Pellecchia classico (Monteflavio-Civitella di Percile-Monteflavio)
Distanza: 50 km
Dislivello: 1.600 m circa
Stazzano-Monteflavio
[url]www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/116des.htm[/URL]
giro del Pellecchia (Monteflavio-Civitella di Percile-Monteflavio)
[url]www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/008des.htm[/URL]
1 novembre?????
va bene solo per dire non questo week end mi ero dimenticato del se magna e se pedala (poco)ma sei fuori? dopo che faccio sabato domenica in Umbria? non ce la posso fare
allora siete pronti per questo giro?????
pranzo e cena al sacco !?
domani o sabato ?