Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Quando mi ci portate??????:mrgreen:


Ora comincia a fare un po' troppo caldo per questo giro che parte praticamente a livello del mare e arriva a massimo 1300 metri di quota.

Meglio farlo con temperature più fresche.

Quando abbiamo fatto il giro che hai visto nel video, non ti nascondo che ero davvero sfiancato dalla calura.

Quella è la parte scorrevole. Sto finendo il montaggio della parte trialistica che in tanti non hanno gradito (è parecchio difficile).
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Appena rientrato da 2 giorni e tornato all'isola per la terza volta.
Capoliveri e Marina di Campo situate nella parte centrale sono le migliori basi di partenza per il 90% dei giri da fare. Ti consiglio di scaricarti le tracce di Nonnocarb e quella della gara che si svolge ogni anno intorno al Monte Calamita con partenza da Capoliveri.

:celopiùg:Grazie; le tracce di cui parli sono xc:i-want-t: o free free??:free::free:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Le tracce di Nonnocarb da xc? Buwhawhawhawha....se ti legge ti dà una reputazione negativa che ti affossa per sempre :smile: :smile:

eh eh eh :smile:

comunque la zona del monte calamita ha percorsi xc, a parte la discesa della coppa del mondo, che è però breve e solo un po' più ripida

sul sito di nonnocarb ci sono anche percorsi free, ad esempio nella zona del monte capanne: chiessi, pomonte, zanca

:cucù:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciandamo a Settembre togheter o trigheter ? A parte tutto il bikeraggio un ristoratore che c'ha preso in simpatia ha promesso grande cena a base di cinghiale!!! :magna::magna::magna:
Come faccio a lavorà ancora 6 anni e a finì tutti i giri che si devono fa' ?
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ora comincia a fare un po' troppo caldo per questo giro che parte praticamente a livello del mare e arriva a massimo 1300 metri di quota.

Meglio farlo con temperature più fresche.

Quando abbiamo fatto il giro che hai visto nel video, non ti nascondo che ero davvero sfiancato dalla calura.

Quella è la parte scorrevole. Sto finendo il montaggio della parte trialistica che in tanti non hanno gradito (è parecchio difficile).

Mi hai stroncato tutto l'entusiasmo!:cry:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi hai stroncato tutto l'entusiasmo!:cry:

Ed ora te lo faccio tornare: se gradisci quel genere di discesa, devi sapere che nella maggior parte dei casi i nostri percorsi prevedono il classico tratto "sgarrupato" dove poter sfogare i bollenti spiriti. Quindi, se tua bella bici (che poi ho anche io in Sardegna) è pronta e scalpita, dammi conferma con MP e ti terrò informato sulle prossime uscite di gruppo.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ora comincia a fare un po' troppo caldo per questo giro che parte praticamente a livello del mare e arriva a massimo 1300 metri di quota.

Meglio farlo con temperature più fresche.

Quando abbiamo fatto il giro che hai visto nel video, non ti nascondo che ero davvero sfiancato dalla calura.
Al caldo si potrebbe rimediare partendo moolto presto. E io caldo o meno ci voglio andare, quindi, se FX1 vuoi venire seguimi su "quelli del lunedi e martedi"

Le tracce di Nonnocarb da xc? Buwhawhawhawha....se ti legge ti dà una reputazione negativa che ti affossa per sempre :smile: :smile:

Scusa Nonnocarb ma non conoscendoti non so che cavolo di ciclismo sei abituato a fare:celopiùg:

Alcune sono tanto FR che ti consiglio di non farle da solo. Mi riferisco soprattutto a Pomonte e Chiessi di cui ti ha accennato Tosty.

Davvero "tossiche".
...Più tossiche della Mentorella, Caprazzoppa, 601, the skull, 402(b, mi sembra) e non ricordo il nome di altre fatte a finale sempre la scorsa estate?

Ciandamo a Settembre togheter o trigheter ? A parte tutto il bikeraggio un ristoratore che c'ha preso in simpatia ha promesso grande cena a base di cinghiale!!! :magna::magna::magna:
Come faccio a lavorà ancora 6 anni e a finì tutti i giri che si devono fa' ?
Mi piacerebbe ma se a luglio non riesco ad andare a Garda mi butto all'elba anche se farà un caldo boia. Dipende dai lavori che devo fare in casa a luglio.
A settembre non lascio moglie e figlia per venire all'elba. Non mi sembra carino.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Scusa Nonnocarb ma non conoscendoti non so che cavolo di ciclismo sei abituato a fare:celopiùg:
...

anatema! non conosci nonnocarb??? urge lettura dei report deille sue imprese :il-saggi:

...
...Più tossiche della Mentorella, Caprazzoppa, 601, the skull, 402(b, mi sembra) e non ricordo il nome di altre fatte a finale sempre la scorsa estate?


Mi piacerebbe ma se a luglio ...

no, sono belle tecniche ma per te vanno benissimo, a qualcuno possono però creare qualche difficoltà

luglio-agosto all'Elba è un carnaio... :medita:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Scusa Nonnocarb ma non conoscendoti non so che cavolo di ciclismo sei abituato a fare:celopiùg:


mettiti subito in ginocchio sui i ceci:soffriba:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo