volentieri, ma io me posso allenà inframensilmente
una volta al mese va piu che bene
volentieri, ma io me posso allenà inframensilmente
Scusate, quindi domani giro 76 a Casparota, appuntamento a casparota alle 9.00 giusto?
Io sono assolutamente fuori forma, non pedalo da un paio di mesi temo, c'è qualche altro acciaccatello? davvero, stavolta non vorrei essere un peso!
detto fatto, sono tornato e ho gia solato!Anvedi è ritornato lulù o-o
detto fatto, sono tornato e ho gia solato!
Ieri pero ho fatto la mia prima sessioncina da 30 minuti di bici da camera...
Che bici è? Una che pedali stando seduto nel divano?
E' tempo di pensare a cosa fare domani. Il tempo sembra particolarmente favorevole.
...
yeah, me ne hanno parlato bene goganga e xraider
va fatto al contrario, facendo l'asfalto in salita e la disesa su sterrato
viò;4539143 ha scritto:Poichè siamo sempre tra di noi, l'orario è abbastanza tassativo: mi hanno lasciato in piazza per 5 min di ritardo
saluti a todos
violetta
viò;4539143 ha scritto:lo so che la previsione meteo di domani non sembra clemente , ma alle 8.30/9.00 di domani, domenica 27/02, ci si trova con i biker dei locali nella piazza di Tolfa per fare un giro tutti insieme. Ribadisco: tempo permettendo.
...
Ciao, tostarello, siamo a marzo....la primavera è alle porte e le belle uscite pure! a presto e, per domani, speriamo bene!ciao!
domani in parecchi andremo a Cassino (vedi topic MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! ) , speriamo bene per il meteo, per voi e per noi
alla prossima
A giasurf!! è la prima volta che ci becchiamo su forum
viò;4539431 ha scritto:mi comunicano che l'appuntamento tassativo è alle 8.30....mattinieri!
viò;4539143 ha scritto:lo so che la previsione meteo di domani non sembra clemente , ma alle 8.30/9.00 di domani, domenica 27/02, ci si trova con i biker dei locali nella piazza di Tolfa per fare un giro tutti insieme. Ribadisco: tempo permettendo.
Di solito siamo da un numero minimo di tre ad un massimo di 15. il giro si decide su due piedi rispettando l'esigenza di essere di ritorno in piazza per le 12.30 /13.00 circa. Insomma, un'uscitina estemporanea sui sentieri locali.
Questa cosa sta diventando una consuetudine quindi la posto sul forum qualora qualcuno volesse unirsi a noi.
Se il tempo è brutto e minaccia seriamente pioggia l'appuntamento potrebbe andare deserto anche se qui possiamo contare su tre/quattro uomini duri che partirebbero pure con la bufera!! (e l'hanno fatto anche con la grandine giurando di essersi divertiti un mondo:-?....mha!)
Poichè siamo sempre tra di noi, l'orario è abbastanza tassativo: mi hanno lasciato in piazza per 5 min di ritardo
(le previsioni meteo alle quali facciamo riferimento sono quelle di meteoam...ma il sito è temporaneamente in crash)
saluti a todos
violetta
(le previsioni meteo alle quali facciamo riferimento sono quelle di meteoam...ma il sito è temporaneamente in crash)
saluti a todos
violetta
Concu!che bello, saresti venuta? non vedo l'ora di rifare un'uscita con il forum!maremma maiala......non posso venire.....domani rullo
luigif78 & co mancavano all'appello; mio marito è stato colpito ed affondato da un'influenza gastroint (ciao Vio
letto troppo tardi sarà per la prossima volta, tanto non abito lontanissimo da li
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?