Quando e dove pensi di gareggiare?
owm la salto dato che sono fuori per lavoro, poi vorrei fare l'expago marathon e qualche altra spot da vedere anche con il lavoro.
Quando e dove pensi di gareggiare?
Pronto! però ve possino il giro di sabato è un massacro! (io non mi sono ancora nonnocarbizzato...! he he)
Pronto! però ve possino il giro di sabato è un massacro! (io non mi sono ancora nonnocarbizzato...! he he)
'orca miseria, da quando sei il mio pusher sei diventata misteriosa....ma era solo un idea il giro di sabato,non l'ho nemmeno detto a nessuno
e poi tu sei free free
...e potrebbe essere un'idea intrigante....Io stavo pensando di unirmi al gruppo di VT...
ma era solo un idea il giro di sabato,non l'ho nemmeno detto a nessuno
e poi tu sei free free
...e potrebbe essere un'idea intrigante....
quello non sarebbe un problema, invece potrebbe esserlo il fatto che il meteo di domenica mi sembra parecchio meglio di quello di sabato, almeno per il momento....vabbè ... vediamo un pò, magari - se ti va - si va insieme.
Purtroppo però, io dovrei saltare il loro "terzo tempo" ...
'orca miseria, da quando sei il mio pusher sei diventata misteriosa....
e proprio perchè so' free me piace de più la discesa!!!
Giangi ha scritto:a che pensavi?? io sabato sono off limits ma se parliamo di domenica se pò fà
ecco,ora la galera è assicuratatanto sarò vicino alla tua cella considerando che so homo
beh un po' di bdc,altrimenti se continuo cosi dovrò pedalarecon mia nipotina......
quello non sarebbe un problema, invece potrebbe esserlo il fatto che il meteo di domenica mi sembra parecchio meglio di quello di sabato, almeno per il momento....
Anche io e er socio fancesizzato (al secolo Sandrellos) stiamo accarezzando l'idea..
chi vuole venire?
Casaprota e Monti Sabini
40 km e 1.200 m dislivello
Descrizione e Traccia GPS accà
[url]www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/076des.htm[/URL]
Appuntamento: ore 9 per partire alle 9:30 massimo al parcheggio di Casaprota indicato dalla descrizione
concu
pippi
tosty
Bhé! Non c'è che dire! Su tre, una è zoppa, uno è schiavo della zoppa e l'altro c'ha la cartuccera ormai quasi vuota....chi vuole venire?
Casaprota e Monti Sabini
40 km e 1.200 m dislivello
Descrizione e Traccia GPS accà
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/076des.htm[url]www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/076des.htm[/URL]
Appuntamento: ore 9 per partire alle 9:30 massimo al parcheggio di Casaprota indicato dalla descrizione
concu
pippi
tosty
oddioBhé! Non c'è che dire! Su tre, una è zoppa, uno è schiavo della zoppa e l'altro c'ha la cartuccera ormai quasi vuota....
Bhé! Non c'è che dire! Su tre, una è zoppa, uno è schiavo della zoppa e l'altro c'ha la cartuccera ormai quasi vuota....
E il bello è che è la zoppa a proporre un "giretto" da 1200 m di dislivello!
... è meglio il giro degli scatenati di questo che volete bfare ... se vi serve dovrei avere la traccia!
è molto simile ma più divertente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?