Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
eqqueqquà :cucù:

dscn1864hs4.jpg

dsc00334jj2.jpg

Ma starobba è ben pedalabile e liquida, quella che abbiamo trovato noi era una poltiglia simile alle sabbie mobili. Dilettanti! :smile::smile::smile::smile:

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
lo stavo finendo .. completavo il "lavoro" che la "breve salita" fatta non era riuscita a concludere!!! :-)

...così breve :!: che mi ero già messo la corda al collo....

Ma l'ultimo desiderio che aveva espresso, era per caso quello de magnasse un viustel??:smile::smile:

...no una bistecca da 40 euri...:smile:

effettivamente gli ho sentito mormorare qualcosa del tipo briu ... brius .... briustel ... poi ha fatto un ruttone ed è crollato!:smile:

..signore si nasce e io modestamente lo nacqui...;-)

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ma perchè spammate?ma è possibile che debba leggere tre mila pagine per capire qualcosa?

bhiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi siete concubizzati alla grande

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'ngiorno...

ma domani si pedala? :celopiùg:

se vogliamo fango a bombazza, c'è la caldara di manziana o le everglades del Radar castel di guido :mrgreen: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo