segnato
p.s.
ma che è la frattura di una clavicola?????
Ciao cubina ti rispondo io, è una frattura di clavicola sx scomposta sembra!
segnato
p.s.
ma che è la frattura di una clavicola?????
Ciao cubina ti rispondo io, è una frattura di clavicola sx scomposta sembra!
si frattura della clavicola sx 2.5.2008,caduto a 70 km/h scendendo da Mt.Flavio a Stazzano(strada Pozzo Badino)
si frattura della clavicola sx 2.5.2008,caduto a 70 km/h scendendo da Mt.Flavio a Stazzano(strada Pozzo Badino)
quella strada è micidiale ... sei la terza persona che conosco che ci lascia pegno!
ah,ora la clavicola è diventata una super clavicola,sarà il dippio di quella originale in spessore e il medico mi ha detto che dovrebbe reggerea urti fino a 90 km/h
quella strada è micidiale ... sei la terza persona che conosco che ci lascia pegno!
in effetti un pò tutti i miei compagni di uscita hanno lasciato un pezzo di loro su quella strada,chi la spalla,chi la clavicola,chi il polso...il fatto è che è una discesa ripida che ti porta ad osare troppo e bisogna stare attenti perche il fondo è liscio e pulito ma ci sono i ferri dell'armatura del cemento in alcuni punti che escono dritti dal terreno(che poi è quello che è successo a me)
Quoto!!!!
Ci sono due discese tutt'altro che tecniche che mi fanno paura.
Una è proprio questa che da Monteflavio scende a Stazzano e l'altra è quella che da Camposecco porta al fontanile di Camerata Nuova.
Sono larghe e sembrano banali e si tende a prendere tanta velocità. Invece sono bastarde a causa del fondo sassoso, quella di Monteflavio ha spesso delle reti metalliche che emergono improvvisamente, entrambe sono attraversate da macchine che ti puoi trovare dietro ogni curva.
Ho visto più persone giocarsi Jolly.
Raccomando tanta prudenza.
Quoto!!!!
Una è proprio questa che da Monteflavio scende a Stazzano e l'altra è quella che da Camposecco porta al fontanile di Camerata Nuova.
Sono larghe e sembrano banali e si tende a prendere tanta velocità. Invece sono bastarde a causa del fondo sassoso, quella di Monteflavio ha spesso delle reti metalliche che emergono improvvisamente, entrambe sono attraversate da macchine che ti puoi trovare dietro ogni curva.
ciao Peppe come stai?è un pò che non ci vediamo,purtroppo tra impegni di università e cose varie è da molto che non esco con voi,la torretta l'abbiamo fatta insieme proprio lo scorso inverno..
Peppe ha ragione!!! grande come va? allora speriamo di fare sta sgambatina!!!w.youtube.com/watch?v=BrUXoYDOg10&feature=fvw
si vero
io scendendo quando avevvo ancora la front e i vbrake..... ho allungato l'ultima curva appoggiandomi alla rete di recinzione di un abitazione...
come dice pippi ho giocato il Jolly e pure il filrouge :-D
Tieniti pronto: ho lavorato una supertraccia sui Lucretili Roba che se fatta per intero sono circa 2000 metri di dislivello con tanto di cresta Pellecchia e Scarpellata insieme
Quoto!!!!
Il caro Zoro si ricorda un mio "pendolo" a oltre 50 km/h su quella strada....salvato dai santi Nevegal....che smaltita....
o-o