Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
hola a todos!
non mi sono più fatta sentire causa superlavoro/poche dormite/nausea da pc/guasto all'adsl esteso a moltissimi utenti della mia zona.
le bici sono tornate a casa::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
la mtb con il forcellino nuovo...sudatissimo dopo 9 giorni giorni di sequestro (festivi inclusi). purtroppo ho potuto pedalare solo ieri.
la bdc è di un rosso ferrari fiammante che fa risaltare le parti in carbonio: talmente bella che per ammirarla bene l'ho poggiata sul divano bianco e me la sono guardata per un po'.

A domani, ora preparo la borsa e poi a nanna!
Vi posto una foto che ho fatto ieri quando le ombre sono diventate lunghe, l'ho trovata simpatica. Bye

Allegati

• PB110040.jpg
    PB110040.jpg
    58,1 KB · Visite: 6

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;4300020 ha scritto:
hola a todos!
non mi sono più fatta sentire causa superlavoro/poche dormite/nausea da pc/guasto all'adsl esteso a moltissimi utenti della mia zona.
le bici sono tornate a casa::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
la mtb con il forcellino nuovo...sudatissimo dopo 9 giorni giorni di sequestro (festivi inclusi). purtroppo ho potuto pedalare solo ieri.
la bdc è di un rosso ferrari fiammante che fa risaltare le parti in carbonio: talmente bella che per ammirarla bene l'ho poggiata sul divano bianco e me la sono guardata per un po'.

A domani, ora preparo la borsa e poi a nanna!
Vi posto una foto che ho fatto ieri quando le ombre sono diventate lunghe, l'ho trovata simpatica. Bye
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

EMANUELEEVANGELISTI

Biker novus
19/3/07
20
0
0
Roma
Visita sito

Ciao a tutti/e , spero che il mess arrivi a tutto il forum , perchè oltre che novello biker sono anche poco pratico del suddetto...:nunsacci:
Ho visto le vostre foto e letto quello che avete scritto...è vero : è stata un'uscita bellissima...rientro al buio a parte e rtardi vari , ma quando si è in tanti l'organizzazione diventa più difficile...
un grazie particolare ad Alessandro ( sei sparito e non ho fatto in tempo a riderti i 5€) , ad Andrea per gli occhiali , a Romina per le frecciatine , a Giuseppe per l'incoraggiamento e a Riccardo per l'assistenza pre uscita e non solo...
a presto
Emanuele

EMANUELEEVANGELISTI

Biker novus
19/3/07
20
0
0
Roma
Visita sito
p.s. ho caricato l'album completo del giro sulla mia pagina...:smile::i-want-t:

p.p.s. fatico ad associare i vostri nomi ai vostri nick...dato che vorrei aumentare i miei amici sul sito da 2 a...almeno 3 , mi date una mano?:cucù:

p.p.s. chiedo susa alla coppietta per la paparazzata...:spetteguless:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.611
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
p.p.s. fatico ad associare i vostri nomi ai vostri nick...dato che vorrei aumentare i miei amici sul sito da 2 a...almeno 3 , mi date una mano?:cucù:
...

manda qualche richiesta di amicizia ;-)

prevengo la domanda.. per farlo clicca sul nick dell'amico prescelto, vedrai il suo profilo, sulla destra sotto il riquadro "amici" clicca su "invia richiesta di amicizia a ..." :spetteguless:

...
p.p.s. chiedo susa alla coppietta per la paparazzata...:spetteguless:

:smile: sei una sagoma :smile:

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
prese le bombe di panaceo???????

:arrabbiat:Ehm, no! rimprovero al jaculino, please!!!:arrabbiat:

A parte gli scherzi, sabato a sera ci siamo salutati tutti al volo (altro che pizzata del gruppo "luigif78+5") e ieri (domenica) è stata giornata pulizia e manutenzione bici.
Andrò a reclamare il panaceo in giornata!

un abbraccio :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo