• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
un saluto a tutti,
dovendo passare il prossimo w.e. nella città eterna e senza famiglia, nel caso organizzaste qualcosa sarei felice di poter incrociare i raggi con voi ...
sempre che ne abbiate volontà

i Simbruini sembano molto interessanti a giudicare dalle foto.

p.s.:
ci saranno senz'altro altre occasioni visto che mi sono trasferito a Roma finalmente con MTB (e BDC) al seguito ...

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...qualche shot dalla Bavaria...o-o

Allegati

• 04082010773.jpg
    60,8 KB · Visite: 11
  • 04082010775.jpg
    61,5 KB · Visite: 10
  • 04082010776.jpg
    53 KB · Visite: 8
  • 04082010779.jpg
    59,9 KB · Visite: 14
  • 04082010782.jpg
    63,5 KB · Visite: 9

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
per sabato forse "la Monna", itinerario discretamente 'gnorante tecnicamente e con spingismo, da Guarcino a Campo Catino si sale con la corriera (alla 1a corsa, che parte alle 8.30)

come direbbe Mazzocca: nella vita ci sono cose "POSSIBOLI" e cose "IMPOSSIBOLI" ... questa è una cosa IMPOSSIBOLI!

per il meteo speriamo bene per intanto ho fatto l'IMPOSSIBOLI

...in buona sostanza ho convinto Zoro a fare l'alzataccia

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...per Zoro la puntualità non è mai in discussione...piuttosto è l'alzarsi presto e vincere la forza che lo lega tra il cuscino ed il fantamegagalattico materasso che può presentare degli indubbi problemi...

Il SuperMod non ammette replica. Non avevo altra scelta.

Zoro che si alza alle 6.30 per arrivare puntuale a Guarcino MA PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Se c'è da spingere non mi tiro indietro, ma visto che si parla di salita meccanizzata e soprattutto di protezioni (che non ho) credo che non faccia per me.
Per curiosità: con che biga lo affrontate?
ciao e grazie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Se c'è da spingere non mi tiro indietro, ma visto che si parla di salita meccanizzata e soprattutto di protezioni (che non ho) credo che non faccia per me.
Per curiosità: con che biga lo affrontate?
ciao e grazie

la risalita con autobus serve a ridurre il dislivello in salita di un migliaio di metri, ma ne restano da fare 6-700; c'è da spingere abbastanza, in salita ma anche in discesa, la discesa è prima di tipo trialistico, poi più scorrevole, le protezioni sono opportune, comunque questo giro (come usiamo dire)
PUO' PIACERE e PUO' NON PIACERE... a me piace, sia come terreno che per i panorami, che sono spaziali!

io vado con la specy enduro e Zoro col nomad

p.s. se scorri questo topic, trovi commenti e foto dell'ultima uscita a La Monna:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165799&highlight=monna

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

il percorso sembra molto bello. Credo tuttavia che attenderò un'occasione per ciclare senza protezioni
non conoscendoci non vorrei rallentare nessuno ne tantomeno rovinare la giornata
alla prossima
grazie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...eeeh visto il meteo andare su a quota 2000 col rischio temporali sarebbe stato un azzardo, la rifaremo col bel tempo

in compenso abbiamo deciso di andare dalle parti di Tolfa, ha fatto solo qualche accenno di pioggia... il cielo coperto e il vento sono una manna per pedalare da quelle parti d'estate

dal cilindro è uscito fuori un giro corto ma molto divertente, realfreetolfa

poi pizza, birra ed un caffettino 'ngoppa o' mare

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Scusa ma mancava il calippo!!!!