Grazie
Cercherò di tenere alto l'onore di Roma nostra, sulle vette altoatesine...
grandi!
i primi italiani Stoneman Finisher Gold
complimenti o-o
Grazie
Cercherò di tenere alto l'onore di Roma nostra, sulle vette altoatesine...
un saluto a tutti,
dovendo passare il prossimo w.e. nella città eterna...
Giretto estivo sulle Dolomiti: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4074409&postcount=54[/URL]
non so se per questo w-e si organizza qualcosa, sicuramente al ritorno dalle vacanze dei molti assenti ricominceranno le uscite, resta sintonizzato...
a presto, ciao
avete qulche traccia GPS per girare sui Simbruini?
...
...
per sabato forse "la Monna", itinerario discretamente 'gnorante tecnicamente e con spingismo, da Guarcino a Campo Catino si sale con la corriera (alla 1a corsa, che parte alle 8.30)
come direbbe Mazzocca: nella vita ci sono cose "POSSIBOLI" e cose "IMPOSSIBOLI" ... questa è una cosa IMPOSSIBOLI!
per il meteo speriamo beneper intanto ho fatto l'IMPOSSIBOLI
...in buona sostanza ho convinto Zoro a fare l'alzataccia
Zoro che si alza alle 6.30 per arrivare puntuale a Guarcino MA PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
qui trovi diversi percorsi sui Simbruini (e altrove), sono ben descritti e con traccia gps:
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/itinerari.htm[/URL]
per sabato forse "la Monna", itinerario discretamente 'gnorante tecnicamente e con spingismo, da Guarcino a Campo Catino si sale con la corriera (alla 1a corsa, che parte alle 8.30)
Se c'è da spingere non mi tiro indietro, ma visto che si parla di salita meccanizzata e soprattutto di protezioni (che non ho) credo che non faccia per me.
Per curiosità: con che biga lo affrontate?
ciao e grazie
la risalita con autobus serve a ridurre il dislivello in salita di un migliaio di metri, ma ne restano da fare 6-700; c'è da spingere abbastanza, in salita ma anche in discesa, la discesa è prima di tipo trialistico, poi più scorrevole, le protezioni sono opportune, comunque questo giro (come usiamo dire)
PUO' PIACERE e PUO' NON PIACERE...a me piace, sia come terreno che per i panorami, che sono spaziali!
io vado con la specy enduro e Zoro col nomad
p.s. se scorri questo topic, trovi commenti e foto dell'ultima uscita a La Monna:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165799&highlight=monna[/URL]
uscita a La Monna rimandata causa tempo incerto
...eeeh visto il meteo andare su a quota 2000 col rischio temporali sarebbe stato un azzardo, la rifaremo col bel tempo
in compenso abbiamo deciso di andare dalle parti di Tolfa, ha fatto solo qualche accenno di pioggia... il cielo coperto e il vento sono una manna per pedalare da quelle parti d'estate
dal cilindro è uscito fuori un giro corto ma molto divertente, realfreetolfa
poi pizza, birra ed un caffettino 'ngoppa o' mare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?