scusa ma fatico a seguirti.... hai patito in salita e ti sei divertito in discesa???? mhuhUHUAHuhauhAUHUAHUA questa è proprio ganza!!
Ok, bravo, mi hai fatto rosicare!!!!
scusa ma fatico a seguirti.... hai patito in salita e ti sei divertito in discesa???? mhuhUHUAHuhauhAUHUAHUA questa è proprio ganza!!
dai su, non far così... sai che ti vogghiu bbbeneeeeeeee!!! però adesso cambia la firma ....;)Ok, bravo, mi hai fatto rosicare!!!!
Ciao Ragazzi, avete notizie della Biker Concu Free Ride??
ciao bestioline,le mie impressioni?lasciamo perdere,alla partenza avevo il battito a 120,i primi 10 km di pianura sembrava che stessi facendo la Marmolada,il mio battito ha raggiunto i 188,il bitume sembrava la Marmolada due la vendetta,oggi niente da fare,sono un po' scossa,non pensavo di avere tutti questi problemi,pazienza........
p.s.
non sono arrivata ultima,ma fisicamente ho fatto cagare,non ero io......
Quotonepippixe ha scritto:Fa niente, se sempre la più grande bikeressa del mondo
Susu dai concu, pensa positivo e vai avanti, non ti abbattere pensa ai prossimi weekend e alle gite in mtb con gli amici, queste sono le cose importanti non una gara dove tutto può succedere a causa dell'ansia e della tensione. o-o
...
Capita, ma l'importante è che tu l'abbia capito .....mhuhAUHAUHAHUAHciao bestioline,le mie impressioni?lasciamo perdere,alla partenza avevo il battito a 120,i primi 10 km di pianura sembrava che stessi facendo la Marmolada,il mio battito ha raggiunto i 188,il bitume sembrava la Marmolada due la vendetta,oggi niente da fare,sono un po' scossa,non pensavo di avere tutti questi problemi,pazienza........
p.s.
Fa niente, se sempre la più grande bikeressa del mondo
Fa niente, se sempre la più grande bikeressa del mondo
ciao bestioline,le mie impressioni?lasciamo perdere,alla partenza avevo il battito a 120,i primi 10 km di pianura sembrava che stessi facendo la Marmolada,il mio battito ha raggiunto i 188,il bitume sembrava la Marmolada due la vendetta,oggi niente da fare,sono un po' scossa,non pensavo di avere tutti questi problemi,pazienza........
p.s.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?