Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Convocation per chi è libero Lunedì prossimo:

Itinerario nr.11 di P&G La Traversata dei Monti Simbruini

Km 61
Dislivello 1280
Tempo in sella 5 ore

possiamo incontrarci al solito rifornimento Agip sulla A24
alle 09:30

Dovrò passare prima del giro da Speedy Sport di carsoli per procurarmi una bici qualsiasi perchè la mia la devo fermare per manutenzione.La partenza è sempre da Pereto (paninomuniti è meglio):prost:

maledetti, come rosico :rosik: li mejo giri tutti adesso. Calascio, Simbruini............ :cry: :cry: :cry:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ok ok, sono una pippa e non mi vergogno a dirlo... piano piano migliorerò!!!

Già te lo avevo scritto su "scatenati". Ti faccio io un corso accellerato: vieni con me e ti butto da un dirupo da tre metri. Se arrivato giù sarai integro e sano la missione sarà compiuta e tutto ti sembrerà facile; se arrivato giù ti sarai spalmato per terra......
RIPROVIAMO!!!!!!
Sono con te. Forza Frate.

Vi scrivo alle 3 di notte perchè qua a Nev Jorche sono le 21.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Già te lo avevo scritto su "scatenati". Ti faccio io un corso accellerato: vieni con me e ti butto da un dirupo da tre metri. Se arrivato giù sarai integro e sano la missione sarà compiuta e tutto ti sembrerà facile; se arrivato giù ti sarai spalmato per terra......
RIPROVIAMO!!!!!!
Sono con te. Forza Frate.

Vi scrivo alle 3 di notte perchè qua a Nev Jorche sono le 21.

:smile::smile:avevo pensato di mandarti un mp per il giro di domani ma vedo che non potresti venire...:smile:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
:smile::smile:avevo pensato di mandarti un mp per il giro di domani ma vedo che non potresti venire...:smile:

Mi dispiace ma torno il 22; comunque molte grazie. Ci conosceremo presto.
Invece la seconda metà di luglio vorrei fare qualche giorno dalle parti del lago di garda e cerco qualcuno che sia interessato a salitoni e discesoni anche molto inkazzati.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Mi dispiace ma torno il 22; comunque molte grazie. Ci conosceremo presto.
Invece la seconda metà di luglio vorrei fare qualche giorno dalle parti del lago di garda e cerco qualcuno che sia interessato a salitoni e discesoni anche molto inkazzati.

No way
Le mie ferie iniziano il 30jun e finiscono il 10lug: location val d'aosta con giri locali in attesa di una finestra di 5 giorni per rifare il Giro del Monte Bianco. Sarò sempre dispo per giri infrasettimanali durante l'estate.:prost:

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ok ok, sono una pippa e non mi vergogno a dirlo... piano piano migliorerò!!!

la risposta è dentro di te......

Forse devo fare un altro sport???????

...e questa volta è giusta...:smile::smile:

Frate
...dai...non preoccuparti...prima o poi migliori...pensa...io la mia prima Guarcinata l'ho fatta con la front...:-|

So proprio "er maestro"..... :smile::smile::smile:

:nunsacci: mi sa che 'ste gurcinate non te so servite a molto visto la facilità con cui te frantumi gli zamponi...la risposta è dentro di te :smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo