Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ma quale da paura??? è un'autostrada (peraltro senza sassi smossi e con i bordi laterali)...vanno solo molto veloci! solo in qualche punto è veramente esposto! allora le creste della sibilla che sono??? ...per di più fatte con il vento che tirava forte! ...se vuoi provare ti ci porto...io e Geppo vorremmo andare in questo mese.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Eh.. ma non ho capito bene la partenza del giro, dov'è ????

E poi, si nun me sbajo, quello serrato coi numeri, sei te, mica io

o-o

Allora, il bar del "centro commerciale" che stà appena lasciata la SS2 bis, località le Rughe, dista, secondo googlemaps, circa 45min da Tre Croci (si ho capito bene indove sarebbe la punta ).

Ecco la mappa:

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3.115604&sspn=6.153037,13.359375&ie=UTF8&z=11

Se la punta all'inizio del giro resta confermata per le 9:30, direi che se ci vediamo alle 8:15, stamo tutti tranquilli o-o

Che me dichi ???

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

seee ci sono delle buche che se ci caschi dentro manco a chi l'ha visto ti trovano

i prossimi due fine-settimana (lunghi) sono impicciato...

... Garda e poi Sila

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
seee ci sono delle buche che se ci caschi dentro manco a chi l'ha visto ti trovano

i prossimi due fine-settimana (lunghi) sono impicciato...

... Garda e poi Sila

Ed io ti seguo a ruota
Chi si vuole unire.........è il benvenuto. Sono disposto a cercargli un appartamento in cui soggiornare. I giri sono di quelli che ama il Vence. Io ne conosco 2:
1) la discesa di Passo Rocchetta (Tosty, poichè dovremo fare 1500 di dislivello domenica e 1300 il lunedì, pensavo di farci portare a Vesio in Pulmino) che quando affrontai l'anno scorso, mi fece morire (praticamente i primi 5 km di single li feci quasi tutti a piedi), con finale sul sentiero 601.
2) il sentiero 218 proposto dall'amico Ruttok http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/sentiero_218_e_sentiero_della_corna.html
Di più ninzò

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ok, affare fatto, magari più le 8.30, in 45 min non dovremmo aver problemi ad arrivare all'appuntamento o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sissì il pulmino... il pulmino... gajardo!

...devo risetuppare la giallona coi gommoni

fikissimo il garda! mi piacerebbe molto andarci. domenica ne parliamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo